Indice del forum
FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati  Profilo   Messaggi privati   Log in 

Iniziano i mondiali: miei riflessioni
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> L'angolo dei Mocciosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
*sofia*

MessaggioInviato: Gio Lug 06, 2006 8:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Non ci sono parole.....non possono esserci...l'emozione provata è talmente grande da non poter essere descritta........questa nazionale mi sta facendo sognareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
grandi azzuri...e ora...la francia....CHE DIO CE LA MANDI BUONA!!!
un bacio a tutti...
hermione87

MessaggioInviato: Gio Lug 06, 2006 10:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Ecco il verdetto...FRANCIA...
Mondiali 2006, modiali della Germania. Si disputeranno domenica 9 luglio 2006 a Berlino...capitale tdesca....
Ragazzi, nn vi sembra un po una beffa ai tedeschi???Una finale tra due Paesi che sempre si sono poco sopportati e in casa di un terzo paese che, beh...i tedeschi li conosciamo...

Mi spunta un sorriso a questa comica situazione...però...la Francia...la Francia di Zidane...
Se abiamo sofferto con la Germani...credo che con la Francia sarà 100 volte tanto...aspettando domenica e sperando di sentire un tutto il cuore quella frase, quell'urlo...speriamo!!!

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa...l'mportante è quello he provi mentre corri...

CARPE DIEM . .QUAM MINIMUM CREDULA POSTERO (cogli l'attimo per non rimpiangerlo in futuro)
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
cirano

MessaggioInviato: Gio Lug 06, 2006 11:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

ABBASSO LA "GRANDEUR" FRANCESE..............soffriranno da cani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...sportivamente parlando!!

Profilo Invia messaggio privato
sally

MessaggioInviato: Ven Lug 07, 2006 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Speriamo ragazzi,speriamo davvero!!!!anke se io per scaramanzia nn voglio fare pronostici o dire nulla solo FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FATECI SOGNARE ANCORA!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
hermione87

MessaggioInviato: Ven Lug 07, 2006 11:44 am    Oggetto: Rispondi citando

sally ha scritto:
Speriamo ragazzi,speriamo davvero!!!!anke se io per scaramanzia nn voglio fare pronostici o dire nulla solo FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FATECI SOGNARE ANCORA!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Io ti STRA-QUOTO!!!

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa...l'mportante è quello he provi mentre corri...

CARPE DIEM . .QUAM MINIMUM CREDULA POSTERO (cogli l'attimo per non rimpiangerlo in futuro)
XSAV

MessaggioInviato: Ven Lug 07, 2006 1:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

po popopopooooooooooo popopopooooooooo forza azzurri...qust'anno il trofeo è nostro.....
A te che hai preso la mia vita E ne hai fatto molto di più
A te che sei il mio amore grande Ed il mio grande amore
Profilo Invia messaggio privato MSN
hermione87

MessaggioInviato: Ven Lug 07, 2006 2:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

aspettiamo di vedere la partita domenica...non esultiamo già...

carli*

MessaggioInviato: Ven Lug 07, 2006 4:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Infatti...io spero solo che la loro finale gli azzurri non l'abbiano già giocata martedì sera,visto che hanno dato il tutto e per tutto non vorrei che fossero già stanchi...cmq solo una cosa posso dire: FORZA AZZURRI FATECI SOGNARE ANCORAAAAAAAA!!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
hermione87

MessaggioInviato: Sab Lug 08, 2006 10:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Stanchi lo saranno sicuramente, ma questo è normalissimo...
Speriamo che la voglia di vincere sia più forte!!! Wink

giusina

MessaggioInviato: Lun Lug 10, 2006 1:33 am    Oggetto: Rispondi citando

CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOO!!!!!!!!! E ora Zidane dov'è???? dov'è Zidaneeee??????come godo!!!come sono felice!!!posso gridarlo anche io:
CAMPIONIIIIII, CAMPIONI DEL MONDOOOOO!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
robertina

MessaggioInviato: Lun Lug 10, 2006 10:41 am    Oggetto: Rispondi citando

eccomi sono tornata!!!!
GRANDE ITALIA!!!!!
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!
E a chi era scettico agli inizi di questo mondiale, chi si vergognava di essere italiano,ecco la rivioncita...ITALIA CAMPIONE DEL MONDO!!!!!
CHE GRANDI!!!!!!
E....CANNAVARO E' SEMPRE LUI!!!!!!!
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

Sogno di una notte di fine estate!!!!
aurora_blu

MessaggioInviato: Lun Lug 10, 2006 11:09 am    Oggetto: Rispondi citando

CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO!!!!!
WE ARE THE CHAMPIONS
hermione87

MessaggioInviato: Lun Lug 10, 2006 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando

9 luglio mondiale...NON TI DIMENTICHEREMO!!!

Cosa è successo ieri sera??Non è un sogno...io son sveglia...non son ancora andata a dormire...questa mattina sono uscita di casa prima del solito...precipitata nella solita edicola dove passo ogni mattina e invece del solito quotidiano ne ho presi 5: Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, Tutto Sporto, Repubblica e Corriere della sera!!! Non me ne bastava solo uno...e li ho letti...tutti...per quanto leggessi sempre le solite cose io non mi son stufata!!!

Per tutte quelle persone che non hanno creduto, per tutte quelle persone che ci dicono di vergognarci di questo calcio, di questo sport...beh, io son una di quei 30.000.000 di persone (numero all'incirca iporizzato solo in Italia) che ieri ha pianto, urlato (e oggi si sente infatti), cantato, gioito...è scesa in piazza con una bandiera sulle spalle e tanta voglia di urlare: SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DEL MONDO SIAMO NOIIIII!!!
Cantare come un'ossessa Notti Magiche che so resterà nel mio cuore per sempre...e l'Inno...sentirsi tutt'uno con il resto del mondo italiano!!!Abbiamo vinto e nessuno ci credeva...era stata ipotizzata una finale Argentina-Italia...ma si sa...a volte certa gente porta a esaltare tutto...i primi 4 posti tutti europei...mondiali 2006 Germania: quarto classificato: PORTOGALLO, terzo posto per la GERMANIA (padrona di casa!), secondo posto FRANCIA e primo ITALIAAAA!!!! Finale europea...a berlino però abbiamo avuto più fame di tutti...

E per gli scettici, chi mi ha considerato ignorante e ignobile perchè tifo per la mia squadra, chi mi ha detto che dovrei vergognarmi ecco...questa è la mia risposta...bellissimo...e se non sapete gioire per questo mi dispiace per voi, non sapete che vi perdete!!!

..."Attenzione, nel silenzio planetario c'è un ragazzo che avanza. ha il Mondiale negli occhi, nel cuore, nelle gambe. Tutto dipende da lui che un paio d'anni fa non era nessuno. Pochi attimi e un boato si leva in Italia e nel mondo. Lui, Fabio Grosso, l'uomo che aveva fatto piangere la Germania, ha stecchito i francesi. E noi finalmente, gridiamo "Siano benedetti i rigori!", dopo aversi stramaledetti tante volte"...
...
"lassù in cima...il solito Matrix!!"..Sì lui gente, il Solito Materazzi, il ragazzo bollato...è lui ci ha fatto sognare...ha saltato a 2,63 metri...lui, che dopo quel rigore ha voluto sdebitarsi...
..."Marco Materazzi è saltato 10 cm più alto di Vieira. Non veneva più giù. Come Jesse Owens, che dopo aver vinto l'ora nello stadio olimpico di Berlino, 70 anni fa, spiegò: <Decisi che non sarei andato giù, che avrei volato, che sarei stato in aria per sempre>. Materazzi torna a terra dopo aver incornato l'imperioso l'1-1."..."ha segnato di testa in una finale mondiale, come aveva fatto Zidane contro il Brasile nel '98: gli ha rubato l'arma, così come Zizou l'aveva rubata a Totti con quel sporchissimo rigore da 0-1. Ecco la vendetta"...

Campioni del Mondo, campioni di comportamento, campioni di un Mondiale dove l'arte e la bellezza hanno ceduto il passo al combattimento. E noi in questo clima siamo stati i migliori!...

...e ora...vergognatevi di essere italiani!!!

CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO!!!!

Sanga

MessaggioInviato: Lun Lug 10, 2006 1:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!![size=24][/size]
Assolutamente mitici, magici!
Urlare davanti al maxischermo sperando di far arrivare ai ragazzi la nostra carica!!!!!!!!!!!Sgolarsi come dei deficienti! E docce di birra e acqua per ogni goal o azione spettacolare...a me la birra fa schifo...MA CHI SE NE FREGA!!!! ero talmente felice di starmene lì fradicia ad abbracciare i miei amicie a saltare sulle spalle degli altri!!!
L'inno d'italia cantato almeno dieci volte come una formula magica! E naturalmente We are the champions e Notti magiche (mi veniva benissimo la voce un po' rauca della Nannini, non ne avevo più)
E poi festa in città, in Arena l'Aida si ferma e l'orchestra suona l'inno, fasci di luce tricolore!!
Fantastico Cannavaro che solleva la coppa!
Mitico Materazzi che, come hanno detto...beh...ha fatto tutto lui...dai rigori, al pareggio!!!
E Grosso...beh...MA CHI CAXXO SE LO SCORDA???????

Bravi, bravi tutti, specialmente per la correttezza e lo spirito di squadra! Hanno sputato sangue per vincere ed è stata una grande lezione che...beh...speriamo serva anche ai campionati di casa nostra, VISTO CHE NE ABBIAMO BISOGNO!!!!

Brava tutta la squadra, grazie a tutti quei panchinari che hanno fatto la differenza, per averci finalmente creduto!!!

Un grazie ad Alex Del Piero che: casca regolarmente quando è in possesso di palla, arriva in ritardo sull'avversario ma che grazie ad Uliveto ha segnato il rigore!!!

Insomma sono convinta che riguardo alla correttezza e al fatto che ce la siamo guadagnata...nessun italiano possa dire di no!! E per quanto riguarda le disgrazie di casa nostra..beh..faranno il loro giusto corso!!
Intanto si festeggia!!

A proposito........GIGI SANTO SUBITOOOOOO! Very Happy Very Happy Very Happy
Flocalupe

MessaggioInviato: Lun Lug 10, 2006 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

CAMPIONI DEL MONDO!!! CAMPIONI DEL MONDO!!!! CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
AZZURRI SIETE GRANDI!!!!!!!!!!!
Da Napoli parte solo un grido "DOPO SAN GENNARO ARRIVA CANNAVARO...SANTO SUBITO!!!!!"
La fiamma della gloria spelnde su tutta L'italia...ke ha pianto, ha urlato, ha gioito, si è emozionata e ha giocato insieme ai nostri 11 fantastici angeli!!!!!
GIGI MIGLIOR PORTIERE DEL MONDO!!!!!
e cosa dire di GROSSO, MATERAZZI, GATTUSO, CANNAVARO?????
RAGAZZI SIETE MITICIIIII!!!!
Non ho mai visto uan cosa così spettacolare, meravigliosa, emozionate e divertente....tutti uniti in una pacifica festa per una sola ragione: L'ITALIA VINCE I MONDIALI DEL 2006!!!!!

In giro per le piazze di Napoli tutto era fantastico, bandire che sventolavano, fuochi d'artificio peggio di Capodanno, i colori della nazionale e del nostro tricolore padroneggiavano su tutto... e le voci di tutti noi ke alzavano solo un grido al cielo: CAMPIONI DEL MONDO!!!!!
Durante la partita un silenzio assoluto, città deserta ma appena finita....scoppia il delirio....Le urla si alzano al cielo, urla di coloro che l'avevano già vissuto e di quelli che ancora non l'avevano provato, perchè non ancora nati o troppo piccoli per ricordarlo!!!
Non sapevamo se piangere o ridere o pensare a quando patrà ricaitare...ma poi vedi brillare gli ochhi di Cannavaro (uno di noi- è di Napoli- che alza la coppa- diceva uno striscione) che alza la coppa!!!!Se la coppa del mondo si vince ogni 24 anni...io ne avrò 50, e chissà se avrò ancora la forza che ho oggi...ma ke importa!!!solo ora posso festeggiare e voglio farlo nel migliore dei modi!!!!

Una sola parola per tutti coloro che non ci credevano, per tutti coloro che hanno gufato questo mondiale, per tutti coloro che si sentivano "sporchi" per lo scandalo Calcipoli: SIAMO I MIGLIORI!!!! Laughing Very Happy
carli*

MessaggioInviato: Lun Lug 10, 2006 8:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!ragazzi ancora non ci credo...L'Italia campione del mondooooooooooooooooooooooooooooo!!!!che serata fantastica...prima l'attesa,l'ansia,la sofferenza,la rabbia...poi l'esplosione di gioia con quel goal...tutta l'Italia unita in quella gioia...le bandiere,i salti,il delirio...le piazze colorate,i bagni di birra...dimenticando per una sera tutti gli scandali che sono venuti fuori...GRAZIE RAGAZZI!!!!grazie di averci fatto emozionare così,grazie di aver fatto capire ai più giovani e non che i risultati migliori non si ottengono senza sofferenza,nello sport come nella vita...
Ragazzi che ne pensate di Zidane come miglior giocatore del torneo??io penso che sia semplicemente VERGOGNOSO!!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
hermione87

MessaggioInviato: Lun Lug 10, 2006 8:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Flocalupe ha scritto:
Una sola parola per tutti coloro che non ci credevano, per tutti coloro che hanno gufato questo mondiale, per tutti coloro che si sentivano "sporchi" per lo scandalo Calcipoli: SIAMO I MIGLIORI!!!! Laughing Very Happy

E io non posso far altro che darti ragione!!!!
Campioni del Mondo, senza m, senza fortuna...semplicemente più forti!

hermione87

MessaggioInviato: Lun Lug 10, 2006 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

carli* ha scritto:

Ragazzi che ne pensate di Zidane come miglior giocatore del torneo??io penso che sia semplicemente VERGOGNOSO!!!

Zidane è stato premiato prima di quel fallo...e poi era normalissimo...
Mai più, dico mai più avrebbero premiato Cannavaro o Buffon (erano fra la rosa dei favoriti!)...è il nostro 2030 e la Germania, la Francia e tutti gli altri devono solo stare buoni ora...ci hanno umiliato e noi abbimo risposto sul campo, da veri campioni!!!

*sofia*

MessaggioInviato: Mar Lug 11, 2006 9:34 am    Oggetto: Rispondi citando

SI.è tempo di riscatto.è tempo di sentire il nostro paese unito.è tempo di gioire insieme.è tempo di gridare CAMPIONI DEL MONDO.
Finalmente posso dire di esserci stata anche io quella notte.E quelle precedenti.Di aver gioito come il 95%(anticonformisti a parte) del mio paese.Di aver pianto,riso,saltato,gioito,cantato,strillato........Di aver innalzato la mia bandiera in alto...più in alto di tutte,quasi a toccare il cielo......sopra una nuvola...perche quello è il suo posto....in vetta!!!!Perche siamo i campioni del mondo,ma per me,soprattutto siamo i campioni del rispetto....Abbiamo disputato una gara senza eguali.Ci siamo distinti per la nostra voglia di vincere...che si leggeva negli occhi dei nostri giocatori durante tutti i 90 minuti di tutte le partite disputate.
La fortuna è stata un'amica piuttosto fedele e nella vita si sà,ce ne serve molta per ogni cosa.
Abbiamo avuto modo di riscattarci... Wink abbiamo fatto vedere qual'è in realtà l'Italia che desideriamo.......... Cool Cool Cool Cool
Ed ora sfoghiamoci........CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Cool Cool Cool Cool Cool

09/07/2006.............il sogno diventa realtà. Wink
sally

MessaggioInviato: Mar Lug 11, 2006 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Anke se con 2 giorni di ritardo non posso non commentare la nostra grande VITTORIA!!!!!!!!!!!!RAGAZZI SIAMO I CAMPIONI è STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!ANCORA NON CI CREDO!!!!!!!!!!!!!TROPPO GRANDI!!!!!!!!!!!!Non so voi ma io sono ancora in fibrillazione ed ogni volta ke rivedo quelle immagini mi viene la pelle d'oca.....ke grandi!!!!!GRAZIE AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

cmq riguardo a Zidane eletto miglior giocatore io nn sono d'accordo a parte il fallo proprio xkè il migliore è stato Buffon o Cannavaro..cmq noi restiamo sempre i CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!ciao e baci a tutti...
XSAV

MessaggioInviato: Mar Lug 11, 2006 1:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

RAGA SCARICATEVI QUESTA CANZONE..

CHECCO ZALONE SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI...

è UNA FIGATA....FA TROPPO RIDERE...
alexabaila

MessaggioInviato: Mar Lug 11, 2006 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

hai coperto l'acqua calda, tutti gli ascoltatori di DJ l'anno già scaricata da un mese a sta parte!!! e siamo molti credimi... praticamente mezza italia^^ kisss
Francesca_85

MessaggioInviato: Mar Lug 11, 2006 6:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

alexabaila ha scritto:
hai coperto l'acqua calda, tutti gli ascoltatori di DJ l'anno già scaricata da un mese a sta parte!!! e siamo molti credimi... praticamente mezza italia^^ kisss

Wink Laughing Cool Shocked Very Happy
...in effetti...
The same old fears,
wish you were here.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
hermione87

MessaggioInviato: Mar Lug 11, 2006 6:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

alexabaila ha scritto:

Io ascolto RTL e non l'ho mai sentita...

sally

MessaggioInviato: Mar Lug 11, 2006 6:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

hermione87 ha scritto:
alexabaila ha scritto:

Io ascolto RTL e non l'ho mai sentita...

anke io ascolto Rtl (praticamente ascolto solo quella)e lì nn la passano mai ma ne hanno parlato dappertutto possibile ke nn ne hai mai sentito parlare??cmq è fortissima!!! Very Happy Very Happy ciao!!!!
Francesca_85

MessaggioInviato: Mar Lug 11, 2006 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Noooo Mary che ti sei persa... vai sul sito di radio Deejay e scaricala!!!
The same old fears,
wish you were here.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
XSAV

MessaggioInviato: Mar Lug 11, 2006 7:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

cmq anche io c'è lo da piu di un mese..solo che non sapevo se voi ascoltavate quel genere di musica
alexabaila

MessaggioInviato: Mar Lug 11, 2006 9:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

non l'hai mai sentita da nessun altra parte xè è nata come sigla del programma di ivan zazzaroni djfootballclub speciale mondiali, ma ha avuto così grande successo che l'hanno scaricata più di 500mila persone. Adesso è un cult, l'hanno cantata da jovanotti alla pausini e gira il medley che fa morire dal ridere. Wradiodj,,,
hermione87

MessaggioInviato: Mar Lug 11, 2006 10:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

e vebbè...adesso l'ho scoperta...radio dj non riesco proprio ad ascoltarla...non me piace!!! Rolling Eyes Wink

alexabaila

MessaggioInviato: Mar Lug 11, 2006 10:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

de gustibus Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> L'angolo dei Mocciosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 4 di 6

Vai a: