Indice del forum
FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati  Profilo   Messaggi privati   Log in 

Noi, bimbi: cartoni animati
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> L'angolo dei Mocciosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giusina

MessaggioInviato: Mer Ago 09, 2006 9:58 pm    Oggetto: Noi, bimbi: cartoni animati Rispondi citando

lo so, lo so.... Very Happy
per ero troppo curiosa...
qual'era il vostro cartone animato preferito???? Very Happy
in questo mondo di pokemon, digimon, sakura ( sono aggiornata Wink ), dove sono finiti "piccoli problemi di cuore", "Terry e Maggie", "Holly e Benjy", "Mila e Shiro"(in replica) Question Question Question
o ancora "I cavalieri dello Zodiaco" Exclamation Exclamation Exclamation

apriamo questa nuova discussione e se lo ricordate perch non parliamo delle puntate o degli spezzoni che ricordiamo ancora?!?!?
in questa calda estate un p di vita a questo forum Very Happy in cui vedo troppi "salvataggio topic"!!!!
non siete d'accordo????Rolling Eyes
*sofia*

MessaggioInviato: Gio Ago 10, 2006 9:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Shocked wow che topic Exclamation
prima di tutto preciso una cosa.Per me,i cartoni di allora sono mille volte meglio di quelli di oggi...
Noi sognavamo la storia d'amore con un "e vissero felici e contenti"...
Sognavamo i supereroi vincenti,i paladini della giustizia...
ma ora???che si sogna???lotte??sangue??supersayan(non so come si scriva)???.......... Shocked
No.
Non c' paragone.
E non pu esserci Exclamation ........
Ma ve la ricordate PICCOLA FLO Question Question Question
Oppure ANNA DAI CAPELLI ROSSI...
E ancora...OCCHI DI GATTO....e poi sempre la mitica ed inconfondibile MILA E SHIRO...dove una partita poteva durare anche 3 puntate...e per vedere un semplice bacio di shiro dovevamo aspettare la fine del cartone animato!!!!!!!!!! Exclamation
E la stessa cosa vale per holly e benjy......qui era il goal a durare 3 puntate!!!!
per era bello cosi...l'attesa......
Quella cosa che ti sospende in aria e ti fa stare li,immobile...ad aspettare che qualcosa di meraviglioso oppure distruttivo capiti...la cosiddetta "suspance"........che ci faceva battere il cuore a mille....
Quella foga inconfondibile di vedere ogni puntata...
perche ogni puntata potreva essere l'ultima...
Quella decisiva...
Quella che per una stagione intera avevamo atteso Exclamation Wink
E poi c'erano anche i cartoni come doraemon(si scrive cosi?)..
Quelli che ad ogni puntata ti fanno per forza cacciare fuori un sorriso...
Che hanno sempre una pillola per il buon umore......
Sempre una soluzione a portata di mano...
Proprio quello che ci vorrebbe anche nella vita...una soluzione per ogni cosa.... Wink
E poi c'era il cartone che ti rubava il cuore.......
"sono,piccoli problemi di cuore nati da un'amicizia che profuma d'amore,sono piccoli problemi di cuore dove un bacio rubato qualcosa di pi...fan sognare,trepidare,bisbigliare dolcemente: I love you"......
E come scordare tutto ci Question Question Question
Parte della mia infanzia....
E sicuramente anche della vostra!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
swanlake

MessaggioInviato: Gio Ago 10, 2006 11:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Oh mamma questo topic e' davvero bello. io i cartoni li ho sempre amati. il primo in assoluto era Piccoli Problemi di Cuore, poi Hello Sandybell. Holly e Benji erano mitici, come mitici erano gli episodi di Sailor Moon. Sandy dai Mille Colori mi faceva sorridere e ammiravo tanto Lady Oscar. Poi c'era sempre Lupin III a farci ridere un po'. Kiss Me Lycia hanno smesso di metterlo in onda due giorni fa Sad I Fantastici Viaggi di Fiorellino mi piacevano un sacco. E poi chi se le scorda le gemelle Terry e Maggie. Ad un certo punto mi sono innamorata del mio eroi City Hunter, anche se e' un donnaiolo. Ma e' cosi' carinoooooo....... Razz

Diteci anche voi i vostri cartoni animati preferiti!!!
giusina

MessaggioInviato: Gio Ago 10, 2006 3:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

carissime sono contenta che il topic vi sia piaciuto!!! Very Happy

vero sofi in mila e shiro le partite duravano secoli, le palle si "deformavano" ma nonostante questo ci facevano sognare... shiro che non cedeva al suo amore per mila solo per lasciarla concentrare totalmente sulla pallavolo....e anche io ricordo occhi di gatto tre sorelle che han fato un pattooo o o o occhi di gattooo... Shocked
swanlake anche a me piaceva davvero lady oscar.. e Andr era il mio amore, insieme naturalmente a shiro, ai ragazzi di piccoli problemi di cuore di Terry e Maggie... e anche Eric della sirenetta mi piaceva molto!!!!!!!!
ma qualcuno ricorda come finito Terry e Maggie????io no purtroppo.. Sad ma piacerebbe saperlo!!!confido in voi... Very Happy
ninx*

MessaggioInviato: Gio Ago 10, 2006 7:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

ricordo che mi piaceva "rossana" e poi tutti quelli di sky:jhonny bravo,il laboratorioi do dexter,ricreazione,....il mio preferito rimarr sempre per(ancora me lo vedo,ma faccio bene ho 13 aNNI!)LE SUPERCHICCHE! Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
giusina

MessaggioInviato: Ven Ago 11, 2006 12:24 am    Oggetto: Rispondi citando

ninx* ha scritto:
ricordo che mi piaceva "rossana" e poi tutti quelli di sky:jhonny bravo,il laboratorioi do dexter,ricreazione,....il mio preferito rimarr sempre per(ancora me lo vedo,ma faccio bene ho 13 aNNI!)LE SUPERCHICCHE! Very Happy

normale che tu ricordi i cartoni di sky, ninix*...
quando eravamo piccole noi dovevamo accontentarci di bim bum bam... Rolling Eyes !!!!!rossana la ricordo pure io... la vedevo tra una versione di latino e una di greco!!! Rolling Eyes

un bacione a tutti
ps ninix*, per alcuni cartoni di sky li so perch li vede ora mia sorella!!! Very Happy un bacio!!!
robertina

MessaggioInviato: Sab Ago 12, 2006 11:07 am    Oggetto: Rispondi citando

quelli si che erano cartoni!!!!
Dolce Candy...Mary e il giardino dei segreti...Terry e Maggie...e poi..piccola Flo..un fiocco per sognare (non so se ve lo ricordate)...Holly e Bengie..era fantastico, lo seguivamo tutti in classe, sembrava davvero che fossimo ai mondiali.e tutti quei cartoni con storie d'amore,a cominciare da Sailor Moon....
e...quello che ricordo meglio "Jhonny, quasi magia"..la prima puntata l'avr vista un miolione di volte: c' lui che sale le scale e acchiappa il cappello rosso di quella ragazza, che non so come si chiama.
insomma...erano mitici quei cartoni.
ora, a parte i Simpson, che rimarranno sempre i migliori,e Lupin III che ogni tanto si fa ancora vedere, c' solo Dragon Ball.il resto tutte imitazioni, tutti cartoni senza un senso, senza una storia...assurdi insomma!!!

Sogno di una notte di fine estate!!!!
carli*

MessaggioInviato: Sab Ago 12, 2006 8:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Come dimenticare Mila e Shiro,dove i palloni si deformavano,i capelli erano blu,verdi e arancioni,e dove lei saltava a tre metri da terra!!e poi Candy Candy..ho ancora le videocassette...Holly e Benji...Lady Oscar...mi era capitato di rivedere qualche puntata...Kiss me Licia era uno dei miei preferiti: "un giorno di pioggia Andrea e Giuliano incontrano Licia per casoooo..."!e anche Rossana,Piccoli problemi di cuore...guardato e riguardato mille volte anche tra un libro di italiano e uno di matematica!!non mi sono persa neanche una puntata...e poi Heidi.."Heidi ti sorridono i montiiiiiiiiiii"!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
XSAV

MessaggioInviato: Dom Ago 13, 2006 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

carli* ha scritto:
Come dimenticare Mila e Shiro,dove i palloni si deformavano,i capelli erano blu,verdi e arancioni,e dove lei saltava a tre metri da terra!!e poi Candy Candy..ho ancora le videocassette...Holly e Benji...Lady Oscar...mi era capitato di rivedere qualche puntata...Kiss me Licia era uno dei miei preferiti: "un giorno di pioggia Andrea e Giuliano incontrano Licia per casoooo..."!e anche Rossana,Piccoli problemi di cuore...guardato e riguardato mille volte anche tra un libro di italiano e uno di matematica!!non mi sono persa neanche una puntata...e poi Heidi.."Heidi ti sorridono i montiiiiiiiiiii"!

scusate ma dragonbool dove lo mettete?
A te che hai preso la mia vita E ne hai fatto molto di pi
A te che sei il mio amore grande Ed il mio grande amore
Profilo Invia messaggio privato MSN
giusina

MessaggioInviato: Lun Ago 14, 2006 4:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

XSAV ha scritto:
carli* ha scritto:

scusate ma dragonbool dove lo mettete?

nei cartoni animati che, secondo la mia umilissima opinione, non hanno un vero senso... o comunque mooooolto irreali... ma davvero tanto... alla fine quelli citati hanno delle anomalie, vedi i palloni che si deformano, ma niente a che vedere con dragonbool...
ila_92

MessaggioInviato: Lun Ago 14, 2006 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

pero anche dragon ball non era come quei cartoni di oggi.....dragon ball non era mai pesante anzi con goku una risata si fa sempre Rolling Eyes Rolling Eyes cmq a me piaceva tantissimo holly e benj mila e schiro e le spettacolari terry e maggy Razz Razz purtroppo alcuni non li fanno piu Crying or Very sad Crying or Very sad
robertina

MessaggioInviato: Mar Ago 15, 2006 10:55 am    Oggetto: Rispondi citando

vero...dragon ball,nonostante i supersayan e cose varie, era e rester mitico!!!!aveva un senso...lottare x salvare la terra. ora invece?
i pokemon, digimon, yughy ho (non so come si scrive),let's & go e stronzate varie....sono solo delle imitazioni mal riuscite!

Sogno di una notte di fine estate!!!!
XSAV

MessaggioInviato: Mer Ago 16, 2006 12:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

vi ricordate dell'uomo tigre goldreik yattaman la nonnetta della chiave
donniedarko

MessaggioInviato: Mer Ago 16, 2006 6:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Aprile 1978:su Rai2 alle ore 19 va in onda uno strano cartone animato:e' diverso da tutti quelli finora mandati in onda, parla di uno strano gigantesco robot.....GOLDRAKE!!!!!Per i ragazzi della mia generazione e' stao un vero e proprio shock!!Da quel momento e' nata in me la passione per i cartoni animati giapponesi :tutti i robot storici:Mazinga Z, Jeeg, Daitarn III (il mio preferito!!)Gundam (il piu' bello) e poi le folli avventure diLupin III e di Dragonball, le storie demenziali come Arale e dott.Slump,Hello Spank,Gigi la trottola....non mi vergogno di dire che seguivo anche le storie piu' romantiche come Candy, Lady Georgie, Lady Oscar,"E' quasi magia Johnny"(la ragazza protagonista si chiamava Sabrina..),anche se devo dire che fronte alle zuccherose storie di Licia mi fermavo!!!non sono d'accordo sul fatto che i cartoni di adesso son piu' brutti:tolti i vari Pokemon, Digimon, Yugi oh e compagnia bella che son effettivamente ripetitivi ed infantili bisogna dire che su Mtv son andate in onda ultimamente delle belle serie:Neon genesis Evangelion, Inuyasha,Alexander(quest'ultimo un vero capolavoro!!)e anche storie piu' leggere come "La situazione di Lui e LEI"...lasciate perdere quelli trasmessi da Italia1 che son brutti oltre che tagliati dalla censura vi consiglio di seguire quelli trasmessi da mtv e vedrete che riproverete le stesse emozioni di una volta!!!! Wink
snoopy

MessaggioInviato: Gio Ago 17, 2006 12:16 am    Oggetto: Rispondi citando

caro donnie.....mi sa allora che la generazione la stessa!!!!!!!
Guardavo di tutto da Spank a Mazinga, da Jeeg (p.s. ho sempre sognato di avere lo stesso ciondolo con la testa di Jeeg Robot d'acciaio) ai Puffi, all'adorata Candy (con tanto di bambola originale!),Lalabel, Chappy (col fratello che andava in autostrada con la macchina a pedali dei bambini accanto a un panda Laughing ), l'ape Maia dolcissima e la pazza Pollon.....
Io, devo ammetterlo, malgrado l'et, quando scopro che li rimandano cerco di seguirli, semmai rimandando gli impegni di lavoro, se posso ovviamente.
E le sigle?.....non mi dite che a volte non le canticchiate perch non ci credo! io quando lavoro canticchio la canzoncina che cantavano i puffi quando andavano nel bosco a raccogliere le puffragole.....e solo chi li ha amati come me mi guarda e ricorda cosa sto cantando....
*sofia*

MessaggioInviato: Gio Ago 17, 2006 9:47 am    Oggetto: Rispondi citando

donniedarko ha scritto:
Aprile 1978:su Rai2 alle ore 19 va in onda uno strano cartone animato:e' diverso da tutti quelli finora mandati in onda, parla di uno strano gigantesco robot.....GOLDRAKE!!!!!Per i ragazzi della mia generazione e' stao un vero e proprio shock!!Da quel momento e' nata in me la passione per i cartoni animati giapponesi :tutti i robot storici:Mazinga Z, Jeeg, Daitarn III (il mio preferito!!)Gundam (il piu' bello) e poi le folli avventure diLupin III e di Dragonball, le storie demenziali come Arale e dott.Slump,Hello Spank,Gigi la trottola....non mi vergogno di dire che seguivo anche le storie piu' romantiche come Candy, Lady Georgie, Lady Oscar,"E' quasi magia Johnny"(la ragazza protagonista si chiamava Sabrina..),anche se devo dire che fronte alle zuccherose storie di Licia mi fermavo!!!non sono d'accordo sul fatto che i cartoni di adesso son piu' brutti:tolti i vari Pokemon, Digimon, Yugi oh e compagnia bella che son effettivamente ripetitivi ed infantili bisogna dire che su Mtv son andate in onda ultimamente delle belle serie:Neon genesis Evangelion, Inuyasha,Alexander(quest'ultimo un vero capolavoro!!)e anche storie piu' leggere come "La situazione di Lui e LEI"...lasciate perdere quelli trasmessi da Italia1 che son brutti oltre che tagliati dalla censura vi consiglio di seguire quelli trasmessi da mtv e vedrete che riproverete le stesse emozioni di una volta!!!! Wink

donnie donnie.....sempre fantastiche le tue narrazioni!!!!ma come fai'???
ti ricordi come si chiamava quella nonnetta con il cucchiaino sulla schiena???che diventava anche piccola piccola??? Wink dai su che lo so che non mi deluderai!buona giornata Very Happy
snoopy

MessaggioInviato: Gio Ago 17, 2006 10:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Il concorso aperto tutti?....perch io lo so!!
La signora Min....... Very Happy
Io la adoravo.....
*sofia*

MessaggioInviato: Gio Ago 17, 2006 12:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Exclamation a te aperto tutto!!!! grazie Exclamation si era proprio la signora min............lo diceva anche simone, ma non ne ero sicura perche mi sembra che anche la gattina bianca degli aristogatti si chiamasse min... Shocked Question Question cavoli che dilemmi!!!tvtrb simooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi manchi! Wink
snoopy

MessaggioInviato: Gio Ago 17, 2006 3:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sulla signora Min Pendleton non ho alcuna incertezza.....sugli aristogatti per sono un po' impreparata.... Embarassed
giusina

MessaggioInviato: Ven Ago 18, 2006 12:08 am    Oggetto: Rispondi citando

snoopy ha scritto:
Sulla signora Min Pendleton non ho alcuna incertezza.....sugli aristogatti per sono un po' impreparata.... Embarassed

allora care *sofia* e snoopy,
credo di poter togliervi i vostri dubbi!!!! Very Happy
Dunque, la signora che diventava piccina piccina era appunto Min, la cui sigla era " dolce signora Min, dolce Min, tutto strano !!!".. ricordate?? Wink
per quanto riguarda gli Aristogatti, in questo caso, il nome Min era della piccola micina, figlia di Duchessa, che aveva altri due gattini: Matisse e Bizet!!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes
capito. ora ???
un bacione ragazze!!!!!!!!!!!
XSAV

MessaggioInviato: Ven Ago 18, 2006 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

raga e carletto il principe dei mostro gigi la trottola cmq ha ragione donnie ynuiascia e troppo bello un po surreale come tutti i cartoni..cmq uno spasso quel cartone
*sofia*

MessaggioInviato: Ven Ago 18, 2006 6:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

giusina grazieeeeeeeeeeeee milleeeeeeeeeee Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
adesso ricordo...era tutto come sostenevo io!!!
"do mi sol do do sol mi do....se buon musicista tu vuoi deventar,tante scale e tanti arpeggi devi far....prendi fiato ed ogni nota limpida sar...se dal petto e non dal naso ti uscir!"
ciao a tutti........ Wink
e ancora grazie giusina..........................................sof
giusina

MessaggioInviato: Ven Ago 18, 2006 10:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

*sofia* ha scritto:
giusina grazieeeeeeeeeeeee milleeeeeeeeeee Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
adesso ricordo...era tutto come sostenevo io!!!
"do mi sol do do sol mi do....se buon musicista tu vuoi deventar,tante scale e tanti arpeggi devi far....prendi fiato ed ogni nota limpida sar...se dal petto e non dal naso ti uscir!"
ciao a tutti........ Wink
e ancora grazie giusina..........................................sof

di nulla sofi!!!!!
si era come sostenevi tu!!!!
pensa che io quando avevo la febbre d' inverno sempre questi cartoni vedevo, cassette consumate, anche della signora Min...
Very Happy ora ho un p di nostalgia per i tempi in cui ero una bimba.. Embarassed
un bacino!!!!! Wink
*piratina*

MessaggioInviato: Sab Ago 19, 2006 12:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

fantastici i cartoni di una volta!!!!!!!!!!!!!ma i miei preferiti rimangono sempre qll dll Walt Disney...MERAVIGLIOSIIII!!!!!!il mio preferito era peter pan e la bella e la bestia.ke meraviglia le musiche e le canzoni!ho deciso ke qnd avr un po' di soldi mi comprer tutti i film dll disney... il mio sogno!
ninx*

MessaggioInviato: Dom Ago 20, 2006 7:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

vero.quelli della disney sn i migliori.
MI SONO PIACIUTI TUTTI,dalla a alla z,ma i migliori per me rimangono:
-la bella e la bestia
-la sirenetta
-peter pan.
poi ce ne uno nn molto conosciuto,si chiama:"l'incantesimo del lago"chi l'ha visto?
*piratina*

MessaggioInviato: Dom Ago 20, 2006 9:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

io...stupendoooo!!!!!!!!!!!!!!
alexabaila

MessaggioInviato: Dom Ago 20, 2006 11:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oh mamma mia ma questo un paradisooo.... io sono patita di cartoni animati, fin da quando ero piccola non mi perdevo una puntata e adesso che non fanno pi quelli di una volta sapete che faccio??? me li scarico (e ho tutte le cassette di Fivelandia degli anni che furono, ora ho dovuto farmi la versione mp3)...sar drogata ma non ci posso fare niente pi forte di me^^ ho un hard-disk pieno zeppooooo...che bellllllo sapere che c' altra gente pazza come me, sapete che mi prendevano anche in giro per questo??? Sti scemi, non si rendevano conto di niente... Cmq, adesso sono superpatita di inuyasha (vado a periodi), ufffff la Takanashi potrebbe anche farci sapere come finisce invece che tirare cos la sega;_; per il resto non c' cartone che non abbia visto e che non mi abbia appassionata...partendo dalla mitica Sailor Moon, Lady Oscar, Mila&Shiro, Piccoli Problemi di Cuore, Una per tutte tutte per una, Georgie, Kiss me Licia, Memole, Occhi di gatto, E' quasi magia johnny, Prendi il mondo e vai, Ranma 1\2, Milly un giorno dopo l'altro, La signora Min, Rossana, Candy Candy, Lupin, Alvin, gli Snorky, Belle e Sebastien, Bia, David Gnomo, Evelyn e la magia di un sogno d'amore, Juni peperina, Fiorellino giramondo, Creamy, Magica Emy e chi pi ne ha pi ne metta!!!! Potrei stare qua per ore e ore a chiacchiere... io e la mia amica facevamo dei veri e propri dibattiti sui cartoni wawawa e a distanza di anni, quando ci vediamo (abitiamo lontane purtroppo) non resistiamo e ritorniamo sempre a parlare di episodi vecchi come il cucco...per troppo bello, ci facciamo delle risate favolose!!! Altro che digimon pokemon e cavolate varie... poveri i nostri bambini, saranno anche una generazione fortunata sotto altri aspetti ma i nostri cartoni animati se li possono sognare^^
Kisssss
donniedarko

MessaggioInviato: Ven Ago 25, 2006 9:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tranquilla Alessia siamo in tanti ad essere appassionati di cartoni giapponesi....proprio la scorsa settimana al mare io e mia cugina Sara (36 anni)abbiamo discusso per tutto il tempo di vecchi cartoni,dei finali,delle sigle,ecc....su inyasha son d'accordo con te:e'bello ma adesso basta!!!se non sbaglio siamo gia' alla 3 serie!!!va beh che la Takahashi ci ha abituato a queste storie infinite (vedi Ranma!!!).....
alexabaila

MessaggioInviato: Ven Ago 25, 2006 10:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

ne sono veramente felice credimi^^
Siiii hai ragione su Inuyasha, infatti se hai visto il secondo dvd c' kagome che bacia Inuyasha per salvarlo dalla trasformazione in demone...wawawa...la takanashi potrebbe farci finalmente coronare questo sogno, siamo impazienti di sapere come andr a finire...come far Kagome??? rester nell'era sengoku o sar lui a viaggiare verso l'era moderna??buahh ;__; non parliamo poi di Ranma...quella si la saga infinita!!! Almeno in cartoni tipo Maison Ikkoku alla fine Godai riesce a sposare la sua bella e hanno pure una bambina. Uffiiiii...siamo cos scontati, vogliamo l'happy ending^^ per in certi casi meglio cos hihi
donniedarko

MessaggioInviato: Ven Ago 25, 2006 10:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

alexabaila ha scritto:
ne sono veramente felice credimi^^
Siiii hai ragione su Inuyasha, infatti se hai visto il secondo dvd c' kagome che bacia Inuyasha per salvarlo dalla trasformazione in demone...wawawa...la takanashi potrebbe farci finalmente coronare questo sogno, siamo impazienti di sapere come andr a finire...come far Kagome??? rester nell'era sengoku o sar lui a viaggiare verso l'era moderna??buahh ;__; non parliamo poi di Ranma...quella si la saga infinita!!! Almeno in cartoni tipo Maison Ikkoku alla fine Godai riesce a sposare la sua bella e hanno pure una bambina. Uffiiiii...siamo cos scontati, vogliamo l'happy ending^^ per in certi casi meglio cos hihi

Maison ikkoku!!!mi hai fatto ricordare il cartone animato piu' bello della Takahashi!!era perfettamente diviso tra umorismo e sentimento e c'era anche un timido tentativo di critica sociale verso le ferree regole sociali giapponesi.E poi finalmente un vero finale!!!un difetto dei cartoni giapponesi erano proprio questi finali inconcludenti anche perche' alcuni venivano rovinati dall'addattamento italiano:clamoroso e'stato il caso di Candy candy dove a distanza di 20 anni ho scoperto che il vero finale originale della storia era stato stravolto dalla traduzione italiana!!!!! Shocked Shocked Shocked
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> L'angolo dei Mocciosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6

Vai a: