Indice del forum
FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati  Profilo   Messaggi privati   Log in 

Film, telefilm e affini...
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> L'angolo dei Mocciosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giusina

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2008 4:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

robertina ha scritto:
ed io...non so,adesso la maggior parte dei film li sto vedendo in dvd, xkè sto preparando l'esame di cinema.ultimamente ho visto quindi "Match Point", "Collateral", "I mostri" e "Truman Capote a sangue freddo"...e ne devo vedere ancora altri, tipo "I soliti ignoti" e "The Departed"...da aggiungere a tutto ciò, naturalmente, la critica cinematografica...uffaaa....

nel frattempo..aspetto stasera...seconda puntata dei cesaroni.... Wink

idem....
pure io aspetto stasera e nel frattempo mi sta attendendo di là un esemplare che si chiama "testamento" e mi aspettano le mie amiche... risoluzione e rescissione...
tutto da ripassare.. ma con un pò di paura e stanchezza... Rolling Eyes
hermione87

MessaggioInviato: Ven Feb 06, 2009 2:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un po di aggiornamenti...
Allora, per chi non l'avesse visto al cinema, vi consiglio di nolleggiare al più presto MAMMA MIA...è un'iniezione di allegria.
M.Streep ha detto in un'intervista che era andataa vedere il musical proprio dopo la tragedia delle Torri Gemelle..Aveva bisogno di qualcosa che le facesse rispuntare il sorriso. Uscita dal teatro ha chiesto i diritti e ha fatto il film......in una giornata uggiosa e carica di stress ve lo guardate...e vi assicuro che per una settimana continuerete a cantare a intermittenza tutte le canzoni...
E per una volta, la fortuna gira dalla mia parte...andrò a vedere lo stesso musical che ha visto M.Streep...perchè miracolo...FANNO TAPPA A TRIESTE!Ho i biglietti da un paio di mesi...
Per telefilm....ieri ho visto al prima puntata di Lipstick Jungle...il nuovo Sex&the City......niente male!!
Inoltre vi consiglio The Riches...l'interpretazione del sogno americano...

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa...l'mportante è quello he provi mentre corri...

CARPE DIEM . .QUAM MINIMUM CREDULA POSTERO (cogli l'attimo per non rimpiangerlo in futuro)
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Francesca_85

MessaggioInviato: Ven Feb 06, 2009 10:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si lo devo vedere per forza Mama Mia...
ed anche Lipstick Jungle, ma solo dopo aver finito di vedere Gossip Girl... uno dei telefilm più diseducativi della storia, ma vi giuro mi sta facendo impazzire, poi lo sto vedendo in inglese per fare esercizio ed è ancora più fico!
The same old fears,
wish you were here.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
hermione87

MessaggioInviato: Sab Feb 07, 2009 2:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="Francesca_85] Gossip Girl... uno dei telefilm più diseducativi della storia, ma vi giuro mi sta facendo impazzire, poi lo sto vedendo in inglese per fare esercizio ed è ancora più fico![/quote]

Ho visto la prima puntata...e non mi è piaciuto per nulla...ho mollato il colpo....
Collega.....la regina Elisabetta ti darà al cittadinanza inglese molto presto... Laughing

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa...l'mportante è quello he provi mentre corri...

CARPE DIEM . .QUAM MINIMUM CREDULA POSTERO (cogli l'attimo per non rimpiangerlo in futuro)
Francesca_85

MessaggioInviato: Sab Feb 07, 2009 2:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

hermione87 ha scritto:
[quote="Francesca_85] Gossip Girl... uno dei telefilm più diseducativi della storia, ma vi giuro mi sta facendo impazzire, poi lo sto vedendo in inglese per fare esercizio ed è ancora più fico!

Ho visto la prima puntata...e non mi è piaciuto per nulla...ho mollato il colpo....
Collega.....la regina Elisabetta ti darà al cittadinanza inglese molto presto... Laughing[/quote]

Ma adesso dopo il mio consiglio proverai ad andare avanti con le puntate?
A me piace da morire perché sogno sempre Manhattan...
The same old fears,
wish you were here.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Carli

MessaggioInviato: Sab Feb 07, 2009 8:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io lo guardavo, non era certo uno dei miei telefilm preferiti però non mi dispiaceva...adesso l'hanno spostato in seconda serata, e io non riesco a guardarlo...anche perché da quando sono iniziati ris e i cesaroni, Gossip girl è passato al terzo posto nella mia playlist personale!!! Very Happy
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
giusina

MessaggioInviato: Sab Feb 07, 2009 10:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Francesca_85 ha scritto:
hermione87 ha scritto:
[quote="Francesca_85] Gossip Girl... uno dei telefilm più diseducativi della storia, ma vi giuro mi sta facendo impazzire, poi lo sto vedendo in inglese per fare esercizio ed è ancora più fico!

Collega.....la regina Elisabetta ti darà al cittadinanza inglese molto presto... Laughing

Ma adesso dopo il mio consiglio proverai ad andare avanti con le puntate?
A me piace da morire perché sogno sempre Manhattan...[/quote]

io ci sono stata e posso irvi che è bellissima... Very Happy
hermione87

MessaggioInviato: Mer Feb 11, 2009 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Collega...vedremo per Gossip Girl..sono intasata di telefilm...uno in più e scoppio..

Vi ho detto de "The Richers"...va in onda su Cult...è sconvolgente!Nel vero senso della parola!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> L'angolo dei Mocciosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Pagina 10 di 10

Vai a: