Indice del forum
FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati  Profilo   Messaggi privati   Log in 

MA E' PROPRIO VERO CHE GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO???
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> L'angolo dei Mocciosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rosi795

MessaggioInviato: Ven Set 01, 2006 10:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Jem!! ha scritto:
rosi795 ha scritto:
quando si è uguali si sfonda nella monotonia...step e gin?

Non è sempre vero..perchè due persone non saranno mai perfettamente uguali..e poi..se devo dirla tutta...parlando per assurdo..se trovassi qlcuno identico a me..sono sicura che ci starei benissimo...mi divertirei tanto con un'altra me stessa..aahh Laughing Laughing Laughing Shocked Very Happy Wink

infatti dipende sempre dal carattere delle persone....come ha detto tu, tu hai delle preferenze io ne ho delle altre per esempio......dipende da quelo ke ci piace.....però nn so al mio fianco vorrei una persona diversa ke con la sua diversità mi stimoli...
hermione87

MessaggioInviato: Ven Set 01, 2006 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Jem!! ha scritto:
nel momento in cui conosco uan persona..(a livello anche di amicizia)..so già se potrà nascere un legame più stretto..non so..sembra brutto dirlo..ma è una sorta di "selezione"..prendetela così qst parola..naturale...che faccio incosciamente...

...è normalissimo...lo faccio anche io...conosco una persona, solo per come si propone io mi faccio già i miei schemi, vedo se è una persona alla mano, una persona compatibile con me...penso sia giusto fare qst selezione naturale...

Jem!! ha scritto:
se trovassi qlcuno identico a me..sono sicura che ci starei benissimo...mi divertirei tanto con un'altra me stessa..

Per la prima settimana...dopo ti stuferesti anche di te stessa!!! Wink Laughing

rosi795 ha scritto:
per la storia di step e babi nn penso sia per la diversità dei caratteri...ma per le scelte di vita...perchè cmq step per babi stava cambiando...

Premettendo che secondo me non si può cambiare per qualcuno...se uno nasce tondo non muore quadrato (questo detto mi piace troppo!!!! Laughing )...Secondo me una persona può maturare, può comportarsi in modo diverso, evitando gli atteggiamenti che quella persona che ti sta accanto non condivide, o non accetta (come il fatto delle corse, o il modo irruento di Step). Però, infondo la persona resta sempre quella...con un'altra persona cercherà di rimostrarsi per quello che è e vedere se viene accettato...

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa...l'mportante è quello he provi mentre corri...

CARPE DIEM . .QUAM MINIMUM CREDULA POSTERO (cogli l'attimo per non rimpiangerlo in futuro)
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
carli*

MessaggioInviato: Ven Set 01, 2006 11:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Io credo che quando due persone molto diverse stanno insieme (e io ne conosco,anche di coppie che stanno insieme da molti anni),uno dei due tende a cambiare..mi spiego meglio...se una persona tranquilla,che non si arrabbia facilmente,che ama la tranquillità sta con una persona egocentrica,aggressiva ecc,la persona più tranquilla,per non soccombere e non diventare "tappetino" cerca di conformarsi all'altra persona...è un ragionamento un pò contorto,spero che mi abbiate capito.. Mr. Green
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
DAvide!!

MessaggioInviato: Ven Set 01, 2006 11:43 am    Oggetto: Rispondi citando

carli* ha scritto:
Io credo che quando due persone molto diverse stanno insieme (e io ne conosco,anche di coppie che stanno insieme da molti anni),uno dei due tende a cambiare..mi spiego meglio...se una persona tranquilla,che non si arrabbia facilmente,che ama la tranquillità sta con una persona egocentrica,aggressiva ecc,la persona più tranquilla,per non soccombere e non diventare "tappetino" cerca di conformarsi all'altra persona...è un ragionamento un pò contorto,spero che mi abbiate capito.. Mr. Green

Forse non è così strano e poi certi compromessi si possono prendere, consapevolmente o no. Altrimenti diventa impossibile stare con qualcuno.
rosi795

MessaggioInviato: Ven Set 01, 2006 12:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Premettendo che secondo me non si può cambiare per qualcuno...se uno nasce tondo non muore quadrato (questo detto mi piace troppo!!!! Laughing )...Secondo me una persona può maturare, può comportarsi in modo diverso, evitando gli atteggiamenti che quella persona che ti sta accanto non condivide, o non accetta (come il fatto delle corse, o il modo irruento di Step). Però, infondo la persona resta sempre quella...con un'altra persona cercherà di rimostrarsi per quello che è e vedere se viene accettato...[/quote]

E' vero Mary nella vita nn si cambia, ma cerchi di scendere a compromessi, mi spiego meglio cerchi modificare i tuoi comportamenti cerchi di adeguarti....ma con questo nn significa ke si cambia, perchè quel detto è verissimo....ma ti posso dire per esperienza personale ke dagli errori le persone imparano e possono per amore dell'altro cambiare
hermione87

MessaggioInviato: Ven Set 01, 2006 12:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

rosi795 ha scritto:
E' vero Mary nella vita nn si cambia, ma cerchi di scendere a compromessi, mi spiego meglio cerchi modificare i tuoi comportamenti cerchi di adeguarti....ma con questo nn significa ke si cambia, perchè quel detto è verissimo....ma ti posso dire per esperienza personale ke dagli errori le persone imparano e possono per amore dell'altro cambiare

Giusto! Wink

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa...l'mportante è quello he provi mentre corri...

CARPE DIEM . .QUAM MINIMUM CREDULA POSTERO (cogli l'attimo per non rimpiangerlo in futuro)
rosi795

MessaggioInviato: Ven Set 01, 2006 12:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie, ma è solo con l'esperienza ke riesci a capirlo e soprattutto è l'amore ke ti comanda e nn il tuo cervello...ecco perchè sono una grade sostenitrice di step e babi
Sanga

MessaggioInviato: Ven Set 01, 2006 12:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

... Rolling Eyes ...io penso che entro un discreto margine una persona possa cambiare...insomma non siamo individui statici...le esperienze che facciamo ci segnano, ognuna in modo diverso, spero portandoci ad un migliore grado di consapevolezza su ciò che siamo...chi nasce tondo certamente non muore quadrato, ma non mi aspetto neppure che muoia tondo.

Detto questo....zzz.... Wink per quanto riguarda i compromessi, beh i problemi arrivano nel momento in cui, smettono di riguardare le cose + o meno superficiali del carattere per toccarne i lati + profondi, perchè inevitabilmente, come ha detto giustamente carli*, uno dei due soccombe...e allora tanto vale lasciarsi. L'eventuale cambiamento deve essere compreso dal singolo e non imposto.

Vabbè Mr. Green .....hola!
Jem!!

MessaggioInviato: Lun Set 04, 2006 2:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sanga ha scritto:
... Rolling Eyes ...io penso che entro un discreto margine una persona possa cambiare...insomma non siamo individui statici...le esperienze che facciamo ci segnano, ognuna in modo diverso,L'eventuale cambiamento deve essere compreso dal singolo e non imposto.

Infatti questo è giusto..bisogna trovare cmq un accordo...non imporlo!! Very Happy
giusina

MessaggioInviato: Lun Set 04, 2006 4:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

bell'argomento Jem!!

Vorrei prendere spunto dal film "L'uomo perfetto" di Luca Lucini, regista anche di 3msc(nn spaventatevi nn è malaccio)!!!
nel film, che nn vi racconterò per intero, Lucia crea assume un attore per creare un uomo IDENTICO IN TUTTO a Maria...
la suddetta Maria, inizialmente, è attratta da quest'uomo uguale a lei IN OGNI COSA.. ma alla fine si rende conto che non potrebbe mai stare con una persona perfettamente uguale a lei in tutto e per tutto, che le differenze in una coppia dovrebbero esserci...
ecco, io in una visione aristotelica della cosa direi che "il giusto sta nel mezzo", per cui le differenze sono utili, alimentano la vita di coppia, ma devono essere affiancate da, seppur minime, affinità!!!! Very Happy Very Happy

e oggi Giusy scleraaaa!!!!!!!! Very Happy
Sanga

MessaggioInviato: Lun Set 04, 2006 4:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

MITICA GIUSY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
DAvide!!

MessaggioInviato: Lun Set 04, 2006 4:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

ogni tanto si sclera!! lo facciamo tutti Wink
giusina

MessaggioInviato: Lun Set 04, 2006 5:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sanga ha scritto:
MITICA GIUSY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy

grazie Giulia!!!!! Very Happy Very Happy
Jem!!

MessaggioInviato: Lun Set 18, 2006 11:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Salvataggio....mi pprenderanno a Baywatch??? Rolling Eyes Wink
rosi795

MessaggioInviato: Lun Set 18, 2006 12:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

penso proprio di si ma stile pamela anderson???? Very Happy Very Happy
Jem!!

MessaggioInviato: Lun Set 18, 2006 12:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Seeeeeeeeeeeee...magari!!!!!!! Very Happy
Sono più stile Stefany..decisamente!!! Crying or Very sad Rolling Eyes Wink Wink Wink
Francesca_85

MessaggioInviato: Lun Set 18, 2006 2:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

...mai come ora posso dire che la diversità è FONDAMENTALE...non l' OPPOSIZIONE...
The same old fears,
wish you were here.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
giusina

MessaggioInviato: Lun Ott 02, 2006 2:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

salvando il topic..
vi esorto a vedere il film "L' Uomo Perfetto"...
così avremo modo di discutere dell'argomento prendendo spunto da lì magari!!!

forza moccioseti tutti in videoteca!!!!
giusina

MessaggioInviato: Dom Ott 15, 2006 12:24 am    Oggetto: Rispondi citando

giusina ha scritto:
salvando il topic..

ok... deduco che nessuno è andato in videoteca....
salvo. se passasse qualcuno in una 24 h poi ci racconterà... Rolling Eyes
hermione87

MessaggioInviato: Dom Ott 15, 2006 2:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

giusina ha scritto:
giusina ha scritto:
salvando il topic..

ok... deduco che nessuno è andato in videoteca....
salvo. se passasse qualcuno in una 24 h poi ci racconterà... Rolling Eyes

IHIHIH Laughing Laughing

giusina

MessaggioInviato: Gio Ott 26, 2006 9:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

guardate che le videoteche nn sono mica in ferie eh??????
nn ci sono scuse...
voglio un commento sul film "belli" bimbi!!!!!!! Very Happy Wink

salvo mentre dico cazzate!!!
ninìx*

MessaggioInviato: Dom Ott 29, 2006 4:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

be dipende....................
a dire il vero penso che le persone uguali nn si attraggono ,di questo ne sono strasicura Wink
Profilo Invia messaggio privato
CICCI!!

MessaggioInviato: Dom Ott 29, 2006 5:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si può dire che sono nuova perchè manco ormai da così tanto tempo..però ora sono tornata e vorrei restare!!!!
Non voglio fare la filosofa..però si gli opposti si attraggono e sono stati i filosofi più antichi a dirlo..i presocratici e i pitagorici...il punto è che gli opposti creano un unità..e di conseguenza separandosi continuano ad attrarsi..credo sia per questo che noi io per prima siamo attratti dai nostri contrari..anche perchè io mi scoccerei ad avere al mio fianco una persona identica a me che pizza!!!
donniedarko

MessaggioInviato: Dom Ott 29, 2006 6:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

CICCI!! ha scritto:
Si può dire che sono nuova perchè manco ormai da così tanto tempo..però ora sono tornata e vorrei restare!!!!
Non voglio fare la filosofa..però si gli opposti si attraggono e sono stati i filosofi più antichi a dirlo..i presocratici e i pitagorici...il punto è che gli opposti creano un unità..e di conseguenza separandosi continuano ad attrarsi..credo sia per questo che noi io per prima siamo attratti dai nostri contrari..anche perchè io mi scoccerei ad avere al mio fianco una persona identica a me che pizza!!!

Una cosa e' certa:leggendo hvdt si capisce che Moccia non e' per l'attrazione degli opposti perche' Gin e' praticamente la fotocopia al femminile di Step:stesse passioni stesse idee stesso modo di comportarsi....insomma DU' PALLE!!!!!preferisco di piu' la storia d'amore con Babi , il loro rapporto era piu' vivo,pur tra mille contrasti.....
hermione87

MessaggioInviato: Dom Ott 29, 2006 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

donniedarko ha scritto:
CICCI!! ha scritto:

Una cosa e' certa:leggendo hvdt si capisce che Moccia non e' per l'attrazione degli opposti perche' Gin e' praticamente la fotocopia al femminile di Step:stesse passioni stesse idee stesso modo di comportarsi....insomma DU' PALLE!!!!!preferisco di piu' la storia d'amore con Babi , il loro rapporto era piu' vivo,pur tra mille contrasti.....

Bravissimo stregone...hai super ragione!!!!

Jem!!

MessaggioInviato: Dom Ott 29, 2006 9:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

..Sei uguale a me..altro che no
sei come me..in ogni atomo..in ogni atomo...
Very Happy Very Happy Very Happy
Francesca_85

MessaggioInviato: Dom Ott 29, 2006 9:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Jem!! ha scritto:
..Sei uguale a me..altro che no
sei come me..in ogni atomo..in ogni atomo...
Very Happy Very Happy Very Happy

Ehi ehi...scomodi i MIEI Negrita??
The same old fears,
wish you were here.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Jem!!

MessaggioInviato: Dom Ott 29, 2006 9:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eh già!!! Cool Very Happy
giusina

MessaggioInviato: Sab Nov 18, 2006 3:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

si.. ripensando a una storia mia di un anno e mezzo fa... beh.. si.... si attraggono gli opposti.....
salvo il topic e ricordo come baciava bene quello... grazie mocciosi salvo e ricordo..... mmmmm!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Shocked
stellinasenzacielo

MessaggioInviato: Mar Nov 21, 2006 12:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

anch'io penso che gli opposti si attraggono e tutto ciò porta delle forti emozioni proprio perchè non avendo quasi nulla in comune il "sentimento" nasce da qualcosa che non si può spiegare, un sorriso sembra più sorriso degli altri, un saluto più dolce che mai, uno sguardo più intenso. . e il cuore trabocca di un mix di emozioni e sensazioni diverse Sad
♪ Nella mia stanza io divento meno fragile,e torno a credere alle cose a cui non credo più..il SOLE..il CUORE..l'AMORE..non sono soltanto parole per nuove canzoni..ma il mondo urla dietro la porta.. ♪
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> L'angolo dei Mocciosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: