Indice del forum
FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati  Profilo   Messaggi privati   Log in 

LE DUE NUOVE MODERATRICI DEL FORUM
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo dei Mocciosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
flo

MessaggioInviato: Mar Mag 30, 2006 9:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

sono certa che non perderai il sonno per la mia delusione, ma non capisco tutto questo accanimento evidentemente non più verso il libro di Moccia ma verso le persone che frequentano questo forum.
considerato che mai nessuno dei tuoi interventi è stato censurato, che, a parte qualche eccezione, la maggior parte dei forumisti ha accettato il confronto con le tue critiche e che sono sempre stata per la libertà di parola non vedo il motivo ne il senso dei tuoi ultimi interventi.
qual è il problema?
Profilo Invia messaggio privato
criticandum

MessaggioInviato: Mar Mag 30, 2006 9:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi ha infastidito il tono di alcuni interventi delle neo -elette ...tutto qui....il tono di censura ad alcune espressioni che spesso sono state utilizzate in passato...mi infastidisce e mi irrita...
tutto qui!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
flo

MessaggioInviato: Mar Mag 30, 2006 9:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

sarà ma, se posso, la tua reazione mi è sembrata esagerata e un po' offensiva.
non vedo perchè tu ti dovresti sentire infastidita e irritata dal tono di alcuni interventi e noi invece dovremmo accettare il tuo di tono.
credo ci sia modo e modo di dire le cose e il tuo mi ha infastidita e irritata, ma credo che ti farai una ragione anche di questo
piuma84

MessaggioInviato: Mar Mag 30, 2006 11:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Buuuuu
piuma84

MessaggioInviato: Mar Mag 30, 2006 11:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Buuuu
donniedarko

MessaggioInviato: Mer Mag 31, 2006 8:06 am    Oggetto: Rispondi citando

criticandum ha scritto:
inquisitorie? ...lo dicevo io che vi hanno dato un ruolo impropio....Wink meditate gente...meditate...e studiate la lingua italiana....
p.s. credo che presto questo diventerà il "lager dei mocciosi" Wink
LAGER??? HO LETTO BENE?LAGER?Ma come si permette lei di usare una parola cosi' terribile legata a fatti terribili per colpire i frequentatori di un forum???ma sa lei almeno che cos'e' un lager?lei che ci vuole dare lezioni di grammatica italiana dovrebbe imparare prima a moderare i termini ed a usare parole piu' appropriate...trovo pazzesco usare una parola del genere per una assurda ridcola polemica su un topic cancellato(a proposito:se lei se ne frega di quel topic perche' ha montato questo caso?)lei usa le parole come proiettili x ferire le persone,ma in realta' lei e' allo stesso livello mentale di quella dementeche ha riempito il forum di "buuu".....le sue non sono critiche,ma solo provocazioni che non portano a nulla....esattamente come i BUUU di cui sopra...non c'e' alcuna differenza....
flo

MessaggioInviato: Mer Mag 31, 2006 8:11 am    Oggetto: Rispondi citando

piuma84 ha scritto:
Buuuu

è un peccato che tu non abbia di meglio da fare nella vita
snoopy

MessaggioInviato: Mer Mag 31, 2006 9:34 am    Oggetto: Rispondi citando

cara criticandum......tanti anni persi a convincerci che le prof non sono tutte acide, infelici e frustrate al punto di sfogarsi con il resto del mondo....e poi arrivi tu a smentire tutto......mannaggia oh!
cmq, visti la bassezza del nostro forum e il piacere che abbiamo nello sguazzare nel nostro lager di mediocrità.....beh credo che nessuno di noi piangerà semmai non tornassi ad insultarci.
forse pensi di essere in classe anche qua e credi di poter dettare leggi come di sicuro farai nella vita, in realtà questo forum, partito dal piacere per una lettura leggera, ha fatto incontrare molte persone miste di età e cultura facendo nascere amicizie sincere coltivate anche al di fuori di questi topic. Non vedo il motivo per cui se non ti piace nulla di qui tu debba lo stesso tornarci e pretendi che i tuoi inutili topic debbano restare. Inoltre, se non sai trovare il modo di confrontarti pacificamente e serenamente con persone che dialogano su argomenti vari, mettendoti esattamente allo stesso livello, beh credo proprio che il problema sia tuo ed è un peccato perchè ti precludi l'occasione di conoscere tante persone che sarebbero liete di trovare una voce in più nei loro discorsi, non sempre necessariamente aulici.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Staff Forum

MessaggioInviato: Gio Giu 01, 2006 10:56 pm    Oggetto: adesso si blocca! Rispondi citando

Ribadendo che dopo 3 settimane gli argomenti nn commentati spariscono di deafult, blocco di autorità questo argomento iniziato solo per salutare le due nuove admin e che qualcun* ha utilizzato per altri scopi.
Mi raccomando: fair-play (siamo anche sotto ai mondiali) Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo dei Mocciosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: