Indice del forum
FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati  Profilo   Messaggi privati   Log in 

Per chi passa per la prima volta.Leggete prima d intervenire
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> L'angolo dei Mocciosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sally

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 3:23 pm    Oggetto: Re: ciao ciao Rispondi citando

northmistral ha scritto:
un saluto a tutti, primo ingresso in questo forum, approfitto del topic per presentarmi, ho 35 anni faccio lo psicoterapeuta, mi piace camminare leggere e mangiare e il wsurf! ciao ciao a presto, northmistral

Ciao e Benvenuto!!!
Profilo Invia messaggio privato
Carli

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 3:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto! Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Francesca_85

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 3:34 pm    Oggetto: Re: ciao ciao Rispondi citando

northmistral ha scritto:
un saluto a tutti, primo ingresso in questo forum, approfitto del topic per presentarmi, ho 35 anni faccio lo psicoterapeuta, mi piace camminare leggere e mangiare e il wsurf! ciao ciao a presto, northmistral

Binvenido!!! Wink
The same old fears,
wish you were here.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
chaos_girl

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 4:25 pm    Oggetto: Re: ciao ciao Rispondi citando

northmistral ha scritto:

psicoterapeuta?wow!!io studio psicologia e piacerebbe anche a me diventare psicoterapeuta....comunque benvenuto!
giusina

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaoooo!!!!!!!!!!

Dalla mia nuvolettaaaa!!!!

BENVENUTOOOO!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

E BENVENUTI A TUTTE LE NEW ENTRY!!!!!

SCUSATE SE HO DIMENTICATO MA ERO PRESA DALL'ESAME DI IERIIII!!!!!! Embarassed Embarassed Very Happy Very Happy
fly

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 8:57 am    Oggetto: Re: ciao ciao Rispondi citando

northmistral ha scritto:

BENVENUTO!!!
fabiusmax

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 9:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Salve a tutti,
mi chiamo Fabio studio ( Rolling Eyes ) ingegneria informatica presso la facoltà di Napoli e voglio essere sincero sin dall'inizio.. Moccia non è che sia proprio il mio scrittore preferito ANZI....

Con sincerità, Fabio
giusina

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 9:27 am    Oggetto: Rispondi citando

fabiusmax ha scritto:
Salve a tutti,
mi chiamo Fabio studio ( Rolling Eyes ) ingegneria informatica presso la facoltà di Napoli e voglio essere sincero sin dall'inizio.. Moccia non è che sia proprio il mio scrittore preferito ANZI....

Con sincerità, Fabio

ingegneria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello, che bello....
va beh.. ma son di parte io....
Cmq qui, da come avrai capito, di moccia non è che si parli molto.....
Per cui...
Benvenuto in questo nostro angolo internettiano..!!! Very Happy Very Happy
Iriss

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 10:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Ha ragione giusina Fabio! Smile

Benvenuto!
sally

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 12:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

fabiusmax ha scritto:
Salve a tutti,

Con sincerità, Fabio

benvenuto!!!quoto giusina qui oramai si parla i tutto tranne che di Moccia!!! Wink
Merovingio

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 12:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto Fabio!
Very Happy
fly

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 2:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

fabiusmax ha scritto:
Salve a tutti,

Con sincerità, Fabio

MA BENVENUTO!!!!
hermione87

MessaggioInviato: Ven Set 14, 2007 5:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto!!!!

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa...l'mportante è quello he provi mentre corri...

CARPE DIEM . .QUAM MINIMUM CREDULA POSTERO (cogli l'attimo per non rimpiangerlo in futuro)
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Francesca_85

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2007 12:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

benvenutooooooooooooooooooooo!!! Wink
The same old fears,
wish you were here.
Carli

MessaggioInviato: Dom Set 16, 2007 8:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Benventuto!!
MaNuElA

MessaggioInviato: Dom Set 16, 2007 11:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuti!!!

Semper fidelis

MessaggioInviato: Mar Ott 09, 2007 5:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Accolgo l'invito di Iriss Wink
Ebbene mi presento. Vengo dalla padanìa polentona sono praticante-lavoratore e tutto, è molto duroooooooo!!!
Amo leggere solo testi di filosofia, filosofia-politica, diritto, teoria dell'argomentazione, epistemologia....insomma i mattoni noiosissimissimi!!! Sono incuriosito, se non attratto da un punto di vista storico da due personaggi: Gesù e Hitler. Questo perché l'uno, Gesù ha determinato la storia dell'uomo, l'altro, l'innominabile, poteva.
Mi piace l'arte, ma solo quella dei grandi pittori classici: Caravaggio su tutti. Ma non solo, Raffaello Sanzio. Penso che la scultura sia qualcosa di meraviglioso; Antonio Canova è divino.
I poeti che leggo, sono solo gli stilnovisti.
Ho pianto solo due volte per persone che non erano miei parenti: per un mio amico, dopo che ci avevano divisi le destinazioni durante il servizio militare e per il GRANDE INEGUAGLIABILE IMPAREGGIABILE...insomma per il MITO AYRTON SENNA da SILVA.
Non sono, come è stato detto in altro topic, timoroso, nè meno che meno pauroso all'innamoaramento o di fronte all'AMORE; lo ritengo solo inutile per chi cerca di bastare a se stesso. La carriera che spero di poter fare mia, non mi consentirà giammai di avere o condividere una vita privata.
Trovo ridicoli, ripetitivi e miseri nella loro piccola cultura, quasi tutti i politici che siedono al Parlamento. Penso anche, che i grandi mali dell'Italia provengano dalla democrazia.
Personalmente mi ritengo un bel ragazzo: alto, cappelli corti castani come gli occhi -insomma go' iocci del can- ho un po' di pancetta, ma le fanciulle l'apprezzano Wink Forse ho un grave difetto, io penso sia un pregio se non un vanto. Sono moooooooooooooolto geloso, anzi gelosissimo!!! Tuttavia non lo manifesto e lo addolcisco con la ragione. Anche la mia Lei -se mai per assurdo dovesse capitarmene una...o due o tre...- ha diritto di stare "lontano" da me, di frequentare gli altri.
Infine, sono pronto allo scherzo e mi piace fare battute alla fanciulle Laughing Laughing
Infinissimo, ritengo la donna superiore all'uomo, escluso il profilo fisico, ma questo, insieme ai posti che gli uomini ricoprono, è una delle illusioni che ci tocca.
Concludo dicendo, altrimenti Vi annoio, che tra poco compirò 34 barette Cool Cool Cool

P.s. Spero di poter cominciare a studiare il manuale di Astronomia, mia grande neo passione incolta...per ora Cool
sally

MessaggioInviato: Mar Ott 09, 2007 5:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh direi che ti sei presentato in maniera molto accurata...Benvenuto in questo forum!!!! Wink
Merovingio

MessaggioInviato: Mar Ott 09, 2007 6:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto!!
Smile
Carli

MessaggioInviato: Mar Ott 09, 2007 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi piace l'arte, ma solo quella dei grandi pittori classici: Caravaggio su tutti. Ma non solo, Raffaello Sanzio. Penso che la scultura sia qualcosa di meraviglioso; Antonio Canova è divino.

Niente di più giusto (almeno per una che studia arte come me!!!!)
Benvenuto!!
Iriss

MessaggioInviato: Mar Ott 09, 2007 9:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto Smile
fly

MessaggioInviato: Mer Ott 10, 2007 7:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Che bella presentazione!!!

BENVENUTO tra noi!
snoopy

MessaggioInviato: Mer Ott 10, 2007 12:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Non sono, come è stato detto in altro topic, timoroso, nè meno che meno pauroso all'innamoramento o di fronte all'AMORE; lo ritengo solo inutile per chi cerca di bastare a se stesso. La carriera che spero di poter fare mia, non mi consentirà giammai di avere o condividere una vita privata.

ciao semper fidelis, benvenuto. Non so a che tipo di carriera ti riferisci, ma al momento io, bastando in tutto a me stessa, non riesco a trovare il tempo per una vita privata e...non è questo granchè, ti assicuro!
L'amore non è inutile per chi basta a sè stesso: ognuno di noi basta a sè stesso, non c'è bisogno di una stampella per vivere (chi ha letto "un posto nel mondo" sa a cosa mi riferisco e so che siete tanti) e bene. Il punto è un altro, a mio modesto parere: avere la voglia di condividere la vita con un'altra persona. E se questa persona merita, sei disposto anche a trovare un compromesso con la carriera. Il problema è trovare la persona che lo merita sto sacrificio.... Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Semper fidelis

MessaggioInviato: Mer Ott 10, 2007 2:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che splendida accoglienza Embarassed Grazie tantissimo Cool Un bacio grandissimo a tutte le fanciulle del forum Wink
Mia cara e dolce tesoro Snoopy Embarassed beh posso dirti che io ambisco a fare l'avvocato in modo completo, nel senso di dedicare gran parte della giornata e settimana alla professione. Il dato statistico mi dà ragione, se gran parte degli avvocati ha una vita privata pari a 0; questo perchè si prende la malattia di portarsi il lavoro a casa.
Io non escludo che un giorno poteri trovare la compagna della mia vita, ma se succedesse, le chiederei "A cosa hai rinunciato, a quali sogni ha detto di no, perché io realizzassi i miei?".
Baci tesoro bello Wink
Laughing Laughing

P.s Grande Carli Wink
snoopy

MessaggioInviato: Mer Ott 10, 2007 2:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh...nessuno più di me può capire cosa significhi portare il lavoro a casa, non conoscere stagione dell'anno, giorno della settimana o orario della giornata...sono una libera professionista perciò...capisco e so!!!
Ma io non credo che nessuno dei due nella coppia debba dover sacrificare qualcosa, credo che poi venga spontaneo voler trascorrere del tempo con l'altro senza vederlo come un sacrificio, anzi semmai...dover lavorare sembrerebbe un sacrificio. Al momento ho scelto di dedicarmi totalmente al lavoro, ma solo perchè aspetto di poter dedicare del tempo a qualcun altro, ma non vedo la mia vita tutta così...se no, malgrado le infinite soddisfazioni che mi sto prendendo (da donna ti dico che la carriera è più faticosa che per un uomo, molti non riescono a darti altro titolo se non signorina....)...sai che tristezza! Diciamo che mi porto avanti ora che posso farlo...per poi frenare quando lo vorrò fare...del resto, se no che libera professione sarebbe???? Laughing Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Carli

MessaggioInviato: Mer Ott 10, 2007 4:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Semper fidelis ha scritto:
Che splendida accoglienza Embarassed Grazie tantissimo Cool Un bacio grandissimo a tutte le fanciulle del forum Wink
Mia cara e dolce tesoro Snoopy Embarassed beh posso dirti che io ambisco a fare l'avvocato in modo completo, nel senso di dedicare gran parte della giornata e settimana alla professione. Il dato statistico mi dà ragione, se gran parte degli avvocati ha una vita privata pari a 0; questo perchè si prende la malattia di portarsi il lavoro a casa.
Io non escludo che un giorno poteri trovare la compagna della mia vita, ma se succedesse, le chiederei "A cosa hai rinunciato, a quali sogni ha detto di no, perché io realizzassi i miei?".
Baci tesoro bello Wink
Laughing Laughing

P.s Grande Carli Wink

Grazie grazie!!
Beh io studio, quindi non so bene cosa vuol dire portarsi il lavoro a casa...però mio padre è un avvocato, lavora 10 ore al giorno sabato compreso, però ha una famiglia, dei figli e una moglie che ama...quindi vuol dire che se lo si vuole veramente si riesce a conciliare famiglia e amore...anche perché io personalmente una vita di solo lavoro la vedo moooolto triste!!
hermione87

MessaggioInviato: Mer Ott 10, 2007 5:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto semper fidelis!!!!

snoopy ha scritto:
Il problema è trovare la persona che lo merita sto sacrificio.... Laughing

Simo, sei il mio mito..c'è poco da fare!!! Laughing Wink

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa...l'mportante è quello he provi mentre corri...

CARPE DIEM . .QUAM MINIMUM CREDULA POSTERO (cogli l'attimo per non rimpiangerlo in futuro)
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Francesca_85

MessaggioInviato: Mer Ott 10, 2007 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="Carli"]
Baci tesoro bello Wink
Laughing Laughing

P.s Grande Carli Wink

Carli??? Sei impazzita??? E' la prima cosa bella che sento dirti sui tuoi genitori!!! Mi scende una lacrimuccia quasi quasi!!!

Grazie grazie!!
Beh io studio, quindi non so bene cosa vuol dire portarsi il lavoro a casa...però mio padre è un avvocato, lavora 10 ore al giorno sabato compreso, però ha una famiglia, dei figli e una moglie che ama...quindi vuol dire che se lo si vuole veramente si riesce a conciliare famiglia e amore...anche perché io personalmente una vita di solo lavoro la vedo moooolto triste!!
The same old fears,
wish you were here.
Carli

MessaggioInviato: Mer Ott 10, 2007 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Embarassed Beh, a parte il rapporto che abbiamo (meglio sorvolare!!), una cosa è certa: se sono 25 anni che stanno insieme un motivo ci sarà...Se poi praticamente non ci parliamo più (perchè prima sì????????) e io non vedo l'ora di andarmene di casa, è un altro discorso!!! Very Happy
Francesca_85

MessaggioInviato: Mer Ott 10, 2007 5:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Accolgo l'invito di Iriss Wink
Ebbene mi presento. Vengo dalla padanìa polentona sono praticante-lavoratore e tutto, è molto duroooooooo!!!
Amo leggere solo testi di filosofia, filosofia-politica, diritto, teoria dell'argomentazione, epistemologia....insomma i mattoni noiosissimissimi!!! Sono incuriosito, se non attratto da un punto di vista storico da due personaggi: Gesù e Hitler. Questo perché l'uno, Gesù ha determinato la storia dell'uomo, l'altro, l'innominabile, poteva.
I poeti che leggo, sono solo gli stilnovisti.
Ho pianto solo due volte per persone che non erano miei parenti: per un mio amico, dopo che ci avevano divisi le destinazioni durante il servizio militare e per il GRANDE INEGUAGLIABILE IMPAREGGIABILE...insomma per il MITO AYRTON SENNA da SILVA.
Non sono, come è stato detto in altro topic, timoroso, nè meno che meno pauroso all'innamoaramento o di fronte all'AMORE; lo ritengo solo inutile per chi cerca di bastare a se stesso. La carriera che spero di poter fare mia, non mi consentirà giammai di avere o condividere una vita privata.
Trovo ridicoli, ripetitivi e miseri nella loro piccola cultura, quasi tutti i politici che siedono al Parlamento. Penso anche, che i grandi mali dell'Italia provengano dalla democrazia.
Personalmente mi ritengo un bel ragazzo: alto, cappelli corti castani come gli occhi -insomma go' iocci del can- ho un po' di pancetta, ma le fanciulle l'apprezzano Wink Forse ho un grave difetto, io penso sia un pregio se non un vanto. Sono moooooooooooooolto geloso, anzi gelosissimo!!! Tuttavia non lo manifesto e lo addolcisco con la ragione. Anche la mia Lei -se mai per assurdo dovesse capitarmene una...o due o tre...- ha diritto di stare "lontano" da me, di frequentare gli altri.
Infine, sono pronto allo scherzo e mi piace fare battute alla fanciulle Laughing Laughing
Infinissimo, ritengo la donna superiore all'uomo, escluso il profilo fisico, ma questo, insieme ai posti che gli uomini ricoprono, è una delle illusioni che ci tocca.
Concludo dicendo, altrimenti Vi annoio, che tra poco compirò 34 barette Cool Cool Cool

P.s. Spero di poter cominciare a studiare il manuale di Astronomia, mia grande neo passione incolta...per ora Cool

Ti do anch'io il mio benvenuto anche se con un po' di ritardo.
Volevo meditare di più sulle tue parole, anche se nessuno ci ha fatto caso hai detto una cosa che posso dire, nel mio piccolo, non essermi piaciuta per niente... Essere affascinati da un mitomane che ha segnato di sangue e morte e lacerazioni l'Europa ed il Mondo può significare molteplici cose e nessuna mi fa sentire orgogliosa di essere un'umana... spero che questo tuo intendere il fascino storico non sia vicino anche all'ammirazione. Oggi sono parecchi quelli che potrebbero cambiare il mondo... sganciando un'atomica, niente di più facile di schiacciare un bottone, ma ciò che potrebbe veramente cambiare le cose ed interrompere questo sfacelo è ben altro... se dovessi far mie le tue parole ci mettere Gandhi accanto al nome di Gesù che mai, a mio avviso, dovrebbe essere accostato a quello di un assassino sterminatore di popoli.
E, permettimi un'altra riflessione, quant'è facile dire che la democrazia è la causa di questa situazione... il vero problema è che la Vera Democrazia non la conosciamo e non credo che continuando così potremo conoscerla, finché a rappresentarci ci saranno quegli uomini mediocri e ladri su cui siamo d'accordo... quanto a risolvere i problemi con altre forme di governo c'era arrivato già Polibio un bel po' di secoli fa che nun se po' fà...
Il mio non è un discorso politico, ma una semplice riflessione umana...
The same old fears,
wish you were here.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> L'angolo dei Mocciosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 8 di 10

Vai a: