Indice del forum
FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati  Profilo   Messaggi privati   Log in 

Un ricordo...
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> L'angolo dei Mocciosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ComeUnTramonto...

MessaggioInviato: Mar Set 19, 2006 2:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Piccola Giulia...
Sei poesia allo stato puro...
Potenza dell'amore?
No. Non solo.
Sei tu che col tuo cuore colmo di vita attingi a piene mani dalla sua coppa inebriante, profumata, gravida d'emozioni, regalandocene un po'.
Noi, piccoli spettatori del tuo viaggio privato, ammutoliti dal fragore della tua luce...
Tvb,
Sere

"...Ma che vorrà dire poi. L'accordo è qualcosa che ha a che fare con la musica. O peggio coi contratti. L'amore invece è quando non respiri, quando è assurdo, quando ti manca, quando è bello anche se è stonato, quando è follia..."
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sanga

MessaggioInviato: Mar Set 19, 2006 3:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sere.... Embarassed ....
MaNuElA

MessaggioInviato: Mar Set 19, 2006 4:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sanga ha scritto:
Flash di ieri sera...flash di una serata tranquilla, normale...senza nulla di particolare eppure...boh...particolare a modo suo...
...i miei occhi spuntano fuori da un'enorme coppa gelato ai frutti di bosco...non avevo neanche cenato...lui è di fianco a me che sorseggia un J. D....mi fiondo sul gelato interrompendo il fiume di parole con cui gli ho raccontato la mia tragicomica giornata.......sembro una bambina...una cucchiata dietro l'altra, avida e giocosa....lui mi guarda, mi sorride...fotografa questo criceto che sembra abbia patito la fame da una vita...parole, qualche battuta...mi riconcentro sul gelato...lui riprende in mano il bicchiere....perso nei suoi pensieri...
E allora lì mi blocco. E lo guardo...Lo guardo come se non avessi mai guardato prima. Il braccio, forte e sicuro che si stende e si ripiega in un gesto lento e tranquillo, il petto che si solleva e si abbassa nel respiro, lo sguardo perso di chi naviga nel mare del suo universo privato...gli occhi azzurri e puri, simili alle pennellate chiaroscuro di un quadro di Van Gogh....la curva morbida del viso..
Lui se ne accorge...sorride imbarazzato...mi guarda negli occhi, un fugace momento, poi riabbassa i suoi sempre sorridendo e arrossisce appena....
Io sono talmente piena di lui che ormai non penso a nulla...me ne sto lì con gli occhi lucidi di meraviglia, avidi ancora di particolari - come vorrei scioglierli i capelli, una cascata di boccoli castani fin sotto le spalle - ...
Ho quasi paura di consumarlo........bellissimo....ancora più bello per quel rossore non celato, per quel sorriso imbarazzato, per come il mio viso è incorniciato dalle sue mani....in quel momento completamente mio...

E lì, in un angolo della gelateria, musica in sottofondo, clienti che girano e luci fioche ci siamo solo noi....
Embarassed

Sanghina che meraviglia..... le persone svaniscono, i tuoi occhi si perdono nei suoi....e voli, in alto, sopra il cielo....lì dove vanno gli innamorati.....
Grazie di aver condiviso con noi questo ricordo.... baciotti Wink
sally

MessaggioInviato: Mar Set 19, 2006 4:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Davvero uno splendido momento Sanga..grazie di averlo condiviso con noi..grazie per avermi fatto sognare e ricordare quanto sia bello essere innamorati,avere accanto la persona ke ami e anke un gelato con lei ti sembra di andare sulla luna!!perdersi nei suoi occhi e non volere nient'altro ke lui (o lei) mi mancano tantissimo questi momenti è tanto ke non mi sento così e mai come adesso ne avrei bisogno ma lui non c'è e kissà dov'è forse è vicino ma mille stupidaggini ci dividono..avevo proprio bisogno di sfogarmi grazie..!!baci Wink
Profilo Invia messaggio privato
DAvide!!

MessaggioInviato: Mar Set 19, 2006 9:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bellissime parole, Giulia è bravissima a descrivere certi momenti.
Piano piano tutti i mocciosi arriveranno lassù, da dove sono arrivati, un dolce ritorno dove solo noi sappiamo arrivare. Dove i sogni si realizzano e gli amori si nutrono di noi.

ps. propongo una petizione per fare cambiare il colore del carattere che usa Sally, sto diventando cieco a leggere quel rosa!!!
carli*

MessaggioInviato: Mar Set 19, 2006 9:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

ps. propongo una petizione per fare cambiare il colore del carattere che usa Sally, sto diventando cieco a leggere quel rosa!!![/quote]

Sono d'accordo,si fa veramente fatica a leggere quello che scrive!!! Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
DAvide!!

MessaggioInviato: Mar Set 19, 2006 9:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Estate, il cielo limpido, azzurro.
Insieme io e lei. Domenica. Voglia di andare. Voglia di stare insieme.
La macchina che sale, sempre più su. Le montagne che ci circondano.
Dal lato del finestrino destro si intravede ciò che ci siamo lasciati alle spalle. Paesaggi che ti lasciano senza fiato. Lei che li guarda con un pò di paura per l'altezza. Io che ci scherzo su e la prendo in giro.
Lei mi fa una smorfia, sbuffa. Ride.
Arriviamo al Forte. Parcheggiamo.
Su un lato vi è un lungo prato che sale fino all'estremità più alta della costruzione. Una ripida rampa dove potersi adagiare col sole in faccia.
Scendiamo dall'auto con gli zaini in spalle.
Mano nella mano saliamo a metà della ripida facciata.
Fuori le coperte. Via le scarpe. Su gli orli dei pantaloni. Via le magliette.
Finalmente soli io e lei. Quel giorno non c'era nessuno. Qualche coppietta in punti diversi ma noi non li vedevamo.
Scherzi, giochi di bambini. Io che per la pendenza mi rotolo e fingo di cadere. E poi le faccio il solletico. Lei mi spinge via. Ride.
Ci guardiamo e possiamo vedere riflesse negl'occhi le nuovole che disordinate passano, vanno e vengono.
Le grida di gioia. Ci abbracciamo. Gli altri che si girano a guardarci. Curiosi. Invidiosi. Sorpresi.
Nessun pensiero. Quel giorno abbiamo allontanato tutto e tutti. Solo io, lei e un momento di estrema felicità. Senza contaminazioni. Le montagne attorno a noi che ci spiavano e noi avidi del momento che stavamo creando ancora a dare spettacolo di noi, ancora a far vedere al mondo cos'è l'amore.
Non siamo mai stati così vicini. Per la prima volta senza pensieri.
Il solo godimento di noi. Liberi da tutto. Per l'ultima volta felici insieme, le risate che si confondevano con i nostri baci, gli sguardi che si incrociavano quasi stupiti di noi. Ancora una volta stavamo superando il limite di quell'amore così grande che andava oltre.
L'ultima volta che vidi quegl'occhi, quella luce, quella serenità.
L'ultima volta FELICI INSIEME.
Francesca_85

MessaggioInviato: Mar Set 19, 2006 11:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bella Dà... sembra Federico, ma non riesco a ricollegare..aiutamiiiii
The same old fears,
wish you were here.
DAvide!!

MessaggioInviato: Mer Set 20, 2006 8:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Francesca_85 ha scritto:
Bella Dà... sembra Federico, ma non riesco a ricollegare..aiutamiiiii

Grazie ma ricollegarti a cosa?? Very Happy
MaNuElA

MessaggioInviato: Mer Set 20, 2006 8:14 am    Oggetto: Rispondi citando

...mi sa che Francesca pensa che tu l'abbia presa da qualcosa che ha scritto Federico.......mi sa che non ti conosce ancora, e non sa quanta bella farina hai nel sacco!!! Wink Wink
Quante belle parole e che bei ricordi.......che dolci vibrazioni.....
Grazie Davide....
DAvide!!

MessaggioInviato: Mer Set 20, 2006 8:22 am    Oggetto: Rispondi citando

MaNuElA ha scritto:
...mi sa che Francesca pensa che tu l'abbia presa da qualcosa che ha scritto Federico.......mi sa che non ti conosce ancora, e non sa quanta bella farina hai nel sacco!!! Wink Wink
Quante belle parole e che bei ricordi.......che dolci vibrazioni.....
Grazie Davide....

prego prego Very Happy be sicuramente mi fa un bel complimento!! Quando a parlare è il cuore vedi cosa capita...
rosi795

MessaggioInviato: Mer Set 20, 2006 9:41 am    Oggetto: Rispondi citando

DAvide!! ha scritto:
Estate, il cielo limpido, azzurro.
Insieme io e lei. Domenica. Voglia di andare. Voglia di stare insieme.
La macchina che sale, sempre più su. Le montagne che ci circondano.
Dal lato del finestrino destro si intravede ciò che ci siamo lasciati alle spalle. Paesaggi che ti lasciano senza fiato. Lei che li guarda con un pò di paura per l'altezza. Io che ci scherzo su e la prendo in giro.
Lei mi fa una smorfia, sbuffa. Ride.
Arriviamo al Forte. Parcheggiamo.
Su un lato vi è un lungo prato che sale fino all'estremità più alta della costruzione. Una ripida rampa dove potersi adagiare col sole in faccia.
Scendiamo dall'auto con gli zaini in spalle.
Mano nella mano saliamo a metà della ripida facciata.
Fuori le coperte. Via le scarpe. Su gli orli dei pantaloni. Via le magliette.
Finalmente soli io e lei. Quel giorno non c'era nessuno. Qualche coppietta in punti diversi ma noi non li vedevamo.
Scherzi, giochi di bambini. Io che per la pendenza mi rotolo e fingo di cadere. E poi le faccio il solletico. Lei mi spinge via. Ride.
Ci guardiamo e possiamo vedere riflesse negl'occhi le nuovole che disordinate passano, vanno e vengono.
Le grida di gioia. Ci abbracciamo. Gli altri che si girano a guardarci. Curiosi. Invidiosi. Sorpresi.
Nessun pensiero. Quel giorno abbiamo allontanato tutto e tutti. Solo io, lei e un momento di estrema felicità. Senza contaminazioni. Le montagne attorno a noi che ci spiavano e noi avidi del momento che stavamo creando ancora a dare spettacolo di noi, ancora a far vedere al mondo cos'è l'amore.
Non siamo mai stati così vicini. Per la prima volta senza pensieri.
Il solo godimento di noi. Liberi da tutto. Per l'ultima volta felici insieme, le risate che si confondevano con i nostri baci, gli sguardi che si incrociavano quasi stupiti di noi. Ancora una volta stavamo superando il limite di quell'amore così grande che andava oltre.
L'ultima volta che vidi quegl'occhi, quella luce, quella serenità.
L'ultima volta FELICI INSIEME.

Bellissime parole davide spero e ti auguro ke ritorni ad essere così felice!!!!

Complimenti anke a te Sanga mi avete fatto emozionare!!!!
DAvide!!

MessaggioInviato: Mer Set 20, 2006 10:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Rosi Wink Very Happy
Sanga

MessaggioInviato: Mer Set 20, 2006 11:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a tutte..... Embarassed ...però vedo che qui abbiamo un altro poeta.... Wink ....bel ritratto Davide..anche perchè mi ricorda qualcosa...bacini...
DAvide!!

MessaggioInviato: Mer Set 20, 2006 12:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sanga ha scritto:
Grazie a tutte..... Embarassed ...però vedo che qui abbiamo un altro poeta.... Wink ....bel ritratto Davide..anche perchè mi ricorda qualcosa...bacini...

Ciao bella grazie!! Magari tu eri una delle coppiette più in basso.. Very Happy
rosi795

MessaggioInviato: Mer Set 20, 2006 12:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

DAvide!! ha scritto:
Grazie Rosi Wink Very Happy

e di che è la verità....mi hanno fatto rivivere forti emozioni

Citazione:
Grazie a tutte.....

grazie a te Sanga
Sanga

MessaggioInviato: Mer Set 20, 2006 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

DAvide!! ha scritto:
Sanga ha scritto:

Ciao bella grazie!! Magari tu eri una delle coppiette più in basso.. Very Happy

EEEEEEEEEEEEEEEEEh....... Very Happy Very Happy Very Happy ......
Francesca_85

MessaggioInviato: Mer Set 20, 2006 1:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

...mmmh...il mio voleva essere un doppio complimento...ovviamente non poteva averlo scritto Fede perché me lo sarei ricordato...
The same old fears,
wish you were here.
DAvide!!

MessaggioInviato: Mer Set 20, 2006 2:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Francesca_85 ha scritto:
...mmmh...il mio voleva essere un doppio complimento...ovviamente non poteva averlo scritto Fede perché me lo sarei ricordato...

Non dubitavo della tua preparazione in materia di 3msc... grazie cmq cara!! Very Happy
sally

MessaggioInviato: Mer Set 20, 2006 3:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

DAvide!! ha scritto:
Piano piano tutti i mocciosi arriveranno lassù, da dove sono arrivati, un dolce ritorno dove solo noi sappiamo arrivare. Dove i sogni si realizzano e gli amori si nutrono di noi.

ps. propongo una petizione per fare cambiare il colore del carattere che usa Sally, sto diventando cieco a leggere quel rosa!!!

ok scusate ragazzi lo cambierò..è ke a me il rosa piace tantissimo come colore..comunque per voi lo faccio bacini... Wink

p.s:Questo va meglio Question Question
Profilo Invia messaggio privato
giusina

MessaggioInviato: Mer Set 20, 2006 4:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

sally ha scritto:
DAvide!! ha scritto:

ok scusate ragazzi lo cambierò..è ke a me il rosa piace tantissimo come colore..comunque per voi lo faccio bacini... Wink

p.s:Questo va meglio Question Question

va bene questo va beneeee!!!!si vede!!!!

Davide...bellissimo.....!!!!!!!mi fai sognare!!!!!!!!!!e cerco di nn ricordare!!!!
hermione87

MessaggioInviato: Mer Set 20, 2006 4:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un ricordo...estate scorsa...
Un ricordo strano il mio...non ha a che fare con persone...
Stavo andando a Ischia, come ogni estate...sul traghetto, pomeriggio tardo...il tramonto mi regala una vista stupenda...
Sempre stesso traghetto, sempre stesso periodo, sempre stesso orario, a volta, sempre stessi crew...strano, ma quel giorno il traghetto nn era molto affollato...mio posto preferito...la prua...e come ogni volata mi posiziono la, più in punta possibile...
Cuffie nelle orecchie, mi regalano una canzone per me molto importante...guardo il mare...e come il fuoco a volte...mi ipnotizza...
Ad un certo punto sbucano dall'acqua delle pinne...prima si vede solo quello ma basta poco ed eccoli li...5 delfini che saltano davanti i miei occhi...wow...è una sensazione bellissima...stanno li che ci fanno strada...e vorrei essere uno di loro...la libertà del mare...bellissimo!!!

Li avevo già visti...li vedo quasi ogni volta sul traghetto...ma l'estate scorsa è stato particolare...

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa...l'mportante è quello he provi mentre corri...

CARPE DIEM . .QUAM MINIMUM CREDULA POSTERO (cogli l'attimo per non rimpiangerlo in futuro)
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DAvide!!

MessaggioInviato: Mer Set 20, 2006 5:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quanto avrei dato per vederli anch'io... è quasi una magia.. quel mammifero che ti regala la sua presenza!!
hermione87

MessaggioInviato: Mer Set 20, 2006 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

DAvide!! ha scritto:
Quanto avrei dato per vederli anch'io... è quasi una magia.. quel mammifero che ti regala la sua presenza!!

Sì, è vero...è qualcosa di stuopendo...poili son liberi...sembrano che vengano la per te...è bellissimo!

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa...l'mportante è quello he provi mentre corri...

CARPE DIEM . .QUAM MINIMUM CREDULA POSTERO (cogli l'attimo per non rimpiangerlo in futuro)
rosi795

MessaggioInviato: Gio Set 21, 2006 7:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Sono bellissimi i delfini.....ti danno un senso di libertà infinito!!!!
MaNuElA

MessaggioInviato: Gio Set 21, 2006 8:10 am    Oggetto: Rispondi citando

...in una vita precedente....devo essere stata un delfino!!!! Wink
Anche a me piacciono tantissimo! Purtroppo, così liberi non mi è mai capitato di vederli.... Crying or Very sad Crying or Very sad .....che fortunata Mary.......
hermione87

MessaggioInviato: Gio Set 21, 2006 12:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma, a Ischia li ho visti un sacco di vole...anche una volta in barca...eravamo a alargo e si son avvicinati abbastanza per renderci conto che eranop delfini no squali Shocked ...

Però, quel momento era magico...

Jem!!

MessaggioInviato: Ven Set 22, 2006 2:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il mio Diciannovesimo compleanno..è stato troppo bello...a partire dai miei amici...al pub..a Bicchi..a Beppe e Emanuele...che lvorano con me..e a voi...mocciosetti!!!!!

Veramente oltre.... Very Happy Wink Wink Wink
AngeloCaduto89

MessaggioInviato: Ven Set 29, 2006 12:01 am    Oggetto: Rispondi citando

beh 1 rikordo kè mi ha reso felice è stata la nascita della mia nipotina...ho pianto,è stato bellissimo....poi dei bei rikordi credo nn cè nè siano +...xkè nn vivo dì rikordi mà vivo di kose reali....ormai il passato e passato...pensiamo al futuro!....anke se 1 rikordo stupendo è quello d aver konosciuto LEI...nn è 1 rikordo...è reale!anke se nn rikambia il mio amore...kè provo x lei...nn la dimentikerò mai!
giusina

MessaggioInviato: Sab Ott 07, 2006 10:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

ricordi...
salvo il topic e vi dico che ultimamente nn ho voglia di ricordare..
non ho voglia di ricordare i suoi belissimi occhi, il suo sorriso, la sua voce... nn voglio ricordar i bei momenti... è troppo presto.. fa ancora troppo male... voglio ricordare le mie amiche, voglio ricordare voi, voglio ricordare la mia famiglia... voglio ricordare tutto ciò ch mi fa tare bene.. tutto ciò che merita di essere ricordato....
inutile ricordare qualcosa che ci ha fatto stare bene ma era finto....
era finta la personacon la quale abbiamo issuto i nostri ricordi...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> L'angolo dei Mocciosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

Vai a: