Indice del forum
FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati  Profilo   Messaggi privati   Log in 

AMORE 14

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> L'angolo dei Mocciosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
hermione87

MessaggioInviato: Ven Set 12, 2008 9:41 pm    Oggetto: AMORE 14 Rispondi citando

È arrivata l'ora di riscoprirci mocciosi!!! Come avrete notato dalla pubblicità sparsa per il forum, il conto alla rovescia è partito…Mancano 19 giorni all’uscita del nuovo libro di Federico Moccia!
Ed i veri mocciosi, che saremmo appunto noi, hanno un'opportunità esclusiva…andate a scoprire il sito www.amore14.it per conoscere le novità su questo nuovo libro e scoprirete l'iniziativa legata al lancio…

"Colleziona e distribuisci ad amiche e amici i libretti con le anteprime del libro! Affrettati, sono in numero limitato: scrivici e richiedili gratis. Arriveranno direttamente a casa tua."

È ciò che il sito propone a tutti, ma noi abbiamo una possibilità speciale: chi di noi li desidera li può non solo ricevere a casa, ma anche distribuire nella sua città!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci sono a disposizione alcuni libretti-anteprima ed ognuno di voi potrebbe riceverne, chiaramente gratis, 6 ciascuno o anche più da tenere per sé, scambiare con gli amici e distribuire in diversi luoghi pubblici delle vostre città.

Per chi di voi fosse interessato, con un messaggio privato può contattare lo staff e, una volta ricevute le copie scegliere il luogo dove distribuirli.

Non finisce qua…una volta deciso dove distribuirli, comunicarlo allo staff che provvederà a dare la notizia sul sito del libro (se date un'occhiata vedrete che ci sono già delle google maps per gli eventi che si stanno svolgendo in questo periodo)…una caccia al tesoro in tutta Italia.

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa...l'mportante è quello he provi mentre corri...

CARPE DIEM . .QUAM MINIMUM CREDULA POSTERO (cogli l'attimo per non rimpiangerlo in futuro)
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Francesca_85

MessaggioInviato: Mar Set 16, 2008 4:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi... non risponde proprio nessuno??? Shocked
The same old fears,
wish you were here.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
snoopy

MessaggioInviato: Dom Set 21, 2008 4:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Frà....ti rispondo che ci ho capito ben poco...cioè usano noi per pubblicizzare il libro?
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
lemi

MessaggioInviato: Lun Set 22, 2008 9:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Raga
Sono nuova da queste parti. Sono a casa con l’influentza e oggi niente scuola purtroppo (ah, ah, ah!). sono stata sull sito di amore 14. Ho già richiesto i libretti, non vedo l’ora che me li inviino a casa (si dice così, no?).
Quest'estate ho dato una sbirciatina al forum, maq quanti siete?, sono una mocciosa della prima ora (almeno pensavo così fino ad ora…), Ahhhhhhhrg!!! Perché nessuno mi aveva detto niente di questo forum?
Aiutatemi a recuperare il tempo perduto!!!!
Penso di aver letto, virgola, per virgola, spazio per spazio, punto per punto, tutto quello che c’è scritto sul sito di amore 14? Qualcuno di voi ha i libretti? Nell’attesa del loro arrivo potreste dirmi qualcosa di più? Sento che non ce la farò ad arrivare al 2 ottobre se qualcuno non mi da una mano. Ci sono altri personaggi? Mi dite qualcosa di più su Caro?
Aiuto!!!
Silvietta
Profilo Invia messaggio privato
SaraMago

MessaggioInviato: Lun Set 22, 2008 3:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao lemi!

ti riferisci al sito Amore14.it? Si infatti da li si possono richiedere.. ma io sono stata ancora più fortunata..
i libricini li ho già presi al concerto di Alex Britti a Milano mercoledì scorso... li consegnavano all'entrata! Razz
Comunque sempre allo stesso sito sono segnalate le altre date in cui i libricini sono distribuiti.. e si possono scaricare dei poster...
giusina

MessaggioInviato: Gio Set 25, 2008 7:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

snoopy ha scritto:
Frà....ti rispondo che ci ho capito ben poco...cioè usano noi per pubblicizzare il libro?

Lo sapete che pensavo..
che sì, l'autore usa noi x pubblicizzare il libro...
A volte arrivano persone che ci vengono a dire che non parliamo mai di Moccia.. e pensavo proprio a questa cosina...

Noi siamo qui, posto nato per i fans di Moccia...
Bene...
Oggi siamo noi, semplicemente noi..
un gruppo che va avanti, meravigliosamente, da 3 anni...
Ed è un tempo lungo e bello...
Dividiamo tutto e a Moccia, che qui non è MAI passato, possiamo ringraziarlo solo di una cosa.. di averci, indirettamente, fatti "incontrare" qui su... Rolling Eyes
hermione87

MessaggioInviato: Sab Set 27, 2008 8:02 am    Oggetto: Rispondi citando

No ragazze..
Io sono dell'idea che infondo qui sia ancora il forum dedicato ai libri di Moccia e come tale è normale che, una sua nuova uscita, dobbiamo segnalarla.

Detto questo, forse nn avete capito il senso del messaggio. Non è un obbligo, ma è un'opportunità. E' un'iniziativa per il lancio del nuovo libro. Nessuno obbliga qualcuno a prendersi quest'impegno, chi vuol può farlo.

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa...l'mportante è quello he provi mentre corri...

CARPE DIEM . .QUAM MINIMUM CREDULA POSTERO (cogli l'attimo per non rimpiangerlo in futuro)
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Francesca_85

MessaggioInviato: Sab Set 27, 2008 4:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi associo alla collega nel dire che lo spazio che stiamo usando è quello dedicato dalla Feltrinelli a questo autore... e noi lo stiamo usando...
Quella dei libricini è un'idea dedicata ai fan di Moccia e probabilmente a noi che siamo un po' più grandi non ci prende,ma devo ammettere che è una trovata azzeccata e se qualcuno fosse interessato non ha che da dirlo!!!
The same old fears,
wish you were here.
DAvide!!

MessaggioInviato: Lun Set 29, 2008 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma io se me li regalate me li prendo Laughing
Iriss

MessaggioInviato: Lun Set 29, 2008 9:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Puoi richiedere le anteprime sul sito "amore14". Le mandano gratis.
DAvide!!

MessaggioInviato: Lun Set 29, 2008 9:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Iriss ha scritto:

a non qui?? avevo capito qui....vabbe mi tocchera' andare su quel sito ma se è troppo difficile lascio perdere
Iriss

MessaggioInviato: Lun Set 29, 2008 9:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non so s equi puoi farlo, ma molto più semplicemente mandi uan mail dal sito e ti arrivano Smile
Francesca_85

MessaggioInviato: Mar Set 30, 2008 4:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

DAvide!! ha scritto:
Iriss ha scritto:

a non qui?? avevo capito qui....vabbe mi tocchera' andare su quel sito ma se è troppo difficile lascio perdere

Ciao Davide, ben tornato.
Le anteprime puoi richiederle sul sito di Amore14 per il tuo uso personale, se invece ti fa piacere averne più copie da distribuire ai tuoi amici basta che mandi un mp allo staff del forum e li riceverai gratuitamente a casa tua! Wink Wink
The same old fears,
wish you were here.
DAvide!!

MessaggioInviato: Mar Set 30, 2008 6:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie fra.. ho fatto vedremo cosa accadra'!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> L'angolo dei Mocciosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: