Indice del forum
FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati  Profilo   Messaggi privati   Log in 

Film, telefilm e affini...
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> L'angolo dei Mocciosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ly89

MessaggioInviato: Mer Set 26, 2007 7:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Telefilm??? Si parla di film e telefilm? Eccomi qui!
Ho cominciato molto presto a drogarmi di telefilm...
Amavo Beverly Hills, amavo Dawson's Creek...ho pianto e riso tantissimo...evviva Joey e Pacey!
ho visto Friends, ho visto una mamma per amica, paso adelante, settimo cielo, un medico in famiglia, sei forte maestro, distretto di polizia, One tree hill, streghe...insomma, di tutto!
I miei film preferiti sono tantissimi...soprattutto le commedie e quelli d'Amore...ragà, quanto mi piacciono i film!

Allora, in qst notte,
troppo stellata x viverla da sola,
vieni, prendimi per mano e conducimi in 1sogno.(from me to mon amour)
Profilo Invia messaggio privato MSN
Carli

MessaggioInviato: Mer Set 26, 2007 8:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

sally ha scritto:
Dimentichi quelle dove c'è quella matta assassina della bionda!!!in effetti mio cugino che è appassionato di telefilm giapponesi mi ha fatto vedere di peggio però non so come mai alcune scene di Heroes mi hanno fatto impressione Very Happy

Sì quella è abbastanza inquietante!! A me fa più impressione quando Claire bennet si rimette a posto le ossa rotte!!!!!!
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
donniedarko

MessaggioInviato: Mer Set 26, 2007 8:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io adoro "Heroes":ha ragione Carli, piu' va avanti con gli episodi piu' si complica e diventa piu' bello....l'importante e' che poi si arrivi ad un finale soddisfacente e che non faccia la fine di altre belle serie tv come "Dark Angel" chiuse improvvisamente per motivi legati all'audience!! Shocked Comunque per essere un telefilm, quindi un prodotto per la televisione, e' anche abbastanza sanguinolento (vedi le teste scoperchiate lasciate da quel simpaticone di Sylar). Il mio personaggio preferito e' sicuramente il giapponese Hiro (avete notato l'assonanza del nome con la parola Heroes? il telefilm e' pieno di giochini verbali e di riferimenti cinematografici...)
Carli

MessaggioInviato: Mer Set 26, 2007 8:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche a me Hiro sta simpatico!! Mi fa troppo ridere!! Wink
donniedarko

MessaggioInviato: Mer Set 26, 2007 8:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carli ha scritto:
Anche a me Hiro sta simpatico!! Mi fa troppo ridere!! Wink

.chi non sopporto invece e' il padre adottivo della cheerleader...pero' devo dire che .l'attore e' veramente bravo nell'interpretare un personaggio cosi' ambiguo....e' diverso dal solito Cattivo....
Carli

MessaggioInviato: Mer Set 26, 2007 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche a me sta antipatico, non ho ancora capito se è buono o cattivo...
e mi sta antipatico anche Nathan, il fratello di Peter Petrelli...
Merovingio

MessaggioInviato: Mer Set 26, 2007 10:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Heroes è appena iniziato ed è già un cult!!!

Salva la cheerleader!
Salva il mondo!

Comunque rimpiango tutto'ora Dark Angel. L'ha interrotto per motivi legati all'audience: ma se lo facevano ad orari improponibili?!?
Anche la programmazione di Heroes è sbagliata: se decidi di puntare su un telefilm, che ha buone possibilità di far successo, non puoi mandarlo in onda la domenica sera! Un programma del genere dovrebbe essere collocato nei giorni feriali!
Dovrebbero fare:
lunedì: Heroes
martedì: Ugly Betty
mercoledì: Serata Doc

Sarebbe il top!
Very Happy Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
Carli

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2007 8:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Martedì inizia "una mamma per amica"!!! chi lo guarda?? Embarassed
sally

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2007 12:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carli ha scritto:
Anche a me sta antipatico, non ho ancora capito se è buono o cattivo...
e mi sta antipatico anche Nathan, il fratello di Peter Petrelli...

Mi devo assolutamente vedere le puntate perse altrimenti domenica non capirò niente!!!
Anche a me piace troppo Hiro è divertentissimo!!e poi mi piace Peter Petrelli ma quello perchè è proprio bello l'attore (per la serie anche l'occhio vuole la sua parte!!!) Very Happy

sally

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2007 12:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carli ha scritto:

Io!!!!le ho viste tutte quante le serie e devo dire però che come al solito le prime sono state le migliori poi come molto spesso accade le ultime un pò meno!speriamo che questa serie dato che sarà l'ultima sia più bella della scorsa!!
Carli

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2007 1:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se ti vedi i riassunti è difficile capire bene, perchè è complicatissimo!!
A me piaceva troppo quel telefilm, forse perchè racconta del rapporto che io non ho mai avuto con mia mamma, la prima serie l'avrò vista 3 volte!!!!
robertina

MessaggioInviato: Ven Set 28, 2007 5:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carli ha scritto:

io...io......
e chi se la perde l'ultima serie!?!? Wink Wink Wink Very Happy

Sogno di una notte di fine estate!!!!
DAvide!!

MessaggioInviato: Mar Ott 09, 2007 10:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ultimamente ho visto i simpson al cinema, carino ma non regge un'ora e mezza.. è giusto che rimanga un cartone a puntate, li si che è grandioso..

poi Shrek 3 che non è come i primi due ma bello ugualmente dai

2001 odissea nello spazio..... be di questo film ce ne sarebbe da parlare ma posso solo dire che se non si è appassionati di cinema meglio lasciare stare...

saw 3 be un film per gli stomaci forti.. a me il genere piace quindi lo consiglio

a breve uscira' deah hard 4 filmone d'azione e sarà il primo che andro' a vedere delle prossime uscite..

stasera ho visto la ricerca della felicita'.. be penso che sia un gran bel film nonostante muccino.. il ragazzo mi ha stupito.. apparte scherzi è bello pensare che si possano relaizzare i nostri sogni ma cosa fondamentale ed è bene che molti se lo mettano in testa è che cio' è possibile solo lavorando duro.. facendosi il culo come si suol dire....
Carli

MessaggioInviato: Mer Ott 10, 2007 8:21 am    Oggetto: Rispondi citando

daccordissimo su tutto...
Shrek 3 è carino, qualcosa di divertente c'è, ma ho riso di più con gli altri due...
Saw 3 è forte però io, che ho uno stomaco debole, sono riuscita a vederlo senza problemi, erano peggio gli altri due...
Per i Simpson l'unica cosa veramente divertente è stato Spider-pork...per il resto è meglio che rimangano a puntate!!!
Io ho visto anche il bacio che aspettavo, e devo dire che mi ha stupito...veramente carino come film!!
DAvide!!

MessaggioInviato: Sab Ott 20, 2007 10:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Sto guardando proprio ora Patch Adams un film con Robin Williams il quale spesso partecipa a film leggeri, stupidi.. alcuni vengon bene altri un pò meno... si sa che è difficile capire l'ironia americana...
ma poi vi sono film come "L'attimo fuggente", "Good morning, Vietnam", "Risvegli" e questo che sto guardando...
A volte basterebbe così poco per rendere le cose migliori, per regalare un sorriso a chi ne ha bisogno... mi è capitato di entrare in un "manicomio" e devo dirvi che sono posti molto tristi dove le persone sono quasi abbandonate a se stesse, sono stato in una comunità alloggio e la miglior terapia che aspetta i pazienti e una pillola e poi un'altra e un'altra... e i rapporti personali???? dove sono??? Parlare parlare e parlare questo serve il più delle volte.. sono stato in alcuni ospedali e ho visto pazienti passare le ore delle visite rannicchiati a dormire o far finta di farlo... ho visto la rassegnazione, l'abbandono, la tristezza, ho visto che ci sono cose molto più serie e importanti dei struggenti melodrammi che si consumano giornalmente anche su questo forum... so che nella vita vi è anche quello.. ma cerchiamo di aprire tutti gli occhi e nel nostro piccolo regalare un sorriso a chi ne ha bisogno, a chi ci sta vicino, a un amico e anche a un nemico... la vita è troppo bella e se si ha la fortuna di viverla tutta non bisogna mancarle di rispetto perchè c'è chi questa possibilità non la ha... Questo film parla di un uomo che vuole laurearsi dottore per aiutare le persone malate, aiutarle come farebbe un dottore ma anche e soprattutto come farebbe un uomo, regalando un sorriso e ponendosi allo stesso livello del paziente... per chi non lo ha mai visto lo consiglio...
ah dimenticavo............ Very Happy .. un sorriso
ElyMin

MessaggioInviato: Sab Ott 20, 2007 11:19 am    Oggetto: Rispondi citando

DAvide!! ha scritto:
Sto guardando proprio ora Patch Adams un film con Robin Williams il quale spesso partecipa a film leggeri, stupidi.. alcuni vengon bene altri un pò meno... si sa che è difficile capire l'ironia americana...
ma poi vi sono film come "L'attimo fuggente", "Good morning, Vietnam", "Risvegli" e questo che sto guardando...
A volte basterebbe così poco per rendere le cose migliori, per regalare un sorriso a chi ne ha bisogno... mi è capitato di entrare in un "manicomio" e devo dirvi che sono posti molto tristi dove le persone sono quasi abbandonate a se stesse, sono stato in una comunità alloggio e la miglior terapia che aspetta i pazienti e una pillola e poi un'altra e un'altra... e i rapporti personali???? dove sono??? Parlare parlare e parlare questo serve il più delle volte.. sono stato in alcuni ospedali e ho visto pazienti passare le ore delle visite rannicchiati a dormire o far finta di farlo... ho visto la rassegnazione, l'abbandono, la tristezza, ho visto che ci sono cose molto più serie e importanti dei struggenti melodrammi che si consumano giornalmente anche su questo forum... so che nella vita vi è anche quello.. ma cerchiamo di aprire tutti gli occhi e nel nostro piccolo regalare un sorriso a chi ne ha bisogno, a chi ci sta vicino, a un amico e anche a un nemico... la vita è troppo bella e se si ha la fortuna di viverla tutta non bisogna mancarle di rispetto perchè c'è chi questa possibilità non la ha... Questo film parla di un uomo che vuole laurearsi dottore per aiutare le persone malate, aiutarle come farebbe un dottore ma anche e soprattutto come farebbe un uomo, regalando un sorriso e ponendosi allo stesso livello del paziente... per chi non lo ha mai visto lo consiglio...

..Anche io lo sto vedendo in questo preciso istante.. Bellissimo..
sally

MessaggioInviato: Sab Ott 20, 2007 5:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

DAvide!! ha scritto:

Beh sarebbe bello se ci fossero più medici così ma non solo medici anche "semplici" persone davvero in gamba che riescano a trovare la chiave giusta per aiutare chi ha questi grandi problemi!!!Anche a me è capitato di entrare in un reparto simile quando ero più piccola e certo non è stato piacevole vedere alcune cose ma tutto sommato se apprezzo quello che oggi ho, seguo un certo modo di vivere e soprattutto amo la mia vita lo devo anche agli aspetti un pò più negativi...per tornare al topic concordo con voi "Patch Adams" è uno dei film più belli di Robin Williams insieme a "L'attimo Fuggente"!!!
MaNuElA

MessaggioInviato: Mer Ott 24, 2007 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oggi pomeriggio ho visto Saturno contro...che dire triste e malinconico, come solo Ozpetek sa fare ma anche profondo e ricco di spunti di riflessione, come sempre un film che parla dell'amore attraverso le situazioni della vita di ogni giorno...gli amici, la convivenza, il matrimonio, le relazioni extraconiugali, la droga, la morte....tutto questo e molto altro nelle immagini di questo film...

"Ci sono momenti come questo in cui riesco a sentirmi felice. Voglio che rimanga tutto così per sempre. Anche se so che per sempre non esiste "

...a chi non la visto mi sento di consigliarlo...
DAvide!!

MessaggioInviato: Mer Ott 24, 2007 7:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

MaNuElA ha scritto:
Oggi pomeriggio ho visto Saturno contro...che dire triste e malinconico, come solo Ozpetek sa fare ma anche profondo e ricco di spunti di riflessione, come sempre un film che parla dell'amore attraverso le situazioni della vita di ogni giorno...gli amici, la convivenza, il matrimonio, le relazioni extraconiugali, la droga, la morte....tutto questo e molto altro nelle immagini di questo film...

"Ci sono momenti come questo in cui riesco a sentirmi felice. Voglio che rimanga tutto così per sempre. Anche se so che per sempre non esiste "

...a chi non la visto mi sento di consigliarlo...

io l'ultimo film di Ozpetek che avevo visto stavo svenendooo aaaaah
sacro cuoreeeeeeeeee aaaaaahhhh Confused
donniedarko

MessaggioInviato: Mer Ott 31, 2007 11:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

VIVA ITALIA UNO!!!!I lungimiranti programmatori di questo meraviglioso canale hanno colpito ancora: "Heroes" e' stato sospeso a quattro puntate dalla fine della prima stagione!!Motivo ufficiale: scarso indice di audience...ora a parte che internet e' pieno zeppo di siti italiani dedicati a "Heroes" e vari settimanali e mensili hanno dedicato grande spazio a questa serie dimostrando che il telefilm ha raggiunto un buon livello d'ascolto, possibile che questi signori abbiano un cosi' scarso senso di rispetto verso quei poveracci che come me si rifiutano di seguire boiate come "Un ciclone in famiglia" o polpettoni indigesti come "Guerra e pace"....A questo punto se tanto mi da' tanto temo che la possibilita' di vedere la seconda serie di "Heroes" sia ridotta al lumicino........... Shocked Shocked
sally

MessaggioInviato: Gio Nov 01, 2007 3:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nooooo!!!ma perchè fanno queste cose??io pensavo l'avessero sospeso solo una settimana e poi davvero stava per finire!!potevano almeno spostare l'orario che cavolo non toglierlo proprio!!!!ma quanti milioni di telespettatori vogliono da un telefilm??si sa che comunque è maggiormente seguito da giovani e non penso neanche io che andasse così male..lo seguivano un bel pò di ragazzi!!!
sally

MessaggioInviato: Gio Nov 01, 2007 3:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Comunque ho appena letto che Heroes ricomincia mercoledì 7 in seconda serata cioè dopo le 23!!!non riuscirò mai a seguirlo a quell'ora..
robertina

MessaggioInviato: Gio Nov 01, 2007 8:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

e questi programmatori del cavolo..fanno sempre quello!!!!
Non che mi importi più di tanto di Heroes, xkè non sono mai riuscita a seguirlo..è una questione di principio..sospendono O.c, sospendono una mamma x amica...se ti va bene,invece, te lo spostano ad un orario in cui davvero nn fa ascolti...uffaaaaa!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

donniedarko

MessaggioInviato: Gio Nov 01, 2007 9:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

sally ha scritto:
Nooooo!!!ma perchè fanno queste cose??io pensavo l'avessero sospeso solo una settimana e poi davvero stava per finire!!potevano almeno spostare l'orario che cavolo non toglierlo proprio!!!!ma quanti milioni di telespettatori vogliono da un telefilm??si sa che comunque è maggiormente seguito da giovani e non penso neanche io che andasse così male..lo seguivano un bel pò di ragazzi!!!

Si hai ragione le 2 ultime puntate le danno il 7 e il 14 novembre....pero' questo non toglie che i programmatori di italia uno si sono comportati in maniera scorretta verso di noi telespettatori....e poi il nuovo orario di programmazione e' da nottambuli.... Shocked Shocked Shocked
Merovingio

MessaggioInviato: Ven Nov 02, 2007 1:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Riguardo a Heroes non ne hanno azzeccata una!!
Un telefilm indirizzato ad un pubblico giovane non va programmato la domenica sera, bensì in un giorno feriale ed in prima serata. Si è trattata di una scelta infelice, quindi che non si sorprendano degli ascolti troppo bassi rispetto alle previsioni. Non si tratta di una mia personale opinione perchè in alcuni forum dedicati al telefilm tutti si sono lamentati della programmazione. Questa nuova collocazione non risolverà di certo il problema: gli ascolti, anzi, dimnuiranno ulteriormente. La seconda serata è stata secondo me una scelta obbligata perchè in prima fanno Dr. House.
Seguirlo ora per me non è un problema visto che rientro nella categoria dei nottambuli (come Iriss ben sa). Laughing Laughing Wink

Very Happy
Jem!!

MessaggioInviato: Ven Nov 02, 2007 6:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Shocked Shocked Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Meredith....no..cioè..ditemi che è uno scherzo..non è morta sul serio...poi si rialza vero VERO VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???? Crying or Very sad Crying or Very sad Non lo possono fare!!!!!...ma perchè mi fanno morire sempre i personaggi che prefersico????noooooooooooooo...nooooooooooooooooo
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Iriss

MessaggioInviato: Ven Nov 02, 2007 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Merovingio ha scritto:
Seguirlo ora per me non è un problema visto che rientro nella categoria dei nottambuli (come Iriss ben sa)

Wink ... colleghi anche nel nottambulismo Laughing Laughing
hermione87

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2007 2:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Jem!! ha scritto:
Shocked Shocked Shocked Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Meredith....no..cioè..ditemi che è uno scherzo..non è morta sul serio...poi si rialza vero VERO VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???? Crying or Very sad Crying or Very sad Non lo possono fare!!!!!...ma perchè mi fanno morire sempre i personaggi che prefersico????noooooooooooooo...nooooooooooooooooo

Ehm...io ho visto tutta la serie che stanno trasmettendo......se se vuoi ti dico un paio di cosette....dimmelo tu....
Ti anticipo
che nn muore..... Wink

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa...l'mportante è quello he provi mentre corri...

CARPE DIEM . .QUAM MINIMUM CREDULA POSTERO (cogli l'attimo per non rimpiangerlo in futuro)
robertina

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2007 2:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Jem!! ha scritto:

voglio sperare anche io che sia solo uno scherzo.... Crying or Very sad Crying or Very sad
aspettiamo giovedì x saperne di più...

Jem!!

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2007 3:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Laughing Laughing Laughing Mary evviva anche mia sorella mi ha tranquillizzata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!iuppiiiiiiiiiiii!!! Rolling Eyes Laughing Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> L'angolo dei Mocciosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 8 di 10

Vai a: