Indice del forum
FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati  Profilo   Messaggi privati   Log in 

da 0 a 10 . . .
Vai a 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> L'angolo dei Mocciosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stellinasenzacielo

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 3:59 pm    Oggetto: da 0 a 10 . . . Rispondi citando

. . anke se il titolo è lo stesso nn s tratta del film di ligabue! Ripassando mentalmente tt la settimana appena conclusa, ed in particolare gli avvenimenti ke l'hanno caratterizzata nel bene e nel male, ho pensato ke poteva essere carino (e anke e forse sopratt un'occasione di sfogo) dare il voto alle nostre giornate. .

il mio voto x oggi è un bel 4. . pioggia a dirotto, mal di testa problemi a cui nn riesco a dare una soluzione e tristezza galoppante. . beh ancora c'è stasera prima ke si concluda definitivamente qs oggi ma posso dire ke la settimana è iniziata proprio male!!!!

e a voi cm va?
♪ Nella mia stanza io divento meno fragile,e torno a credere alle cose a cui non credo più..il SOLE..il CUORE..l'AMORE..non sono soltanto parole per nuove canzoni..ma il mondo urla dietro la porta.. ♪
Profilo Invia messaggio privato MSN
DAvide!!

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 4:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bella idea finalmente qualcosa di nuovo!!!

Il mio voto è 5.5!!!

Dormito un pò poi in ufficio da mezzogiorno fino alle 8.
Due palle!!!!!! Giornata prima col sole ora grigia. Nessuna novità nella mia vita. Nessun incontro che mi abbia cambiato la vita. Insomma un'altra giornata se ne va Very Happy Confido nella serata, magari mi addormento e faccio un bel sogno Very Happy
MaNuElA

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 4:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

...da un po' il mio voto è 3.....e tende a scendere....crisi nera, in più di un campo....solo il lavoro mi dà qualche soddisfazione.....ma decisamente non basta.....e per il resto, in crisi col mio ragazzo, la situazione sembra irrecuperabile....confido in un cambiamento del trend......... Crying or Very sad Crying or Very sad
ila_92

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

il mio voto....4....questi giorni sono davvero pessimi mi sveglio alle 6 vado a scuola e verso le 2 torno....al pomeriggio in casa a studiare e solo una mezza ora esco.....che noia!!!!
Francesca_85

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 6:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

il mio voto è 7... non posso lamentarmi con la mia vita...se mi sente potrebbe riprendersi tutto indietro..
ho iniziato lo spoglio della bibliografia per la tesi (con qualche, diciamo molto grande, inghippo perché non conosco il tedesco) e sono stata a lezione... unico tocco che mi mette leggermente in ansia è un discorso con mamma, che mi vede crescere e non sa darsi un ruolo (dice lei...) ed io non so come fare a farle capire che la strada che seguo è quella che credo giusta... in ogni caso...dico solo -3...
complimenti per il topic, davvero!!!
The same old fears,
wish you were here.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
hermione87

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 7:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il mio voto...8...giornata volata, stancante ma vissuta!!!

Mi piace arrivare alla fine della giornata fare un piccolo rewind e vedere che ho combinato...

Beh, sono fiera di me, lezione all'uni, ho studiato per bene, ricopiato, letto, ho sentito la mia amica che ha cominciato a lavorare, son andata io a lavorare e ora mi rimetto a studiare...

Vi sembrerà una giornata di m....a...ma vi dirò, a me è piaciuta, mi son sentita utile!!!

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa...l'mportante è quello he provi mentre corri...

CARPE DIEM . .QUAM MINIMUM CREDULA POSTERO (cogli l'attimo per non rimpiangerlo in futuro)
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
sally

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 7:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

complimenti per il topic davvero carino..comunque il voto ke darei a questa giornata è quello ke darei in generale a questo periodo cioè un misero 5...mediocre xkè nn ho fatto nulla di bello oggi ed in generale mi sembra ke sia tutto piatto e questo non mi piace!a me nn piace la noia,la calma e qst periodo mi sembra ke passi così senza cambiamenti ma comunque spero sempre ke la svolta arrivi da domani...besitos Wink
Profilo Invia messaggio privato
Carli

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 9:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il voto a questa giornata...5
Sveglia alle 7 e poi all'università,e a casa a annoiarmi tutto il pomeriggio...unica cosa decente: danza...
e poi le giornate senza il mio amore non sono mai belle..mi manca qualcosa...
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
rosi795

MessaggioInviato: Mar Ott 17, 2006 8:06 am    Oggetto: Rispondi citando

per questo periodo ke sto vivendo darei un 6 perchè come dico io è un periodo dove le cose vanno benino nel senso ke alcune cose vanno male come il mio lavoro e poi per fortuna c'è la mia vita familiare e con il mio ragazzo ke mi risollevano il morale....

Speriamo di cambiare!!!
giusina

MessaggioInviato: Mar Ott 17, 2006 7:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi ma..... a 4 giorni dai 18 anni.....

un bel 9 dai!!!!!

e poi sono stanchissima ma contenta... le lezioni mi ammazzano orari un pò pazzi.. ma è una cosa che sento mia... studio cose che mi appassionano... tre ore di diritto costituzionale passano in fretta... e diritto romano soprattutto.. volano le ore.. esco uccisa ma contenta...
Jem!!

MessaggioInviato: Mar Ott 17, 2006 8:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche io dò 9..nonostante tutto..sono felice... Very Happy Rolling Eyes Wink
Poi soprattutto oggi!!! Wink
MaNuElA

MessaggioInviato: Mer Ott 18, 2006 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

oggi si merita un bellissimo 8....specialmente il pomeriggio....ultime due ore molto intense, ma piene di serenità, di scelte che si scoprono giuste, di abbracci e di ritrovamenti.....magari il rapporto cambierà, magari invece finirà del tutto, ma con quella serenità di dire ho fatto tutto il possibile, ed è per questo che sono serena! baciotti a tutti!!!
Carli

MessaggioInviato: Mer Ott 18, 2006 8:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il voto di oggi è 1..per colpa dei miei genitori che mi stanno rendendo la vita impossibile...
hermione87

MessaggioInviato: Mer Ott 18, 2006 8:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carli ha scritto:
Il voto di oggi è 1..per colpa dei miei genitori che mi stanno rendendo la vita impossibile...

IHIHIH...io nn ci bado più!!!! Wink

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa...l'mportante è quello he provi mentre corri...

CARPE DIEM . .QUAM MINIMUM CREDULA POSTERO (cogli l'attimo per non rimpiangerlo in futuro)
giusina

MessaggioInviato: Mer Ott 18, 2006 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

allora...
preparativi alla grande... Very Happy
lezione di diritto italiano e dico la mia definizione di storia e memoria davanti a 400 persone che mi ascoltavano Shocked Embarassed Cool Very Happy
... che il prof ha fatto segnare a tutti perchè interessante e oggetto di discussione nelle prossime lezioni... Very Happy
il prof di istituzioni di diitto romano che pare apprezzi il mio interesse... Very Happy
beh...questa facoltà che sento mia e mi fa stare bene anche se mi uccide....quello che ho voluto e desiderato e ora faccio... Rolling Eyes

dai ragazzi.... 9!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Carli

MessaggioInviato: Mer Ott 18, 2006 8:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vieni a casa mia, tempo una settimana e poi impazzisci...litigare 3,4 volte al giorno con urli e pianti non è una cosa da tutti i giorni...
hermione87

MessaggioInviato: Mer Ott 18, 2006 9:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carli ha scritto:
Vieni a casa mia, tempo una settimana e poi impazzisci...litigare 3,4 volte al giorno con urli e pianti non è una cosa da tutti i giorni...

Posso consigliarti??
Fai finta di nn ascoltarli...

...è l'unica cosa...veramente...tu sei fotunata, hai un ragazzo che ti sta vicino...chiamalo, e fregatene di quello che dicono i tuoi genitori...

Io purtroppo sono più sfortunata di te...perchè son sola...
Litigavo, litigavo, litigavo...ora basta...
Mene frego di tutto...ero arrivata ad un punto in cui stavo per perdermi...perdermi nei miei pianti, nella mia tristezza...Nn riuscivo più a ridere...
Ora quando vedo che stanno per attaccarmi esco di casa, mi rinchiudo in camera e studio, leggo, ascolto radio o musica in generale...scrivo...mi sfogo così...perchè poi passa tutto...
Ormai nn ne vale più la pena...Continuo a comportarmi bene, a fare il mio...ma semplicemente divento sorda ai loro stupidi lamenti...

Perchè son quelli...ci vedono cresciute e hanno paura, ci vedono indipendenti e hanno paura...hanno nostalgia dei vecchi tempi...quei tempi in cui cadavamo e aspettavamo loro per rimetterci in piedi...

Io li capisco, ed è per questo che evito di dargli contro...

Carli

MessaggioInviato: Mer Ott 18, 2006 9:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

hermione87 ha scritto:
Carli ha scritto:

Posso consigliarti??
Fai finta di nn ascoltarli...

...è l'unica cosa...veramente...tu sei fotunata, hai un ragazzo che ti sta vicino...chiamalo, e fregatene di quello che dicono i tuoi genitori...

Io purtroppo sono più sfortunata di te...perchè son sola...
Litigavo, litigavo, litigavo...ora basta...
Mene frego di tutto...ero arrivata ad un punto in cui stavo per perdermi...perdermi nei miei pianti, nella mia tristezza...Nn riuscivo più a ridere...
Ora quando vedo che stanno per attaccarmi esco di casa, mi rinchiudo in camera e studio, leggo, ascolto radio o musica in generale...scrivo...mi sfogo così...perchè poi passa tutto...
Ormai nn ne vale più la pena...Continuo a comportarmi bene, a fare il mio...ma semplicemente divento sorda ai loro stupidi lamenti...

Perchè son quelli...ci vedono cresciute e hanno paura, ci vedono indipendenti e hanno paura...hanno nostalgia dei vecchi tempi...quei tempi in cui cadavamo e aspettavamo loro per rimetterci in piedi...

Io li capisco, ed è per questo che evito di dargli contro...

Hai ragione...ma io non riesco a fregarmene, non riesco a chiudermi in camera e far finta che non sia successo niente..ho troppo rancore nei loro confronti,troppa rabbia,mi stanno distruggendo la vita invece che aiutarmi a costruirla...fino a un anno fa avevo un sogno,quello di studiare arte..adesso odio studiare,non ci riesco più..hanno fatto diventare lo studio il centro della mia vita,dovrei rinunciare a vedere il mio ragazzo,a fare le vacanze con lui per studiare...
Ho passato anni in silenzio, a piangere di notte per non farmi giudicare da loro, a fare finta che fosse tutto normale, per farli contenti..ho lottato in silenzio, sempre da sola, spesso mi è venuta la tentazione di mollare ma nonostante tutto ho sempre continuato per la mia strada..gli ho parlato mille volte, gli ho detto le mie ragioni, ma non è mai servito a niente, trovavo un muro davanti a me,non mi hanno mai provato a ascoltare,perchè per loro la colpa di tutto questo è mia, io che non sono capace di riflettere, di andargli incontro..
Adesso sono stanca di sopportare,sono stanca di musi lunghi, di silenzi imbarazzanti..quanto è che non vedo un sorriso,un abbraccio,una carezza??saranno anni...
hermione87

MessaggioInviato: Mer Ott 18, 2006 11:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carli ha scritto:
Adesso sono stanca di sopportare,sono stanca di musi lunghi, di silenzi imbarazzanti..quanto è che non vedo un sorriso,un abbraccio,una carezza??saranno anni...

Mia mamma nn mi ha mai detto ti voglio bene, mai da quando io ho memoria...me l'ha dimostrato ma mai detto...mai un abbraccio...mai nulla di tutto qst e forse, adesso ti dico che mi sta bene...qualche anno fa ci stavo male per qst...

Sai, mio padre dopo la votazione che ho avuto alla matura mi ha detto: hai visto è tutto merito mio (cioè suo, di mio padre) se sei arrivata a quel risultato....
Shocked ...qst è stata la mia faccia...in un litigio mi ha detto qst...io stvo per morire e sai che ho fatto...???Gli ho risposto: "Scusa Pa, che mazzetta hai passato al prof??Quanti anni di debiti per pagare sto cento??"...mi son fatta una risata...e me ne son andata...cosa volevi che gli dicessi??Adesso ogni mia vittoria gliela butto sul ridere...e dico: "menomale che papà pensa a tutto!!!"...gliela faccio pagare senza che lui possa dir nulla...gliela faccio capire...
In prima superiore avevo il debito in matematica: diverbio con una professoressa mi aveva portato aa inemicarmela...così scopriii che avevo sul registro 2, 3 voto simili in gg in cui o ero assente, o nn cera matematica o erano feste comandate (avevo un 2 il gg di pasquetta, fai te!!!)...Mio padre, ora a distanza di 5 anni fa il confronto con mio fratello che nn ha mai avuto debiti ma prende ripetizioni anche di religione ancora un po...

Piangevo anche io di notte per nn farmi sentire, perchè ogni mio pianto sembrava stupido...ma ora, ho capito che nn ne vale la pena...Studia per te, studia per avere quella soddisfazione che arriva quando i risultati sono alti...
Sai, io nn dicevo mai i miei voti...molto spesso mi dimenticavo ma tante volte nn mi andava di dirglielo...nn mi andava di sentirmi dire che: hai isto, se ieri nn ti dicevo di studiare oggi nn avresti qst voto... Shocked ...Lasciali perdere...mia mamma al primo colloquio, il primo quadrimestre del mio anno da secchiona è venuta a casa incazzatissima...avevo voti tra il 9 e il 10...venne a casa e mi urlo contro che io ero obbligata a dirle tutto...MA DOVE STA SCRITTO!!!...Ciò che faccio è per me, per il mio futuro...le facevo una risata in faccia...la sfidavo...mi giravo e tornavo in camera...musica a palla e un sorriso sulle labbra...sapevo che era felice per i risultati, ma sapevo che aveva capito che io nn avevo bisogno di quel "STUDIA STUDIA STUDIA!!!"...
Piccole vittorie...Carlotta, sembra stupido dirlo ma nn sai quanto un gg li ringrazierai!!!

rosi795

MessaggioInviato: Gio Ott 19, 2006 8:08 am    Oggetto: Rispondi citando

ragazze sentendo le vostre storie mi si è stretto il cuore....e ho pensato ke la mia infanzia e adolescenza infelice a causa di mio padre....forse nn lo è stata così tanto infelice perche sò ke se lui sarebbe vissuto con noi la mia vita sarebbe state una tragedia.....

A volte nn capisco xke si devono comportare in quella maniera così assurda e a volte crudele....
Carli

MessaggioInviato: Gio Ott 19, 2006 10:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Non credo sai che li ringrazierò..ringraziarli per avermi rovinato gli anni della mia adolescenza? Per avermi fatto stare così male? Per essere trattata a 20 anni come se ne avessi 15? Per tutti gli urli, i musi, i silenzi, i pianti?
Adesso ho un ragazzo fantastico che mi ama tantissimo e mi sta vicino nonostante tutto...ed è grazie a lui che ancora sorrido, ancora riesco a sentirmi felice, che decido di fare la mia vita anche andando contro di loro...
stellinasenzacielo

MessaggioInviato: Gio Ott 19, 2006 3:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

wow nn pensavo ke il mio topic avrebbe riscosso tante risposte Embarassed Very Happy sn davvere felice d ciò!!!!!!!!!

il voto di oggi merita uno striminzito 6 nn è successo nulla di ke ma mi sento serena eheh a parte le levatacc x andare a lezione!!!!

a carli vorrei dire ke m dispiace moltissimo ke nn hai tranquillità a casa e ke i tuoi t fanno star male e credimi ke io so cm c s sente però cm consiglio nn xmettergli di rovinarti la vita sii forte e decisa io c sn riuscita in parte e adesso andiamo pure d'accordo QUASI sempre!

grazie a tt x condividere giornalmente le vostre gg cn me smuackck a tt davvero di cuore!!!!!!
♪ Nella mia stanza io divento meno fragile,e torno a credere alle cose a cui non credo più..il SOLE..il CUORE..l'AMORE..non sono soltanto parole per nuove canzoni..ma il mondo urla dietro la porta.. ♪
Profilo Invia messaggio privato MSN
ila_92

MessaggioInviato: Gio Ott 19, 2006 5:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

carli concordo più che pienamente con te....tutti dicono vivi l adolescenza come il più bel momento della tua vita ma con i miei la cosa è impossibile loro su ogni cosa ci fanno polemica...io ogni tanto esco con una amica la mia migliore amica e altri del paese e loro sempre a lamentarsi al ritorno dicendo non frequenti buone compagnie sei sempre in giro ecc...tutte le colpe sono mie...spesso ho pensato di mollare ma grazie agli amici riesco ad andare avanti, a non pensarci e a vivere intesamente i momenti migliori... Laughing
sally

MessaggioInviato: Gio Ott 19, 2006 6:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

anke se probabilmente stiamo andando ot è impossibile rimanere indifferenti ai problemi ke state sollevando ragazze.mi dispiace ke viviate queste situazioni in famiglia e ve lo dice una ke le ha vissute durante l'infanzia ma poi fortunatamente sono riuscita a vivere una parte dell''adolescenza serenamente!!dico una parte xkè quando vivi delle brutte situazioni in famiglia è impossibile nn rimanere segnati e comunque l'unica cosa ke ho imparato e ke posso dirvi è ke tutto passa,nn può piovere x sempre, tenete duro e soprattutto nn abbattetevi!!!cercate di aggrapparvi a tutto quello ke vi fa star bene (gli amici,lo studio,la musica qualsiasi cosa..) ma nn lasciatevi andare e rovinarvi la vita vedrete ke le cose si sistemeranno...per il momento posso solo dirvi questo e abbracciarvi forte..baci Wink
Jem!!

MessaggioInviato: Gio Ott 19, 2006 7:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Voto di oggi..9!..perchè..??
Perchè piove fuori..ma ho il sole dentro... Very Happy Shocked
e forse qualche anfetamina di troppo!!dai che scherzo!!! Rolling Eyes Cool Very Happy Very Happy

"I'm like a bird...I'll lonely fly away.." Very Happy
hermione87

MessaggioInviato: Gio Ott 19, 2006 8:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

IO nonostante tutto nn penso di aver vissuto una brutta infanzia...
I miei sono fatti così...nn capiscono che esagerano ma io capisco loro...io vado avanti nonostante tutto...
Sai, io da piccola ho avuto un problema con vjhi mi stava attorno...i bambini all'asilo, i genitori di questi bambini...mi son portata avanti qst problemi fino alla 3 media, anno in cui ho cambiato vita...
In quei anni mi son fatta una corazza che non hai idea...consolavo mia madre, si sentiva responsabile per quella discriminazione che una bimba di 5, 8, 10 o 12 anni, o a qualsiasi altra età nn ha diritto di avere...
...è stato un periodo bruttissimo, di cui io ho rimosso praticamente tutto...
Io son contenta per come i miei mi hanno cresciuta...
Ma anche loro hanno i loro difetti...

agnese

MessaggioInviato: Gio Ott 19, 2006 8:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Qui forse posso intervenire senza sembrare un'intrusa (nel senso che giustamente questo non è il mio posto). Vi ricordo che sono una mamma di una ragazza della vostra età. Ma leggendo i vostri interventi sui rapporti con i genitori, trovo che sia sbagliato e immensamente stupido da parte nostra rivendicare diritti sui figli, come nostra proprità e dall'altra so che quando sarete un pò più grandi riuscirete un a comprenderli e a recuperare l'affetto. Ma quello che mi sento di dirvi è: Cercate di spaccare il mondo! non fate solo le brave ragazze! (quello che i vs. genitori vogliono, quello che vuole il senso comune) fate cose sbagliate, fidanzatevi, sfidanzatevi, tradite, iscrivetevi ad Emergency, scappate senza dare giustificazione per andare non so... ad aiutare qualcuno, andate a vedere il tramonto con un gruppo di graffitari...andate a fare le cubiste. Insomma stravolgete le regole! questo, secondo me, vi farà sentire libere di poter crescere con le vostre regole e non con quelle delle più o meno rigide dei vostri genitori. Avete tutto il tempo per trovare il principe azzurro, un buon lavoro e farvi una famiglia..e magari la ruota della vita voi la farete girare meglio dei vs. genitori. Un abbraccio
hermione87

MessaggioInviato: Gio Ott 19, 2006 8:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

agnese ha scritto:
Qui forse posso intervenire senza sembrare un'intrusa (nel senso che giustamente questo non è il mio posto). Vi ricordo che sono una mamma di una ragazza della vostra età. Ma leggendo i vostri interventi sui rapporti con i genitori, trovo che sia sbagliato e immensamente stupido da parte nostra rivendicare diritti sui figli, come nostra proprità e dall'altra so che quando sarete un pò più grandi riuscirete un a comprenderli e a recuperare l'affetto. Ma quello che mi sento di dirvi è: Cercate di spaccare il mondo! non fate solo le brave ragazze! (quello che i vs. genitori vogliono, quello che vuole il senso comune) fate cose sbagliate, fidanzatevi, sfidanzatevi, tradite, iscrivetevi ad Emergency, scappate senza dare giustificazione per andare non so... ad aiutare qualcuno, andate a vedere il tramonto con un gruppo di graffitari...andate a fare le cubiste. Insomma stravolgete le regole! questo, secondo me, vi farà sentire libere di poter crescere con le vostre regole e non con quelle delle più o meno rigide dei vostri genitori. Avete tutto il tempo per trovare il principe azzurro, un buon lavoro e farvi una famiglia..e magari la ruota della vita voi la farete girare meglio dei vs. genitori. Un abbraccio

Posso farti una domanda...
Tu da mamma, seriamente, se tua figlia leggesse questi tuoi consigli e li seguirebbe che faresti??

agnese

MessaggioInviato: Gio Ott 19, 2006 9:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mia figlia...l'ha fatto e io ho passato notti a cercarla e a pensare dove cavolo avevo sbagliato. Ora c'è un rappporto sereno, allegro e d'amore reciproco. Ed è quello che feci io con mia madre...ma per nostra generazione era piu facile era più aiutata dalla storia e questo è un altro discorso..
hermione87

MessaggioInviato: Gio Ott 19, 2006 9:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

agnese ha scritto:
Mia figlia...l'ha fatto e io ho passato notti a cercarla e a pensare dove cavolo avevo sbagliato. Ora c'è un rappporto sereno, allegro e d'amore reciproco. Ed è quello che feci io con mia madre...ma per nostra generazione era piu facile era più aiutata dalla storia e questo è un altro discorso..

Sai, a volte ci ho pensato di farlo anche io...
Sai perchè non l'ho fatto...Perchè credo di pretendere troppo a volte...perchè infondo io sono fortunata...i miei genitori per quanto duri nn mi hanno fatto mai mancare nulla...ho paura a stravolgere le regole...
Io vorrei semplicemente che si rendessero conto che sono cresciuta, che nn son più la loro bambia...che le mie scelte anche se sbagliate le voglio fare e vorrei che loro ci credessero cmq...

Grazie cmq...

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> L'angolo dei Mocciosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 1 di 11

Vai a: