Indice del forum
FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati  Profilo   Messaggi privati   Log in 

il primo vero grande amore.....!!!!!!!
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> L'angolo dei Mocciosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cristy

MessaggioInviato: Lun Dic 11, 2006 9:55 pm    Oggetto: il primo vero grande amore.....!!!!!!! Rispondi citando

perchè ragazzi pensandoci bene è l''unico che non dimenticheremo mai,quello a cui dedichiamo ogni canzone,quello che aspettiamo,quello che ci delude,quello che vede il primo bacio...sono curiosissima dei vostri racconti Very Happy Very Happy Very Happy
MaNuElA

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 4:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ok, comincio io....
Il mio primo vero grande amore.... o mamma quanti anni sono passati....
Ero in quinta elementare, lui in quarta. Facevamo il centro estivo insieme. Si chiamava Marco... è stato l'anno che la Pausini cantava "Marco se n'è andato e non ritorna più...."
Non ci siamo neppure baciati, nemmeno un bacettino, ma era bellissimo e mi ricordo di emozioni fortissime.... dovevamo essere davvero carini, dieci e nove anni, mentre camminavamo mano nella mano senza scambiarci neppure una parola.... in una dolcissima gara su chi era più emozionato e rosso in viso dei due!!! Embarassed Embarassed
Carli

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 5:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che dolci!!! Very Happy
Il mio primo amore è arrivato un pò dopo, a 15 anni...è stata una storia durata tre anni, lui era di Milano e ci vedavamo due volte al mese...come tutti i primi amori è finita male, ma è un ricordo bellissimo...mi ha fatto crescere e maturare...
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
sally

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 7:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

allora il primo amore risale a quando avevo...boh facevo le elementari comunque e si kiamava raffaele!!era il tipico bambino di cui si innamoravano tutte e mi ricordo ke mi piaceva da matti anke se ogni mese mi infatuavo di un altro, ma poi tornavo a lui e comunque non è mai successo niente ovviamente!!poi quando ero già più grande mi sono beccata una super cotta per il mio vicino di casa ma me la sono fatta passare perkè era già strafidanzato!!
diciamo ke il mio primo vero grande amore,quello ke vivi davvero,ke ti fa crescere e sognare,soffrire o divertire non è ancora arrivato, ma lo sto aspettando perkè so ke prima o poi arriverà e questa volta non me lo lascerò scappare!! Wink

Profilo Invia messaggio privato
DAvide!!

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

mmmh ma lo devo raccontare davvero?? Very Happy nooo dai il forum è pieno di quella storia Wink
Carli

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 8:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il mio primissimo amore era alle elementari..a 6 anni mi piaceva il mio compagno di banco,che non mi sopportava...poi sono passata a un altro mio compagno di classe (conteso tra me e un'altra bambina, che io non sopportavo... Mr. Green pensate che alle sue festine di compleanno metteva apposta lui vicino a lei e me dalla parte opposta del tavolo!! Shocked ),che è durato anche alle medie...però nessuno dei due mi degnava di uno sguardo... Twisted Evil
giusina

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 9:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

il mio primo grande amore.. quello vero... beh....
tralasciando le elementari.. e le medie...
ero al secondo anno del liceo.....
io qui.. lui a salerno....quasi due anni ... intensi, belli, incasinati... i miei urlavano e io spensierata...
i miei gridavano, io piangevo e lui mi consolava.....
la distanza e le chiamate notturne......
poi... puff.... finito tutto.......
il rancore, il dolore...
ora solo un dolce ricordo.....
è un anno e mezzo che non lo sento più... che di lui non so più nulla...nel mio cuore c'è altro.. ma vorrei solo sapere come sta... se ha risolto i problemi con i suoi.... se ha trovato qualcuno che possa amarlo davvero...
perchè io nel mio piccolo non lo facevo come desiderava lui...
forse perchè non ero abbastanza matura...

a distanza di tempo posso dire che aveva ragione...
ora sono cresciuta, amo con una consapevolezza che prima non avevo....
l'amore che ho conosciuto adesso, che sto vivendo, seppur non ricambiato, è molto + profondo di quello di allora, più consapevole, più vissuto, più mio, indelebile e difficile da rimpiazzare.....

resta di fatto che vorrei tanto sapere come sta... ma non riesco a comporre il numero.. non ho paura. ma è come se volessi mantenere il ricordo intatto, come se non avessi voglia di scavare in quel passato che ora riesco a vedere con serenità.....

oh mamma... sempre prolissa.. sempre indecisa... sempre problematica.....
mari

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 9:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

giusina ma sto tipo è di salerno??
wa io sn di salerno ki è sto tipo ke lo andiamo a cercà!!!!!
cristy

MessaggioInviato: Lun Dic 18, 2006 10:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tutto è cominciato il 15/02 di quest'anno ero ad una festa organizzata con le mie amiche e con noi tutti i nostri amici di classe,era qualcosa di indescrivibile,la musica,le risate gli sguardi...ricordo che erano le 7 e mezzo e lui non era ancora lì,in realtà non sapevo perchè me ne preoccupassi così tanto,ma il fatto che non ci fosse mi faceva star giù e quando ormai non ci speravo più ecco che entra...bello come non era stato mai,lo vedo venirmi incontro salutarmi come non aveva mai fatto...strano tre anni insieme a scuola e mai tutta quella confidenza....ero felice quella sera per la prima volta dopo tempo tanto troppo....e lui era lì seduto vicino a me,mi abbracciava e mi guardava ed io ingenua bimba rimanevo nelle sue dolci braccia,al settimo cielo...all'improvviso cadono le luci,mi prende per mano e andiamo in una stanzetta di un metro quadro,piccola,piccolissima,non c'era spazio neanche per noi...eravamo appiccicati l'uno all'altro,e mentre divertita di quella situazione assurda alzavo gl'occhi incontro i suoi occhi sorridermi,e il suo profumo....un stupendo solo soprani mi entra nelle narici...s'avvicina e lo fa congiunge le sue labbra alle mie e chiunque sarebbe entrato in quel momento non ci avrebbe distinto più....!!!!!le luci si riaccendono,un'ombra si avvicina...ci guardiamo divertiti e in un attimo usciamo. passiamo spavaldi tra sguardi curiosi,ma nessuno osa chiedere la sera passa tranquilla ed è stupendo lui,il bellissimo dei stupendi lui che mi guarda e sorride e mi stringe di più tra sguardi maliziosi che guardano e sorridono....ma quando t'innamori queste cose non le noti mai....finiamo a giocare a quello stupidissimo gioco....il gioco della bottiglia...e loro timide ragazze prive del primo bacio azzardano la regola solo baci a stampo!!!! mi guarda e poi dice:tutto qui?le altre lo guardano,non capiscono e prima che qualcuno faccia altre domande correggo quel errore fatale:no non ci sono punizioni corporali!!!ridono lui si abbassa al mio orecchio e sussurra un grazie...uno due tre baci più lunghi....chissà perchè le punizioni toccavano sempre a noi....la serata finisce così con un buona notte un ci vediamo domani....il giorno dopo a scuola fu bufera...tutti scrivevano i loro pensieri sui loro diari tranne io....lui si avvicina e dice:cris prendo il tuo diario per i compiti di storia posso? si fa pure!errore madornale!al 07/09 aveva scritto:ieri ho passato una bellissima serata non credevo tu fossi così straordinaria e semplice,sei stupenda...mi piacerebbe passare altre sere così....ti voglio bene tanto S.B....divenni di chissà quanti colori...il cuore mi stava spuntando fuori dal petto e quando mi girai per scoprire l'infame scherzo mi accorsi che era tutto vero....mi guardava serio serio e lì capì che mi piaceva davvero. passò una settimana e poi fummo un noi ufficiale....ma quello posso considerarlo la fine di tutte le emozioni vissute con lui,perchè dopo che tutti sapevano di noi,cominciarono i casini.
i suoi amici,alcuni anche miei compagni di classe non vogliono che noi stiamo insieme ma lui non vuole lasciarmi....e di questo e tant'altro ho saputo solo dopo qnd tutto ormai era finito e niente era recuperabile....stette male per una settimana e non lo vedetti per sette lunghissimi giorni e intanto i suoi amici facevano di tutto per dividerci,bugie sotterfugi,false cotte....di tutto.e i loro desideri si esaudirono a malavoglia di entrambi il 31/03 giorno prima del mio compleanno...lui credeva ai suoi amici che a me e da una parte non potevo dargli torto era stato male tanto tempo non mi vedeva e lui non poteva sapere cosa facevo....il giorno dopo entro in classe,tutti mi fanno gli auguri,lui ancora non c'è ma ecco che arriva bello come sempre con quegl'occhi nocciola dolcissimi....abbasso lo sguardo per la vergogna,non mi avrebbe nemmeno guardata in faccia o se lo faceva l'avrebbe fatto con disprezzo,o questo e quello che pensavo io....e invece mi sorprende come ha sempre fatto ,mi viene incontro con il suo sorriso mistico mi tende la mano per gl'auguri e credevo si fermasse lì e invece mi tira a se mi abbraccia e mi bacia dolce sulla guancia mi lascia mi guarda e torniamo a posto. quello che capì in tutto quello stordimento e che avevamo bisogno di noi,così rimanemmo amici e fu la cosa più difficile,era l'unica cosa che non avremmo mai voluto...essere amici...
dopo un mesetto litigammo brutalmente,s'avvicinò al mio orecchio e disse,ricordo ancora la freddezza delle sue parole,"sei disgustosa"solo dopo capì che era un modo per tenermi lontana da lui.....passai così da dolce quattordicenne invaghita dello sguardo suo,questo era quello che mi dicevo anche se sapevo benissimo di non esserne solo interessata,ad odiarlo disprezzarlo come se in realtà non l'avessi mai conosciuto. lui passava le sue giornate triste assorto continuamente nei suoi pensieri ed io strega infame giocatrice del destino- ma come potevo sapere-continuavo a prenderlo in giro,a sbeffeggiarlo,gli misi come sopranome leopardi perchè mi ricordava la tristezza ....che stupida che ero!!!ormai eravamo corpi astratti non ci salutavamo,ne parlavamo passavamo le giornate a scambiarci sguardi d'odio e amore,senza sapere perchè. l'ultima settimana di scuola mi chiese scusa con una lettera"sono stato uno stupido,sei stata male a causa mia e qst mi rende ancora più verme è vero,hai ragione ma se solo tu potessi sapere....perdonami se puoi S.B."lo perdonai all'istante,perchè solo pochi giorni prima tutto l'affetto e il bene che avevo soffocato in me per l'indignazione stavano uscendo fuori...non seppio resistere e il venerdì di quella stessa settimana scrissi un biglietto e gli lo diedi...non sapeva che fare e che dire;gli avevo scritto che mi piaceva ancora forse più di prima e che volevo sapere solo il contrario...rispose dopo un'ora lunghissima...ero fuori nei corridoi la mano verso il basso aperta....passa lentamente,davanti a me,distratta non lo vedo ma lui vede me infila la risposta nella mia mano,me la chiude mi fissa per un attimo e se ne và. apro la mano e la trovo e lì con lei anche la fine di quel amore in cui avevo tanto sperato. il giorno dopo ultimo giorno di scuola...siamo tutti lì pronti per i festeggiamenti,io ero un pò giù dopo quel sabato caldo di maggio niente sarebbe stato come prima....passano le due ore di matematica,esco un attimo sorridente ma qnd torno lui non c'è più non capisco...chiedo al suo migliore amico:dov'è s.?è andato via mi risponde,ha chiamato i suoi ed è andato via,ha detto che non aveva niente da festeggiare.....deludente risposta. era scappato via come un ladro mentre io non c'ero,da veri infami,o forse solo da veri innamorati che non possono avere l'amore e scappano dal dolore.
i giorni che ci separavano dagli esami,dalla finale dei mondiali,scorrevano caldi ed io stavo male,malissimo,lui non c'era e io volevo morire. avevo tutto il programma da studiare ma non mi entrava nella testa. così credendo di liberarmi di lui,gli scrivo una lettera con tutto l'amore possibile e immaginabile,chiamo miry e le dico che solo lei può farmi questo favore,mi sorride dispiaciuta e m'abbraccia,passerà mi dice....
dopo giorni dalla lettera mi manda a chiamare,deve parlarmi....la prima volta non c'è la fa e inventa una balla,doveva organizzare una partita,e poi...quello stesso giorno lo incontro cado a terra per lui,mi faccio male per lui....ricordo nitidamente la scena ....le mie mani graffiate e sanguinanti per il dolore tra le sue che voleva vedere cosa mi ero successo le lacrime agl'occhi e le sue dita sotto di loro che le raccolgono e sorridente dice:non piangere sembri una bambina!...infondo lo ero una bambina nelle sue mani,gioco dei suoi capricci....innamorata,già la colpa più grande! mi chiama una seconda volta,mi aspetta lì,nella casa dove tutto era cominciato,cominciamo a parlare normalmente,poi mi prende per mano,nello stesso stanzino e comincia a sorridere il ricordo deve essersi risvegliato in lui,mi dice che gli piaccio gli sono sempre piaciuta,ma che tutto sembra non volerci insieme poi a settembre scuole diverse,l'estate che comincia....no cri,lascia stare,dice....mi bacia sulla fronte e con quel bacio cela la nostra fine se ne va e da quel pomeriggio,mercoledì pomeriggio,è cominciata la mia agonia,durata tre mesi,la mia fame e sete di lui,che non vedevo più. è finita così senza altre viste,senza altri incontri niente,era sparito non lo vedevo se non nei miei sogni ....un'estate persa,annegata nelle sue lacrime,stordita dalle urla del mio amore disperato per lui,che non mi ascoltava più........ed io solo adesso a distanza di mesi posso dire che l'abbia amato davvero,come lui voleva,anche quando non avrei voluto,anche quando non lo meritava,ero lì e lo amavo....più di ogni altra cosa al mondo....lui che era il mio mondo e che gentilmente me ne ha privato........ quello che mi ha fatto sognare e poi mi ha uccisa per averlo sognato.....
cristy

MessaggioInviato: Lun Dic 18, 2006 10:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

scusate il romanzo ragà....si non sono proprio un tipo di poche parole, Smile Mr. Green Very Happy Very Happy
ma se ho aperto qst topic era proprio per parlare con voi......ora diteme e raccontatemi c'è di peggio della mia storia....il primo amore,il mio,è stato il più bello ma anche il più doloroso sapeste qnt è amaro da ingoiare ....una pillola amarissima,che nemmeno mary poppins saprebbe mandar giù.......rispondetemi
MaNuElA

MessaggioInviato: Mar Dic 19, 2006 3:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

...l'ho letto tutto!!!...che bello... però sai, da vecchietta ti dico che ora magari ancora ti fa stare male.... ma tra qualche anno ci penserai e sorriderai e sarà bellissimo!!!! Baciotti!!!
sally

MessaggioInviato: Mar Dic 19, 2006 3:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

guarda credo ke adesso tutto ti sembri doloroso e impossibile da superare ma in fondo,come hai detto, è stato il primo amore.questo implica ke ce ne saranno altri e le cose ke proverai quando starai davvero con un ragazzo e sarai più matura saranno migliaia di volte meglio.Alla tua età (avrai 14 anni?)è normale credere di non uscirne ma vedrai ke col tempo passerà tutto e ti porterà esperienze ancora più belle!!ciao..
cristy

MessaggioInviato: Mar Dic 19, 2006 4:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie ma io l'ho già dimenticato anche se da come ne parlo può non sembrare.........thanks comunque,bè ........chi mi racconta un'altro pò sono curiosa.....e adesso che succede nelle vst vite!!!!!!!!!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
hermione87

MessaggioInviato: Lun Gen 01, 2007 4:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oggi è meglio se nn commento e salvo soltanto!!!

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa...l'mportante è quello he provi mentre corri...

CARPE DIEM . .QUAM MINIMUM CREDULA POSTERO (cogli l'attimo per non rimpiangerlo in futuro)
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
giusina

MessaggioInviato: Dom Gen 21, 2007 7:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

ve l'ho detto che il mio primo amore si era rifatto sentire... mi aveva detto che ci saremmo sentiti nelle "occasioni", come le chiama lui..
da grande cafone manco gli auguri a Natale a capodanno.. anche se devo dire che a natale nn mi erano arrivati alcuni sms.. per cui forse.... cmq nn mi frega... oggi dovevano essere 4 anni.....
forse per questo ci penso...
mi sembra ieri...
Jem!!

MessaggioInviato: Dom Gen 21, 2007 11:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

giusina ha scritto:
ve l'ho detto che il mio primo amore si era rifatto sentire... mi aveva detto che ci saremmo sentiti nelle "occasioni", come le chiama lui..
da grande cafone manco gli auguri a Natale a capodanno.. anche se devo dire che a natale nn mi erano arrivati alcuni sms.. per cui forse.... cmq nn mi frega... oggi dovevano essere 4 anni.....
forse per questo ci penso...
mi sembra ieri...

4 anni????Ma di cosa??? Shocked Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
THINKY

MessaggioInviato: Ven Mag 11, 2007 7:58 am    Oggetto: Rispondi citando

ALLORA...IL MIO PRIMO GRANDE AMORE,"RISALE" A QUANDO AVEVO 10 ANNI...STAVO PARLANDO CON UNA MIA AMICA FUORI CASA E,AD UN TRATTO PASSA LUI,NON TANTO BELLO,MA QUEL POCO KE BASTA PER FARSI PIACERE,SALUTA LA MIA AMICA E,VA VIA...DA QUEL GIORNO MI E' CONTINUATO A PIACERE...MI AFFECCIAVO OGNI MATTINA ALLA FINESTRA ASPETTANDO KE USCISSE DI CASA PER ANDARE A SCUOLA... TUTTI I GIORNI COSI...POI,DOPO 3 ANNI E MEZZO(A MAGGIO DELL'ANNO SCORSO),HO DECISO DI DIRGLI COSA PROVAVO PER LUI...PERO' IO NON CE LA FACEVO A PARLARGLI...COSI L'HO FATTO FARE AD UNA MIA AMICA,KE LO CONOSCEVA...LUI,HA DETTO DI VOLERMI CONOSCERE COSI DOPO QUALCHE GIORNO,ANDANDO A SCUOLA,LO INCONTRO E CI PARLO...MA NIENTE...NULLA DI QUELLO CHE VOLEVO SENTIRMI DIRE...
ANDO' COSI X UN PO DI TEMPO,LO INCONTRAVO,CI PARLAVO E ANDAVO VIA...FINKE NON ARRIVO' QUEL GIORNO...ERA LUGLIO,LUI MI AVEVA KIAMATA ED IO ERO USCITA CON LUI...VOLEVA PARLARMI...MI FECE TANTE,TROPPE DOMANDE,ALLE QUALI NON RIUSCIVO A RISPONDERE PERCHE' ERO TROPPO EMOZIONATA...TORNATA A CASA,DOPO QUEL BACIO SULLA GUANCIA RIPENSAI A CIO' KE ERA SUCCESSO,CAPII COSA VOLEVA FARMI CAPIRE CON QUELLE DOMANDE...KE IO,ERO TROPPO PICCOLA PER LUI E KE NON CI SAREBBE STATO NULLA...POI,LUI E' PARTITO E,QUANDO E' TORNATO IO,NON GLI PARLAVO MOLTO...LO SALUTAVO E POI,BASTA ANDAVO VIA...C'HO MESSO 4 MESI PER DIMENTICARLO...PENSO PERO CHE QUELL'AMORE,MI HA FATTA CAMBIARE,MATURARE E CHE,SE NON C'AVESSI MAI PARLATO,SAREI ANCORA A SOGNARE IL MIO PRIMO AMORE... Sad
XSAV

MessaggioInviato: Ven Mag 11, 2007 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

il vero amore ora con la mia raga!pero prima di lei mi sono innamorato perdutamente della mia migliore amica per 4 anni per lei ovviamente solo amicizia (come dicevano gli 883) poi lei la mia raga la mia salvezza la persona che è riuscita a farmi cambiare in meglio oggi è grazie a lei se sono una persona migliore!!!! grazie tesò ti amo!!!
A te che hai preso la mia vita E ne hai fatto molto di più
A te che sei il mio amore grande Ed il mio grande amore
Profilo Invia messaggio privato MSN
Sanga

MessaggioInviato: Dom Ago 19, 2007 6:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

FRANCESCO
Non il primo...ma quello che sento...
ly89

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 10:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Ok, ho deciso di scrivere anch'io... Smile
Il mio primo grande amore e unico fino ad ora, è cominciato il 17 Aprile del 2004...avevo 15 anni...ed era la mia prima esperienza...tutto è cominciato con un passaggio ed un "ti voglio bene"...ma non credevo che tra noi potesse esserci qualcosa...perché lui...bé, lui stava in seminario da 10 anni... Embarassed
Comunque tra noi cominciò una bella storia d'Amore...
Ad ottobre decise di lasciare il seminario per vivere tranquillamente la nostra meravigliosa storia, ma proprio allora sono cominciati i problemi...
I suoi genitori -che prima di sapere della nostra storia mi adoravano- hanno cominciato a contrastarci in ogni modo...perché ero piccola, perché lui doveva tornare in seminario, perché mi sarei stancata presto, perché per lui ero una specie di malattia infettiva...insomma, cose del genere...
Abbiamo lottato tanto...e la nostra storia è durata quasi tre anni...
Poi è finita perché non ce la facevamo più...i suoi erano insopportabili, gli amici si sono allontanati e una persona si è messa tra noi al punto che lo ha convinto a tornare in seminario...
Il mio grande Amore è una persona molto fragile che non ha la forza di superare gli ostacoli...e insieme ne abbiamo superati tanti con moooolta fatica...
Vabbè, di comune accordo abbiamo deciso di interrompere la nostra relazione mantenendo un rapporto, come dire, "civile"...
Ma sempre questo suo amico gli ha detto tante cose che lo hanno spaventato e quindi adesso non mi saluta nemmeno più...
ed io non lo amo più...non amo la persona che è ora...immagine e somiglianza del suo "amico"...amo forse la persona che era quando stavamo insieme...e continuo a soffrire perché non mi sembra vero -dopo tutto ciò che abbiamo condiviso...momenti brutti e momenti favolosi capaci di fissarsi nella memoria- di essere arrivati a questo punto...
E ciò che mi fa più rabbia è che non ci siamo lasciati perché non ci amavamo più..anzi...lui continua ad amarmi...però è come se fosse sotto tiro...è come se qualcuno controllasse i suoi movimenti...
Mi dispiace davvero tanto che sia finita così...comunque è stata una bella esperienza (più grande di me!!!) che mi ha fatto crescere e che porterò sempre nel mio Cuore...perché -purtroppo o per fortuna- per lui c'era, c'è e ci sarà sempre un posto nel mio Cuore... Embarassed

Allora, in qst notte,
troppo stellata x viverla da sola,
vieni, prendimi per mano e conducimi in 1sogno.(from me to mon amour)
Profilo Invia messaggio privato MSN
Francesca_85

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 1:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

la tua storia mi ha colpito tanto... c'è parecchio da riflettere...
The same old fears,
wish you were here.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Semper fidelis

MessaggioInviato: Lun Ott 08, 2007 6:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh care ragazze e ragazzi, a parte le cottarelle adolescenziali, il mio primo amore.....è successo 7 anni fa -all'epoca avevo 27 anni- ed è durato 2 settimane.
Mi spiego, io ero innamorato nel senso che VOLEVO la presenza di questa gentilissima; la cercavo, la desideravo, la lontananza era sangue che usciva dal mio cuore. Lei non aveva tale intensità.
Alla fine è finito tutto, mi è servito per crescere e ho capito che se finisce un Amore e taluno ne rimane davvero ferito, addolorato perché cercarne uno nuovo per poi correre il rischio di abbracciare le stesse conseguenze. Non ci viene sempre insegnato, allontana il dolore e cerca la via della felicità? Un Amore non dura tutta una vita, sono rari i casi. Perché rischiare allora?
Io ho trovato il mio amore nelle letture, nello studio e nella risata con gli amici.
Per me innamorarsi non sa da fare.
Iriss

MessaggioInviato: Lun Ott 08, 2007 6:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao! benvenuto Smile
Non essere pessimista però l'amore arriverà ^^
Se vuoi puoi presentarti nel topic " Per chi passa la prima volta. Leggete prima di intervenire"
Spero ti troverai bene con noi Smile
ElyMin

MessaggioInviato: Lun Ott 08, 2007 7:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ahh se ripenso a quante cotte ho preso durante gli anni della cosiddetta "adolescenza" mi viene da ridere.. partendo dal mio compagno di banco alle scuole elementari (Andrea, che fece il primo passo dicendo che tifava per me alla gara di canto a cui partecipavo (che cosa dolce *_*)) passando per i bellocci della scuola media, per un ragazzo di fuori Napoli la cui classe partecipò allo scambio culturale con la mia in quarta liceo, per il cugino della mia migliore amica, per il commesso del negozio vicino casa mia, ecc.. tante..
Di vero amore, invece, solo uno..
giusina

MessaggioInviato: Lun Ott 08, 2007 7:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Completamente discorde....
Non amare per paura di star male...
rinunciare a qualcosa di meraviglioso per paura di soffrire?!?!?!?

Sarebbe l'equivalente di non mangiare per paura di affogarsi...

scusate è il primo paragone che mi è venuto in mente...
ma rende l' idea di cosa intenda.... Wink

Ely...
anche iooooo!!!!
Tante cotte....
Ma di amore... solo UNO... Rolling Eyes

sally

MessaggioInviato: Lun Ott 08, 2007 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Semper fidelis ha scritto:
Beh care ragazze e ragazzi, a parte le cottarelle adolescenziali, il mio primo amore.....è successo 7 anni fa -all'epoca avevo 27 anni- ed è durato 2 settimane.
Mi spiego, io ero innamorato nel senso che VOLEVO la presenza di questa gentilissima; la cercavo, la desideravo, la lontananza era sangue che usciva dal mio cuore. Lei non aveva tale intensità.
Alla fine è finito tutto, mi è servito per crescere e ho capito che se finisce un Amore e taluno ne rimane davvero ferito, addolorato perché cercarne uno nuovo per poi correre il rischio di abbracciare le stesse conseguenze. Non ci viene sempre insegnato, allontana il dolore e cerca la via della felicità? Un Amore non dura tutta una vita, sono rari i casi. Perché rischiare allora?
Io ho trovato il mio amore nelle letture, nello studio e nella risata con gli amici.
Per me innamorarsi non sa da fare.

Come si fa a non innamorarsi??è una cosa che non controlli l'ho capito da poco e anche se fa stare male non è un dolore come gli altri...Io quando provo certe sensazioni mi sento come non mi sono mai sentita ed anche se dopo un pò sto peggio di prima non rinuncerei a certe sensazioni...Non ci credo che non ti vuoi più innamorare...
Carli

MessaggioInviato: Lun Ott 08, 2007 8:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh tutti quando soffrono dicono di non volersi più innamorare, io stessa dopo una storia di tre anni per la cui fine ho sofferto tantissimo, mi ero ripromessa di non innamorarmi mai più...
ma "al cuore non si comanda", quando incontri la persona giusta, quella che ti fa tremare anche solo con uno sguardo, quella che ti fa fare pazzie, quella dalla cui felicità dipende anche la tua, beh...le promesse che ti eri fatto cadono...
Non solo la felicità, ma anche la sofferenza fa parte dell'amore, sono le due facce della stessa medaglia...sta a te decidere se vale la pena rischiare o no...
Io so solo che niente mi potrebbe fare più felice che vedere LUI e i suoi occhi innamorati...
fly

MessaggioInviato: Lun Ott 08, 2007 9:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carli ha scritto:
Beh tutti quando soffrono dicono di non volersi più innamorare, io stessa dopo una storia di tre anni per la cui fine ho sofferto tantissimo, mi ero ripromessa di non innamorarmi mai più...
ma "al cuore non si comanda", quando incontri la persona giusta, quella che ti fa tremare anche solo con uno sguardo, quella che ti fa fare pazzie, quella dalla cui felicità dipende anche la tua, beh...le promesse che ti eri fatto cadono...
Non solo la felicità, ma anche la sofferenza fa parte dell'amore, sono le due facce della stessa medaglia...sta a te decidere se vale la pena rischiare o no...
Io so solo che niente mi potrebbe fare più felice che vedere LUI e i suoi occhi innamorati...

Concordo!!! Non si può fare a meno di amare... io preferisco amare, condividere gioie, dolori piuttosto che trovarmi da sola... ho sofferto per amore.. a chi non è capitato... ma poi incontri uno sguardo che ti imbambola, che ti piace e tutti i tuoi buoni propositi vanno a farsi friggere... e non puoi fare a meno di lui... e ci riprovi... perchè la vita è una sola e va vissuta al massimo... può essere o non essere la persona giusta... ma non si può rinunciare a vivere certi momenti solo per paura... anche perchè certe emozioni e certe sensazioni non te le restituirà più nessuno...
giusina

MessaggioInviato: Lun Ott 08, 2007 9:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

fly ha scritto:
Carli ha scritto:

Concordo!!! Non si può fare a meno di amare... io preferisco amare, condividere gioie, dolori piuttosto che trovarmi da sola... ho sofferto per amore.. a chi non è capitato... ma poi incontri uno sguardo che ti imbambola, che ti piace e tutti i tuoi buoni propositi vanno a farsi friggere... e non puoi fare a meno di lui... e ci riprovi... perchè la vita è una sola e va vissuta al massimo... può essere o non essere la persona giusta... ma non si può rinunciare a vivere certi momenti solo per paura... anche perchè certe emozioni e certe sensazioni non te le restituirà più nessuno...

Yuppiiiii!!!!!
viva l'amoreeeeee!!!!!!!!!!!!!!
vi quoto in massa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Francesca_85

MessaggioInviato: Lun Ott 08, 2007 9:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

dice bene Jem che questo è il forum del miele...
eppure io credo che un pochino dopo certe storie si diventa disincantati...
The same old fears,
wish you were here.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> L'angolo dei Mocciosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: