Indice del forum
FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati  Profilo   Messaggi privati   Log in 

Per chi passa per la prima volta.Leggete prima d intervenire
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> L'angolo dei Mocciosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
DAvide!!

MessaggioInviato: Mer Ott 10, 2007 6:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io direi solo che se le cose vanno male per colpa della democrazia potremmo tutti tornare indietro di 50 anni.. sai quando si stava meglio quando si stava peggio... potremmo andare tutti a vivere in cina dove non vengono rispettati i diritti umani o insieme ai talebani o magari in birmania dove ti sparano se manifesti pacificamente... è vero che schifo la democrazia che ci permette di svegliarci la mattina e non sapere se andare a fare shopping al centro commerciale o in una via di moda della propria citta.. che schifo vivere in un paese come il nostro già già.. forse avremo un sistema fiscale che non si avvicina neanche per sogno a quello tedesco o inglese, forse la sanità o i servizi sono meglio erogati in altri paesi forse forse ma se pensassimo tutti che infondo le cose potrebbero essere migliorate, ma ci sono luoghi dove si sognano un centesimo di un nostro stipendio e posti dove per migliorare le cose non possono fare come noi che se non ci va bene un governo o una politica lo scriviamo, cantiamo, manifestiamo... penso che si possa scherzare su tutto, ridere, ma su certe parole non si scherza, la democrazia è un regalo prezioso che ci è stato offerto, non abbassiamoci come fanno alcuni politici che in nome di essa bombardano solo per il vile denaro

L'ultima modifica di DAvide!! il Mer Ott 10, 2007 6:35 pm, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
sally

MessaggioInviato: Mer Ott 10, 2007 6:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti riferisci a Hitler Frà??devo ammettere che il tuo intervento mi ha fatto leggere con più attenzione il post di semper fidelis...lui scrive che è "incuriosito se non attratto dal punto di vista storico" dalla figura di quel pazzo (aggiungerei io) non voglio pensare che sia un qualsiasi sentimento positivo..forse interessandosi di storia è affascinato dal fatto che il pensiero di un singolo "uomo" abbia potuto determinare in maniera così tragica la vita di milioni di persone ed effettivamente questo fa pensare a quanto noi uomini possiamo essere ciechi e stupidi...vedremo di sicuro risponderà lui di persona
Francesca_85

MessaggioInviato: Mer Ott 10, 2007 6:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

DAvide!! ha scritto:
Io direi solo che se le cose vanno male per colpa della democrazia potremmo tutti tornare indietro di 50 anni.. sai quando si stava meglio quando si stava peggio... potremmo andare tutti a vivere in cina dove non vengono rispettati i diritti umani o insieme ai talebani o magari in birmania dove ti sparano se manifesti pacificamente... è vero che schifo la democrazia che ci permette di svegliarci la mattina e non sapere se andare a fare shopping al centro commerciale o in una via di moda della propria citta.. che schifo vivere in un paese come il nostro già già.. forse avremo un sistema fiscale che non si avvicina neanche per sogno a quello tedesco o inglese, forse la sanità o i servizi sono meglio erogati in altri paesi forse forse ma se pensassimo tutti che infondo le cose potrebbero essere migliorate, ma ci sono luoghi dove si sognano un centesimo di un nostro stipendio e posti dove per migliorare le cose non possono fare come noi che se non ci va bene un governo o una politica lo scriviamo, cantiamo, manifestiamo... penso che si possa scherzare su tutto, ridere, ma su certe parole non si scherza, la democrazia è un regalo prezioso che ci è stato offerto, non abbassiamoci come fanno alcuni politici che in nome di essa bombardano solo per il vile denaro

D'accordo con te Davide, anche se penso che la Democrazia non si possa considerare un regalo...
The same old fears,
wish you were here.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
DAvide!!

MessaggioInviato: Mer Ott 10, 2007 6:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Francesca_85 ha scritto:
DAvide!! ha scritto:

D'accordo con te Davide, anche se penso che la Democrazia non si possa considerare un regalo...

indubbiamente un regalo del destino che ti fa nascere in un paese dove vi è, assolutamente non lo è da parte dei politici, vecchi, arrivisti, ipocriti... potrei dilungarmi ma non lo faccio Very Happy
Francesca_85

MessaggioInviato: Mer Ott 10, 2007 7:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

DAvide!! ha scritto:
Francesca_85 ha scritto:
DAvide!! ha scritto:

indubbiamente un regalo del destino che ti fa nascere in un paese dove vi è, assolutamente non lo è da parte dei politici, vecchi, arrivisti, ipocriti... potrei dilungarmi ma non lo faccio Very Happy

Non avevo capito il senso... Wink
The same old fears,
wish you were here.
DAvide!!

MessaggioInviato: Mer Ott 10, 2007 7:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Wink
hermione87

MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2007 7:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cara collega..rileggendo la tua risposta mi sono soffermata sulle parole del nostro nuovo iscritto.Non posso non essere d'accordo con te e con Davide.
Sotto certi punti di vista, nel nostro Paese "c'è più Democrazia" rispetto ad altri dove quest'ultima sembra essere solo decantata!

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa...l'mportante è quello he provi mentre corri...

CARPE DIEM . .QUAM MINIMUM CREDULA POSTERO (cogli l'attimo per non rimpiangerlo in futuro)
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Semper fidelis

MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2007 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carli ha scritto:
Embarassed Beh, a parte il rapporto che abbiamo (meglio sorvolare!!), una cosa è certa: se sono 25 anni che stanno insieme un motivo ci sarà...Se poi praticamente non ci parliamo più (perchè prima sì????????) e io non vedo l'ora di andarmene di casa, è un altro discorso!!! Very Happy

Rispondo prima a Carli. Un consiglio. Per dare forza ai tuoi pensieri ti consiglio di non mettere mai di mezzo la tua famiglia perché diventa un bersaglio facile da colpire.

P.s. che bel rapporto che hai coi tuoi e lo sbandieri così ai quattro venti!? Spero tu stia scherzando.
Semper fidelis

MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2007 9:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

DAvide!! ha scritto:

Beh ti dico che l'Europa non ha chiuso i rapporti commerciali con la Cina o mi sbaglio? E l'Italia che fa? I nostri delegati statali non rifutano inviti dai minitri cinesi, eppure giustamente come dici tu la Cina maltratta il suo popolo, allora come la mettiamo? Eppure noi in Italia abbiamo la democrazia, ma non chiudiamo la porta in faccia ai cinesi.
Dov'è questa bella democrazia se poi le strade delle città sono quasi tutte dissestate, le città non sono sicure, i consiglieri locali fanno scempio dei posti d'arte, si prendeono in giro i meridionali con le manifestazioni dei sindacati per più posti di lavoro e intanto nulla viene fatto. Chi commette reati se ne sta dopo pochi mesi fuori e reitera. Le prigioni scoppiano e i carcerati vivono in condizioni precarie.
I politici non sanno nè parlare nè conoscono la Costituzione. In Parlamento, il Capo del governo riferisce alle Camere leggendo e gli onorevoli rispondono in altrettanto modo leggendo un foglio scritto prima....devo andare avanti? E il caso Telecom? E il caso Parmalat? Ustica? Vado avanti?
La democrazia in Italia sta facendo tanti di quei danni per colpa non della santa democrazia che tanto di buono potrebbe fare, ma per colpa di uomini mediocri eletti da mediocri, non è forse vero? Ma se i politici mediocri fanno disastri e sono eletti dal popolo che in democrazia ha il potere, vuol dire che il male sta nel popolo italiano che proprio non capisce nulla. In effetti i nomi di quei mediocri si sprecano.
Io ci sto bene in Italia, ma stanno succedendo cose che lasciano pensare brutte cose, ed è questo il guaio della democrazia che velatamente ti fa passare sotto gli occhi orrori che mai vorresti vedere. E' subdola e quindi va curata. Come? Eleggendo persone diverse, quali?
Semper fidelis

MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2007 9:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Francesca_85 ha scritto:
Ti do anch'io il mio benvenuto anche se con un po' di ritardo.
Volevo meditare di più sulle tue parole, anche se nessuno ci ha fatto caso hai detto una cosa che posso dire, nel mio piccolo, non essermi piaciuta per niente... Essere affascinati da un mitomane che ha segnato di sangue e morte e lacerazioni l'Europa ed il Mondo può significare molteplici cose e nessuna mi fa sentire orgogliosa di essere un'umana... spero che questo tuo intendere il fascino storico non sia vicino anche all'ammirazione. Oggi sono parecchi quelli che potrebbero cambiare il mondo... sganciando un'atomica, niente di più facile di schiacciare un bottone, ma ciò che potrebbe veramente cambiare le cose ed interrompere questo sfacelo è ben altro... se dovessi far mie le tue parole ci mettere Gandhi accanto al nome di Gesù che mai, a mio avviso, dovrebbe essere accostato a quello di un assassino sterminatore di popoli.
E, permettimi un'altra riflessione, quant'è facile dire che la democrazia è la causa di questa situazione... il vero problema è che la Vera Democrazia non la conosciamo e non credo che continuando così potremo conoscerla, finché a rappresentarci ci saranno quegli uomini mediocri e ladri su cui siamo d'accordo... quanto a risolvere i problemi con altre forme di governo c'era arrivato già Polibio un bel po' di secoli fa che nun se po' fà...
Il mio non è un discorso politico, ma una semplice riflessione umana...

Scusa ma io preferisco sempre procedere per opposti e da lì trarre alcuni elementi comuni. Sul pensiero di Gesù e sulla sua indistruttibilità nulla quaestio.
Gesù era chiamata il messia, il salvatore. Il saluto heil Hitler significa salvaci Hitler. Ma come un popolo che chiede un salvatore? Prima somiglianza.
Gesù aveva la capcità di incantare chi lo ascoltava, così anche Hitler e forse di più. Alcuni storici dicono che il suo sguardo avesse una forza ipnotica fortissima. Il suo parlare, gli occhi ti rapivano. Secondo somiglianza.
Il corpo di Gesù non è stato mai ritrovato. I vangeli raccontono che ad un certo punto dentro la grotta chiusa con un macigno, il corpo non si è più ritrovato. Idem Hitler forse ce l'hanno i russi, forse però? Terza somiglianza.
Gesù era figlio di Dio mandato per salvare gli uomini, Hitler secondo gli storici era il diavolo. Contraddizione?
Da qui nasce tutto il fascino per cercare di lambire la figura di due personaggi mondiali.
Secondo alcuni storici Hitler poteva vincere la guera, solo che sabgliò alcune "manovre" militari, preferendo impiegare i mezzi per deportare gli ebrei. La guerra la face contro il mondo o gli ebrei?
Francesca_85

MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2007 12:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Semper fidelis ha scritto:
Francesca_85 ha scritto:
Ti do anch'io il mio benvenuto anche se con un po' di ritardo.
Volevo meditare di più sulle tue parole, anche se nessuno ci ha fatto caso hai detto una cosa che posso dire, nel mio piccolo, non essermi piaciuta per niente... Essere affascinati da un mitomane che ha segnato di sangue e morte e lacerazioni l'Europa ed il Mondo può significare molteplici cose e nessuna mi fa sentire orgogliosa di essere un'umana... spero che questo tuo intendere il fascino storico non sia vicino anche all'ammirazione. Oggi sono parecchi quelli che potrebbero cambiare il mondo... sganciando un'atomica, niente di più facile di schiacciare un bottone, ma ciò che potrebbe veramente cambiare le cose ed interrompere questo sfacelo è ben altro... se dovessi far mie le tue parole ci mettere Gandhi accanto al nome di Gesù che mai, a mio avviso, dovrebbe essere accostato a quello di un assassino sterminatore di popoli.
E, permettimi un'altra riflessione, quant'è facile dire che la democrazia è la causa di questa situazione... il vero problema è che la Vera Democrazia non la conosciamo e non credo che continuando così potremo conoscerla, finché a rappresentarci ci saranno quegli uomini mediocri e ladri su cui siamo d'accordo... quanto a risolvere i problemi con altre forme di governo c'era arrivato già Polibio un bel po' di secoli fa che nun se po' fà...
Il mio non è un discorso politico, ma una semplice riflessione umana...

Scusa ma io preferisco sempre procedere per opposti e da lì trarre alcuni elementi comuni. Sul pensiero di Gesù e sulla sua indistruttibilità nulla quaestio.
Gesù era chiamata il messia, il salvatore. Il saluto heil Hitler significa salvaci Hitler. Ma come un popolo che chiede un salvatore? Prima somiglianza.
Gesù aveva la capcità di incantare chi lo ascoltava, così anche Hitler e forse di più. Alcuni storici dicono che il suo sguardo avesse una forza ipnotica fortissima. Il suo parlare, gli occhi ti rapivano. Secondo somiglianza.
Il corpo di Gesù non è stato mai ritrovato. I vangeli raccontono che ad un certo punto dentro la grotta chiusa con un macigno, il corpo non si è più ritrovato. Idem Hitler forse ce l'hanno i russi, forse però? Terza somiglianza.
Gesù era figlio di Dio mandato per salvare gli uomini, Hitler secondo gli storici era il diavolo. Contraddizione?
Da qui nasce tutto il fascino per cercare di lambire la figura di due personaggi mondiali.
Secondo alcuni storici Hitler poteva vincere la guera, solo che sabgliò alcune "manovre" militari, preferendo impiegare i mezzi per deportare gli ebrei. La guerra la face contro il mondo o gli ebrei?

Quanto vi piace a voi giuristi dire le frasi ad effetto?
Mi guardo bene dai tipi così, da chi usa la dialettica per dire tutto ed il contrario di tutto. Non mi affascina il male ed il potere del male, cerco di discernere ciò che mi viene imposto come verità rivelata da ciò in cui io scelgo di credere.
The same old fears,
wish you were here.
DAvide!!

MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2007 7:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

io direi che si potrebbe andare avanti per molto tempo a discquisire su questi argomenti... sentitizzando le cose vanno male, i problemi ci sono in tutti i paesi, non solo da noi si ruba, uccide, e si amministra male un paese.. per fortuna pero' non siamo cavernicoli o talebani... per fortuna tutto sommato siamo piu liberi di altri.. e penso che il popolo non ha molta scelta finchè avremo questi politici, cosa ci rimane la rivoluzione?? penso di no...

capisco anche la tua visione quasi laica che contrappone un dittatore a un messia ma penso che non li si potrà mai paragonare ma contrapporre, sono il diavolo e l'acqua santa e in loro non vedo nulla che li DEBBA accumunare...

se poi fa piacere a tutti direi che si puo' tranquillamente chiudere il discorso Wink
Francesca_85

MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2007 10:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

DAvide!! ha scritto:
io direi che si potrebbe andare avanti per molto tempo a discquisire su questi argomenti... sentitizzando le cose vanno male, i problemi ci sono in tutti i paesi, non solo da noi si ruba, uccide, e si amministra male un paese.. per fortuna pero' non siamo cavernicoli o talebani... per fortuna tutto sommato siamo piu liberi di altri.. e penso che il popolo non ha molta scelta finchè avremo questi politici, cosa ci rimane la rivoluzione?? penso di no...

capisco anche la tua visione quasi laica che contrappone un dittatore a un messia ma penso che non li si potrà mai paragonare ma contrapporre, sono il diavolo e l'acqua santa e in loro non vedo nulla che li DEBBA accumunare...

se poi fa piacere a tutti direi che si puo' tranquillamente chiudere il discorso Wink

Che fai mi rubi il lavoro??? Shocked Laughing Laughing Cool
The same old fears,
wish you were here.
DAvide!!

MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2007 10:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Francesca_85 ha scritto:
DAvide!! ha scritto:

Che fai mi rubi il lavoro??? Shocked Laughing Laughing Cool

Smile sei la migliore non mi permetterei mai bella Wink
Carli

MessaggioInviato: Sab Ott 13, 2007 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carli ha scritto:
Embarassed Beh, a parte il rapporto che abbiamo (meglio sorvolare!!), una cosa è certa: se sono 25 anni che stanno insieme un motivo ci sarà...Se poi praticamente non ci parliamo più (perchè prima sì????????) e io non vedo l'ora di andarmene di casa, è un altro discorso!!! Very Happy

Rispondo prima a Carli. Un consiglio. Per dare forza ai tuoi pensieri ti consiglio di non mettere mai di mezzo la tua famiglia perché diventa un bersaglio facile da colpire.

P.s. che bel rapporto che hai coi tuoi e lo sbandieri così ai quattro venti!? Spero tu stia scherzando.

Non lo sto sbandieranado ai 4 venti, questo posto è l'unico dove ci sono persone che mi ascoltano e lo hanno saputo fare anche nei momenti più difficili...ne parlo con persone che io considero "amiche", che hanno saputo ascoltarmi e capirmi molto di più di quelle persone che mi sono vicine fisicamente e che magari mi conoscono da una vita.. Quindi non è "sbandierare ai 4 venti", è parlare con degli amici...
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
giusina

MessaggioInviato: Dom Ott 14, 2007 12:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="Carli"]
Carli ha scritto:

Non lo sto sbandieranado ai 4 venti, questo posto è l'unico dove ci sono persone che mi ascoltano e lo hanno saputo fare anche nei momenti più difficili...ne parlo con persone che io considero "amiche", che hanno saputo ascoltarmi e capirmi molto di più di quelle persone che mi sono vicine fisicamente e che magari mi conoscono da una vita.. Quindi non è "sbandierare ai 4 venti", è parlare con degli amici...

E' vero, hai ragione Carli...
Ma forse Semper Fidelis non ha ancora capito lo spirito che unisce questo forum, che si discosta dalla normale concezione che vede quest'angolo internettiano come posto per scambiarsi opinioni su argomenti quasi "predefiniti", senza andare oltre...

Riguardo il discorso su Hitler...
Beh...
Mi ha colpito il paragone e il gioco "analogie-differenze" che è stato fatto con Gesù...

Io mi limiterei a considerare e a sottolineare che paragonare Hitler al Messia è alquanto fuori luogo, per semplci motivi: Non risulta a nessuno che Gesù abbia ucciso per imporre la Sua volontà, non risulta a nessuno che lo sguardo di Gesù incutesse timore, a differenza di quello di Hitler, per cui non confondiamo l'ammirazione con la paura, non confonidiamo una devozione naturale con la "devozione indotta" che si aveva nei confronti di Hitler...
Mi limito a questi due, per no dilungarmi troppo...

E' semplice ammirare qualcuno che è riuscito a compiere una tale missione criminale quando non può più fare del male...
E mi dico da sola che "ammirare" non è il termine giusto da usare, ma il più adatto, considerati alcuni modi di vedere...

Perdonate il mio ritornare al discorso, ma non sono entrata due giorni!!!!E non potevo non dire la mia!!! Wink

mocca

MessaggioInviato: Mer Giu 04, 2008 10:28 am    Oggetto: Rispondi citando

CIAO A TUTTI!Sono mocca!è la prima volta ke scrivo qui e spero di conoscere tanta nova gente con la quale parlare e divertirmi!baci baci a presto!!!!!!!!
sally

MessaggioInviato: Mer Giu 04, 2008 5:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuta!!!!! Wink
Francesca_85

MessaggioInviato: Mer Giu 04, 2008 6:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wow, nuova arrivata!!!
Benvenuta!!!
The same old fears,
wish you were here.
Iriss

MessaggioInviato: Mer Giu 04, 2008 7:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuta!
fly

MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2008 4:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Mocca!
Benvenuta!
hermione87

MessaggioInviato: Mer Lug 02, 2008 8:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuta Exclamation

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa...l'mportante è quello he provi mentre corri...

CARPE DIEM . .QUAM MINIMUM CREDULA POSTERO (cogli l'attimo per non rimpiangerlo in futuro)
AnnaLisa

MessaggioInviato: Dom Lug 20, 2008 12:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti Very Happy ,
seguo il consiglio di Giusina e la ringrazio per la sua richiesta, e sono qui per scrivere due parole su di me.
Mi chiamo Annalisa (ovvio direte), ho 26 anni, vivo nella provincia di bari, ho studiato fino a qualche mese fa medicina, poi stanca ho mollato tutto.
Ora lavoro ma...la mia vita è un pò confusa, quella affettiva poi un disastro completo!
Ciao ragazzi...a presto!
hermione87

MessaggioInviato: Dom Lug 20, 2008 12:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao!Benvenuta...
I'm Mary!
Di preciso cosa stavi facendo a Medicina...?(chi studia medicina e tecniche famaceutiche per me è un piccolo mito....... Wink )

AnnaLisa

MessaggioInviato: Dom Lug 20, 2008 1:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

hermione87 ha scritto:
Ciao!Benvenuta...
I'm Mary!
Di preciso cosa stavi facendo a Medicina...?(chi studia medicina e tecniche famaceutiche per me è un piccolo mito....... Wink )

Ero al terzo anno Sad , studiavo proprio medicina (la base diciamo), poi ho avuto delle crisi esistenziali, stanchezza profonda...ho mollato tutto così!!!
Un giorno me ne pentirò, lo so. Ma per ora non riuscivo più neanche a preparare un esame...non mi andava di far spendere soldi ai miei genitori inutilmente! Crying or Very sad
hermione87

MessaggioInviato: Dom Lug 20, 2008 1:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

AnnaLisa ha scritto:
hermione87 ha scritto:
Ciao!Benvenuta...
I'm Mary!

Ero al terzo anno Sad , studiavo proprio medicina (la base diciamo), poi ho avuto delle crisi esistenziali, stanchezza profonda...ho mollato tutto così!!!
Un giorno me ne pentirò, lo so. Ma per ora non riuscivo più neanche a preparare un esame...non mi andava di far spendere soldi ai miei genitori inutilmente! Crying or Very sad

Beh...stai lavorando ora giusto?
La crisi passerà e se veramente ti pentirai della scelta fatta potrai sempre ripredere...
I sogni devono essere rincorsi....è la maggior parte delle volte ti tocca fare la corsa in salita...
Quando hai qst crisi credo che la miglior cosa è quella di staccare e vedere che succede...inutile fissarsi.
Io lavoro e studio (da un commercialista - economia e commercio) e quest'anno è stato il peggiore in assoluto...a gennaio ho reso molto poco, e il lavoro invece mi andava alla grande...una tentazione enorme a mollare l'università e proseguire la strada che in quel momento era la più semplice...ma per fortuna in quest'ultima sessione mi ha dato quella spinta che cercavo e mi ha ricordato perchè mi sono iscritta all'università.
Logicamente il discorso è diverso dal tuo...faccio un'umile Economia non Medicina... Wink

AnnaLisa

MessaggioInviato: Dom Lug 20, 2008 1:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nessuna facoltà è umile Mary, basta farla con il cuore...grazie per i tuoi consigli! Ciao cara Laughing
Carli

MessaggioInviato: Dom Lug 20, 2008 7:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuta Annalisa!!
I nuovi arrivi sono sempre ben accetti!! Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
AnnaLisa

MessaggioInviato: Dom Lug 20, 2008 8:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Carli,
grazie per il tuo benvenuto!!! Very Happy Very Happy
Francesca_85

MessaggioInviato: Lun Lug 21, 2008 2:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

anche da parte mia, benveuta Annalisa Razz
The same old fears,
wish you were here.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> L'angolo dei Mocciosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 9 di 10

Vai a: