Indice del forum
FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati  Profilo   Messaggi privati   Log in 

Film, telefilm e affini...
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> L'angolo dei Mocciosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MaNuElA

MessaggioInviato: Mer Set 06, 2006 8:29 am    Oggetto: Film, telefilm e affini... Rispondi citando

Ok... spero che l'argomento non sia stato già trattato... apro questo topic per parlare di film telefilm e simili che sono in tv adesso, di quelli un po' datati, di quelli che ci hanno colpito, di quelli che proprio non possiamo sopportare...
Comincio io... i film sono davvero la mia passione... (capito il perchè del topic?!?!?) vi lascio coi miei due preferiti: C'è posta per te (T. Hanks, M. Ryan) City of Angels (N. Cage, M. Ryan)... se non si fosse capito mi piace Meg Ryan!!! (Oh, come attrice eh!!!) Wink
Per quanto riguarda i telefilm...non sono molto aggiornata... sono rimasta ai bei tempi di Dawson's Creek... e mi piaceva tantissimo anche Buffy... ma lo fanno ancora?!?!? Infine l'ultimo... "Le Streghe"...le mitiche sorelle Halliwell!!!! Fantastiche le prima puntate!!!!
Beh, a voi la parola!!! Mr. Green
Sanga

MessaggioInviato: Mer Set 06, 2006 10:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Beh....assolutamente evergreen i mitici "Starsky e Hutch"!!!, oppure "Quantum Leap - Viaggio nel tempo" e, fra i più recenti "Jarod, il camaleonte"!!!

Poi boh....anch'io sulle robe fresche mi sono un po' persa...... Shocked Shocked Shocked

Poi per i film...oddio....non ne ho di preferiti in assoluto...anche perchè ovviamente mi vengono in mente nei momenti sbagliati...ACCIPUFFOLINA!!!

Kmq...ultimamente...direi Brokeback Mountain, The Eternal Sunshine of the Spotless Mind - Se mi lasci ti cancello ( titolo italiano idiota, ma il film è tutta un'altra cosa), The Truman Show (ecco, io invece adoro Jim Carrey!!)e poi...boh!!!I prossimi ke mi vengono in mente!
MaNuElA

MessaggioInviato: Mer Set 06, 2006 10:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Sanga!!! Brokeback Mountain è piaciuto moltissimo anche a me... davvero un gran film...
The Eternal Sunshine of the Spotless Mind non l'ho visto (a dire il vero, non l'ho neanche sentito nominare.... Rolling Eyes )... di che parla???
...e Jim Carrey è MI - TI - COOOO... Io, me e Irene.... stupendo...
Ciao...
sally

MessaggioInviato: Mer Set 06, 2006 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Vediamo un pò...di telefilm ce ne sono tantissimi!!praticamente io e mia sorella nn vediamo ke quelli in tv..da dawson's creek a the o.c. a buffy (telefilm stupeeeendoooo!!!) a dr.House (nn so se qualcuno l'ha mai visto!!) a quelli più vecchiotti come beverly hills o i mitici robinson,o mamma mi stavo dimenticando FRIENDS!!!!no sono troppi davvero..lo so ke sto dando l'impressione di essere una maniaca della tv ma nn è così è solo ke a certi telefilm proprio nn so resistere!!

Film preferiti invece "l'attimo fuggente", "parla con lei" "la finestra di fronte" e poi " (vi prego non ridete!!!) "l'ultimo bacio" non so perkè ma quel film mi è piaciuto tantissimo..ma ce ne sarebbero tanti altri!!baci a tutti... Wink

Profilo Invia messaggio privato
carli*

MessaggioInviato: Mer Set 06, 2006 11:41 am    Oggetto: Rispondi citando

I miei telefilm preferiti adesso sono "O.C." e "Una mamma per amica",ma quando ero più piccola aspettavo con ansia la domenica per guardare "un medico in famiglia"...e come dimenticare le risate fatte con "La Tata"???
Per adesso il mio film preferito è "Notte prima degli esami" e "La fabbrica di cioccolato"... Very Happy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Iriss

MessaggioInviato: Mer Set 06, 2006 12:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

uno dei miei film preferiti è city of angels... non seguo qualceh telefim in particoalre Smile
Sanga

MessaggioInviato: Mer Set 06, 2006 12:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

MaNuElA ha scritto:
Grazie Sanga!!! Brokeback Mountain è piaciuto moltissimo anche a me... davvero un gran film...
The Eternal Sunshine of the Spotless Mind non l'ho visto (a dire il vero, non l'ho neanche sentito nominare.... Rolling Eyes )... di che parla???
...e Jim Carrey è MI - TI - COOOO... Io, me e Irene.... stupendo...
Ciao...

E' sempre con Jim Carrey ed è uscito a Natale 2004! Non so quanto abbia fatto successo...forse è passato un po' inosservato ai + perchè non è una commedia come può esserlo Una settimana da Dio...
Beh praticamente Joel ( Jim) e Clementine ( kate winslet) sono estremamente diversi....quanto lui è timido, un po' cupo, introspettivo, lei è irruente, folle, travolgente " Una ragazza incasinata che cerca la sua pace mentale"....si incontrano per caso e tra i 2 nasce un' intensa storia d'amore, ognuno risucchiato nel mondo dell'altro...poi un giorno tutto finisce perchè si portano all'esasperazione...Clementine decide di andare in una clinica specializzata nel cancellare selettivamente i ricordi e cancella Joel dalla sua mente ma......

....e mica ti brucio tutto...ti ho detto solo una millesima parte...un semplice filo conduttore attorno a cui si snoda la storia prendendo strade impreviste, è girato in modo magnifico sia a livello visivo che a livello narrativo...ha dei tratti veramente surreali....

Bello, bello bellissimo!

E...Brokeback Mountain... ha significato tutto particolare... Wink
rosi795

MessaggioInviato: Mer Set 06, 2006 12:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

I telefilm mi piacciono tanto alcuni li avete già citati come bevery hills o bufft dowson creek....e un medico in famiglia...bellissimo

come film nn saprei ke dire nn ho un ben in mente....uffa ke cunfusione in testa...
Jem!!

MessaggioInviato: Gio Set 07, 2006 5:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vediamo vediamo...telefilm...ehm...cavolate leggere come "Lizzie Mcguire" (ma perchè lei si chiama Ilary..per solidarietà) Cool
Poi va bè..O.C...classico..."Una mamma per amica"..poi C.S.I..."Distretto di polizia"..i film???Ultimamente mi sono buttata sui classici....

Uno che adoro..perchè adoro anche l'attrice..è mitica...è..."Colazione da Tiffany...Audrey Hepbourne è meravigliosa...

"Some like it hot"..o più comunemente.."A qualcuno piace caldo"..carinissimo..."Taxi driver" indimenticabile..."Trainspotting"..surreale... Very Happy

ultimamente ho visto.."Domino"..carino..."The butterfly effect"..
Molto bello è "La finestra di fronte"..e poi e poi....uff...i film..ce ne sono tantissimi...il problema è che nn mi vengono in mente!!!! Rolling Eyes Embarassed Wink

Sconsiglio vivamente.."The libertine" con Jhonny Deep...insignificante..e senza senso!!(mio parere) Very Happy Very Happy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
MaNuElA

MessaggioInviato: Sab Set 09, 2006 7:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi che bello trovare tutte queste risposte sul mio modestissimo topic!!!! Beh allora adesso mi piacerebbe sapere una cosa.... cos'è di tutti questi film e telefilm citati che vi ha colpito davvero??? Cioè....mi spiego con un esempio.... Dawson's creek.... le puntate erano il pomeriggio su canale cinque....ed io ero SEMPRE incollata davanti allo schermo, se non potevo esserci, registravo e rivedevo le puntate andando avanti anche fino alle due di notte....io ero lì quando Dawson e Joey guardavano i film sul letto di Dawson, ero lì quando loro si sono dati il primo bacio, ero lì mentre gli scenari cambiavano, mentre Joey sceglieva Peacy, quando Jack scopriva la sua omosessualità, quando Dawson girava i suoi primi film.......
Beh, insomma per farvela un po' breve, io le vivevo con loro, mi emozionavo, piangevo, ridevo, e tante volte in loro mi ci rivedevo......

E ora la parola a voi..... cos'è che vi piace tanto??????

Aci Baci a tutti mocciosi e mocciose!!!

L'ultima modifica di MaNuElA il Ven Set 22, 2006 10:35 am, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
sally

MessaggioInviato: Sab Set 09, 2006 12:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

non so credo ke dawson's creek sia stato il primo vero telefilm ke abbia mai seguito..ho iniziato a vederlo a 13-14 anni e sono praticamente cresciuta con loro...era troppo bello e la cosa ancora più bella è ke l'anno scorso quando hanno ridato tutte le puntate ke ho rivisto x la centesima volta una x una,ho provato emozioni nuove e diverse xkè se lo vedi a 19 anni non è come quando l'hai visto a 15!sei cambiata e magari hai vissuto davvero certe situazioni ke prima potevi solo immaginare..cambi idea sui personaggi,ti immedesimi e sai ke magari avresti reagito diversamente..insomma è del tutto diverso..ciao e baci a tutti Wink
ninìx*

MessaggioInviato: Sab Set 09, 2006 1:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

il mio film preferito l'ho visto l'altro giorno si chiama: "one last dance"
mentre di telefilm ce ne sono tanti:"the o.c.","csi ny","dott.house",..........il mio preferito però rimane VERONICA MARS.
giusina

MessaggioInviato: Lun Set 11, 2006 9:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

a me piace tantissimo "l'ultimo bacio"

anche se dopo averlo visto feci una scenata al mio ex... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
già son gelosa di mio... dopo il film nn vi dico....!!!!!!
Gabry

MessaggioInviato: Gio Set 21, 2006 11:38 am    Oggetto: Rispondi citando

[quote="Sanga"]Beh....assolutamente evergreen i mitici "Starsky e Hutch"!!!, oppure "Quantum Leap - Viaggio nel tempo" e, fra i più recenti "Jarod, il camaleonte"!!!

Mitico Jarod !!!!!!!!
Non avete idea di quale trafila ho dovuto fare per procurarmi tutta la serie prima in cassetta e poi in dvd.
Quanto mi fa incavolare che sia l'unica serie TV che non si trova in vendita !
"Chi legge due libri diversi in realtà ne legge uno solo. se due persone leggono lo stesso libro è come se ne leggessero due diversi perchè ciascuno porta sempre se stesso in ciò che legge." ( M. Ende)
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
hermione87

MessaggioInviato: Gio Set 21, 2006 12:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cinderella man...Visto poco tempo fa per me geniale...

Telefilm preferito...ora mi viene in mente il cattivo Dr House...

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa...l'mportante è quello he provi mentre corri...

CARPE DIEM . .QUAM MINIMUM CREDULA POSTERO (cogli l'attimo per non rimpiangerlo in futuro)
Gabry

MessaggioInviato: Ven Set 22, 2006 10:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Ora sono letteralmente drogata di "Prison Break" e "Lost". Mi sono sparata le puntate in inglese di entrambe perdendo la vista dietro ai sottotitoli pur di vedere come proseguono le vicende dei poveri carcerati e dei naufraghi.
Se si aspettano i tempi di messa in onda in italia si fa in tempo ad ammuffire.
Almeno è un modo simpatico di ripassare l'inglese scolastico.
"Chi legge due libri diversi in realtà ne legge uno solo. se due persone leggono lo stesso libro è come se ne leggessero due diversi perchè ciascuno porta sempre se stesso in ciò che legge." ( M. Ende)
MaNuElA

MessaggioInviato: Ven Set 22, 2006 10:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Sanga ha scritto:
Beh....assolutamente evergreen i mitici "Starsky e Hutch"!!!, oppure "Quantum Leap - Viaggio nel tempo" e, fra i più recenti "Jarod, il camaleonte"!!!

"Quantum Leap - Viaggio nel tempo" mi è capitato di vederlo in questi giorni... è davvero carinissimo!!! l'idea del viaggio nel tempo mi affascina tantissimo!!! Vorrei poterlo fare anche io....E poi ha la figata che, come tra l'altro vale per molti telefilm ultimamente (tipo CSI, NCIS...) non c'è bisogno per forza di seguire tutte le puntate!!!! Così, per i miei orari strani è perfetto, se sono a casa lo vedo, se non ci sono pazienza, ma non mi sono persa nulla di fondamentale!!!!!

E poi....ho ricominciato a vedere "La signora in giallo"...quella donna mi fa un'invidia... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Non ne sbaglia una!!!!!! Shocked Shocked ma come farà.....
hermione87

MessaggioInviato: Ven Set 22, 2006 11:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Gabry ha scritto:
Ora sono letteralmente drogata di "Prison Break" e "Lost". Mi sono sparata le puntate in inglese di entrambe perdendo la vista dietro ai sottotitoli pur di vedere come proseguono le vicende dei poveri carcerati e dei naufraghi.

Evvai...un'altra appassionata di Prison Break!!!
Io sto guardando la serie che sta andando in onda su italia 1 adesso...
Dimmi, che seie hai visto tu?

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa...l'mportante è quello he provi mentre corri...

CARPE DIEM . .QUAM MINIMUM CREDULA POSTERO (cogli l'attimo per non rimpiangerlo in futuro)
XSAV

MessaggioInviato: Ven Set 22, 2006 12:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

hermione87 ha scritto:
Gabry ha scritto:

Dimmi, che seie hai visto tu?

io ho visto la prima serie..... mentre della seconda mi mancano delle puntate.. ps ma alla fine sono evasi??
A te che hai preso la mia vita E ne hai fatto molto di più
A te che sei il mio amore grande Ed il mio grande amore
Profilo Invia messaggio privato MSN
Danielina

MessaggioInviato: Ven Set 22, 2006 12:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wow, bello questo topic!
peccato che sia arrivata tardi, avete già nominato tutti i miei telefilm preferiti, va beh... però nn avete ancora nominato certi film, come l'indimenticabile Titanic (chi nn era cotta di Leo in quel periodo...),oppure Non ti muovere, bellissimo perchè uguale al libro e poi...ora mi sfuggono gli altri Shocked , spero mi tornino in mente presto!!!

un bacione a tutti!
XSAV

MessaggioInviato: Ven Set 22, 2006 12:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

non so se è stato gia scritto ma che vede oc??
A te che hai preso la mia vita E ne hai fatto molto di più
A te che sei il mio amore grande Ed il mio grande amore
Profilo Invia messaggio privato MSN
MaNuElA

MessaggioInviato: Ven Set 22, 2006 1:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

XSAV ha scritto:

Qualcuno l'ha già citato....io ho visto qualche puntata, ma non lo seguo sempre sempre....diciamo che per me che sono cresciuta a pane e Dawson's Creek, sa un po' di scopiazzato.....però è carino....ciauz!!!
Danielina

MessaggioInviato: Ven Set 22, 2006 1:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho perso tutta la scorsa serie e ora nn ci capisco più nulla, peccato, era cerina come serie...
hermione87

MessaggioInviato: Ven Set 22, 2006 1:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

MaNuElA ha scritto:
XSAV ha scritto:

Qualcuno l'ha già citato....io ho visto qualche puntata, ma non lo seguo sempre sempre....diciamo che per me che sono cresciuta a pane e Dawson's Creek, sa un po' di scopiazzato.....però è carino....ciauz!!!

é vero, quoto...

Cmq, XSAV, non sona ncora evasi.... Rolling Eyes

ila_92

MessaggioInviato: Ven Set 22, 2006 3:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

anche a me piace troppo prison break è molto intippane Very Happy Shocked

L'ultima modifica di ila_92 il Sab Set 23, 2006 2:06 pm, modificato 1 volta
sally

MessaggioInviato: Ven Set 22, 2006 5:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

XSAV ha scritto:

IO!!!ho già scritto ke li vedo quasi tutti!!!comunque anke se è bello con dawson's creek non lo cambierei mai!!
Gabry

MessaggioInviato: Dom Set 24, 2006 5:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ho visto la prima serie..... mentre della seconda mi mancano delle puntate.. ps ma alla fine sono evasi??[/quote]

Ovviamente ci lasciano in suspenceeeeeee.
Però succede una cosa che mi ha fatto rimanere letteralmente di M...
ma la seconda serie è già disponibile ????
Gabry

MessaggioInviato: Dom Set 24, 2006 5:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

]

Dimmi, che seie hai visto tu?[/quote]

tutta la prima e sono in trepidante attesa della seconda soprattutto perchè come ovvio la prima serie termina lasciandoti a bocca asciutta.
hermione87

MessaggioInviato: Dom Set 24, 2006 6:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gabry ha scritto:
tutta la prima e sono in trepidante attesa della seconda soprattutto perchè come ovvio la prima serie termina lasciandoti a bocca asciutta.

La seconda serie è gi in TV!!!!!!! Wink

donniedarko

MessaggioInviato: Mar Set 26, 2006 7:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dunque.tra i telefilm recenti a parte la mia insana passione per Buffy direi dr House,(un vero bastardo...o cosi sembra)nip/tuck (uno sguardo impietoso su L.A. e i suoi ricchissimi abitanti)e the closer (un poliziesco veramente originale).dei vecchi.....ero appassionato di HAappy days, Mork e Mindy (na-no na-no), ralphsupermaxyeroe(il supereroe piu' sfigato dell'universo) e Miami Vice....
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> L'angolo dei Mocciosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 1 di 10

Vai a: