Indice del forum
FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati  Profilo   Messaggi privati   Log in 

Un libro...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Piazza Grande: parliamo di libri
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MaNuElA

MessaggioInviato: Ven Nov 14, 2008 11:41 pm    Oggetto: Un libro... Rispondi citando

Ho aperto un nuovo topic perchè credo che questa sia una cosa davvero importante. Per me lo è. Il mio papà ha scritto un libro. Dopo varie peripezie è riuscito a stamparlo. Ora è on line.
La quarta di copertina dice così:
"La storia di due adolescenti, Marco e Julie, in una Capri del 1966. Un primo incontro in un mattino di fine agosto. Una sola notte passata insieme a parlarsi, conoscersi, confrontarsi e crescere. La confusione del primo innamoramento suggellata da un unico bacio. Il sonno, il risveglio, l’incertezza del sogno e della realtà. L’inutile ricerca di una verità. Nella trama c’è qualcosa di autobiografico. Nell’ordito molto è inventato. In entrambi tutto è idealizzato dai trent’anni passati."
Ma al di là dei contenuti, sono le immagini, le emozioni, i profumi, le luci e le ombre di uno dei momenti più importanti della vita di tutti noi. Il primo amore...
Vi lascio il link...
http://ilmiolibro.kataweb.it/libro.asp?id=84729
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Piazza Grande: parliamo di libri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: