Indice del forum
FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati  Profilo   Messaggi privati   Log in 

VACANZE ESTIVE 2007
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> L'angolo dei Mocciosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fly

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 8:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao!!!

Appoggio anche io di gran lunga il Salento.... prova a vedere il queste località: Torre Vado, Pescoluse, Lido Marini, Torre San Giovanni.

Si trovano tra Gallipoli e Leuca... hanno dei buon prezzi!

E poi oltre ad avere delle bellissime spiagge hanno anche dei locali notturni molto carini....

Facci sapere!
Profilo Invia messaggio privato
fly

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 8:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Ah dimenticavo!

io per le mie vacanze ho scelto un'isoletta della Grecia.... Santorini!!!

Erano anni che volevo andare... e quest'anno finalmente andrò!

Very Happy
Francesca_85

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 8:31 am    Oggetto: Rispondi citando

fly ha scritto:
Ah dimenticavo!

io per le mie vacanze ho scelto un'isoletta della Grecia.... Santorini!!!

Erano anni che volevo andare... e quest'anno finalmente andrò!

Very Happy

Anch'io a quanto pare!!!
Per quanto riguarda le località citate sì sono bellissime, ma secondo me la vita serale giovanile lascia alquanto a desiderare!!!
The same old fears,
wish you were here.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
fly

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 10:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Francesca_85 ha scritto:

Per quanto riguarda le località citate sì sono bellissime, ma secondo me la vita serale giovanile lascia alquanto a desiderare!!!

Però sei vicina a Gallipoli e Leuca.... tutto sommato secondo me non è male.... poi per carità dipende dalle esigenze che uno ha!
Wink
Francesca_85

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 10:45 am    Oggetto: Rispondi citando

fly ha scritto:
Francesca_85 ha scritto:

Però sei vicina a Gallipoli e Leuca.... tutto sommato secondo me non è male.... poi per carità dipende dalle esigenze che uno ha!
Wink

Si tratta di avere la car più che altro!!! Wink
The same old fears,
wish you were here.
fly

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 1:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Francesca_85 ha scritto:

Si tratta di avere la car più che altro!!! Wink

lo davo abbastanza per scontato.... anche perchè ti permette di girare e vedere tante bellissime spiagge!
Francesca_85

MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2007 9:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

biglietto aereo fattoooooooooooooooooooooooooooo
Santorini 9-16 agosto... non mi sembra vero!
Ed ho fatto bene a mettermi a dieta, al cts mi hanno fatto lo sconto in base al peso!!! Laughing Laughing Laughing
The same old fears,
wish you were here.
Jem!!

MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2007 10:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Shocked Shocked sul serio!!!Dimmi dimmi..dovessi scroccare un viaggio!!!! Cool Laughing Laughing Laughing Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Francesca_85

MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2007 11:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Jem!! ha scritto:
Shocked Shocked Shocked sul serio!!!Dimmi dimmi..dovessi scroccare un viaggio!!!! Cool Laughing Laughing Laughing Rolling Eyes

vai sul sito e vedi ciccia... in pratica si tratta di sconti su dei voli per la grecia e la spagna in 3 fasce di prezzo in base al peso... io ero nella prima e più economica, da 0 a 51 kg... i prezzi sono ottimi e sn uguali per tutte le date...
The same old fears,
wish you were here.
fly

MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2007 8:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Francesca_85 ha scritto:
Jem!! ha scritto:

vai sul sito e vedi ciccia... in pratica si tratta di sconti su dei voli per la grecia e la spagna in 3 fasce di prezzo in base al peso... io ero nella prima e più economica, da 0 a 51 kg... i prezzi sono ottimi e sn uguali per tutte le date...

Questa non l'avevo ancora sentita!!!!!!!!!! Bellina però!
Carli

MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2007 8:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Noooo ma scherzi???? Shocked questa è nuova!!!
Cmq io domenica parto per la grecia non ci credoooooooooo!!!anche se ieri mi sono fatta male a un dito del piede oggi vado a farlo visitare...speriamo bene!!!! Crying or Very sad
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
fly

MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2007 8:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi ma quest'anno la Grecia è gettonatissima!!!!!!!!!

Francesca mi farai un bel resoconto di Santorini..... visto che io andrò la l'ultima di agosto! E mi darai qualche dritta!!!!
Francesca_85

MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2007 10:19 am    Oggetto: Rispondi citando

fly ha scritto:

Francesca mi farai un bel resoconto di Santorini..... visto che io andrò la l'ultima di agosto! E mi darai qualche dritta!!!!

ma certissimo!
The same old fears,
wish you were here.
fly

MessaggioInviato: Mer Lug 11, 2007 1:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Francesca_85 ha scritto:
fly ha scritto:

ma certissimo!

GRAZIE!!!!!!!!!!! Cool Cool Cool
hermione87

MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2007 8:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Alle mie vacanze estive???MAncano meno di due settimane........oddio nn vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa...l'mportante è quello he provi mentre corri...

CARPE DIEM . .QUAM MINIMUM CREDULA POSTERO (cogli l'attimo per non rimpiangerlo in futuro)
Carli

MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2007 1:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io sono tornata ieri da Rodi... Crying or Very sad è stata una vacanza stupenda, anche se non è cominciata molto bene...a parte il fatto che io 5 giorni prima mi sono fatta male a un dito del piede e temevo di essermelo rotto (sempre la solita! Mr. Green ), il mio amore ha due macchine piccole dove non ci stavano 4 valigie per andare in aeroporto (oltre a noi c'erano anche sua sorella e il suo ragazzo) quindi il giorno prima di partire abbiamo chiesto la macchina a suo cugino...bene, andiamo a prenderla tutti felici e mentre torniamo a casa ci fermiamo all'Unieuro...e qui viene il bello: quando usciamo saliamo in macchina e...non parte!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad la batteria aveva deciso di andare in vacanza prima di noi!!!!E ADESSO COME FACCIAMO????????richiamiamo suo cugino, che arriva lì dopo mezzoretta tutto arrabbiato (e noi ad aspettare con 40 gradi all'ombra!!)...alla fine abbiamo trovato una soluzione e siamo andati in aeroporto con due macchine!!!
Cmq a parte questo piccolo inconveniente arriviamo a Rodi sani e salvi, il villaggio bellissimo anche se come cibo una mensa fa da mangiare meglio e il cuoco probabilmente l'hanno preso da un ospizio (avrà avuto non meno di 80 anni!!!)..e incomincia una vacanza bellissima, tra mare, sole, mille risate e tanti posti visitati....peccato che sia già finita!!
hermione87

MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2007 3:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carli ha scritto:
Io sono tornata ieri da Rodi... Crying or Very sad è stata una vacanza stupenda, anche se non è cominciata molto bene...a parte il fatto che io 5 giorni prima mi sono fatta male a un dito del piede e temevo di essermelo rotto (sempre la solita! Mr. Green ), il mio amore ha due macchine piccole dove non ci stavano 4 valigie per andare in aeroporto (oltre a noi c'erano anche sua sorella e il suo ragazzo) quindi il giorno prima di partire abbiamo chiesto la macchina a suo cugino...bene, andiamo a prenderla tutti felici e mentre torniamo a casa ci fermiamo all'Unieuro...e qui viene il bello: quando usciamo saliamo in macchina e...non parte!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad la batteria aveva deciso di andare in vacanza prima di noi!!!!E ADESSO COME FACCIAMO????????richiamiamo suo cugino, che arriva lì dopo mezzoretta tutto arrabbiato (e noi ad aspettare con 40 gradi all'ombra!!)...alla fine abbiamo trovato una soluzione e siamo andati in aeroporto con due macchine!!!
Cmq a parte questo piccolo inconveniente arriviamo a Rodi sani e salvi, il villaggio bellissimo anche se come cibo una mensa fa da mangiare meglio e il cuoco probabilmente l'hanno preso da un ospizio (avrà avuto non meno di 80 anni!!!)..e incomincia una vacanza bellissima, tra mare, sole, mille risate e tanti posti visitati....peccato che sia già finita!!

Rodi, è meravigliosa...
il mio primo viaggio da sola fuori dall'italia...io e mio cugino...stupenda...posti meravigliosi...l'abbiamo girata in lngo e in largo...auto a nolleggio e via...posti incontaminati...Lindos poi, meravigliosa!

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa...l'mportante è quello he provi mentre corri...

CARPE DIEM . .QUAM MINIMUM CREDULA POSTERO (cogli l'attimo per non rimpiangerlo in futuro)
flo

MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2007 6:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

hermione87 ha scritto:
Carli ha scritto:

Rodi, è meravigliosa...
il mio primo viaggio da sola fuori dall'italia...io e mio cugino...stupenda...posti meravigliosi...l'abbiamo girata in lngo e in largo...auto a nolleggio e via...posti incontaminati...Lindos poi, meravigliosa!

concordo!
io l'ho girata tutta noleggiando uno scooter 4 anni fa
bellissima!!!
fly

MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2007 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi... che voglia di vacanze......

leggendo i vostri post....
hermione87

MessaggioInviato: Gio Ago 02, 2007 11:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

...Le mie vacanze???Fra precisamente 21 ore - 36 minuti e qualche sputo di secondi!!!!!! Very Happy Cool Laughing

Merovingio

MessaggioInviato: Ven Ago 03, 2007 4:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

hermione87 ha scritto:
...Le mie vacanze???Fra precisamente 21 ore - 36 minuti e qualche sputo di secondi!!!!!! Very Happy Cool Laughing

BUONE VACANZE MARY!!!
Riposati, mi raccomando!

Very Happy
MaNuElA

MessaggioInviato: Dom Ago 05, 2007 5:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

....eh sì...sembra proprio agosto...e non solo in città, dove fare una passeggiata pomeridiana per strade deserte sentendo risuonare il rumore dei propri passi...ma anche da queste parti dove a risuonare è il rumore dei tasti...cosa dire, per le mie vacanze dovrò aspettare ancora un po', a voi che invece ci siete già.....

Carli

MessaggioInviato: Mar Ago 07, 2007 6:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Note d'estate... 30 luglio 2007

Note d'estate

"Quest'estate ce ne andremo al mare con la voglia pazza di remare, fare un po' di bagni al largo e vedere da lontano gli ombrelloni." Quel mare sempre lì, fedele, amico capace di farti dondolare ogni estate e magari dimenticare quella delusione, allontanare quel ricordo, cullarti quando fai il morto a galla. Ma tu per fortuna sei più vivo che mai. Girarsi e vedere lei che dopo il bagno si stende e prende il sole ostinata, chissà come fa e canticchiarle da dietro gli occhiali da sole "sulle labbra tue dolcissime un profumo di salsedine sentirò per tutto il tempo di questa estate d'amor. " E lei ti dà un piccolo colpo sulla spalla e poi continua il suo bagno di raggi. Aspettare la sera ed ammirare quello con la chitarra che tanto, passassero cent’anni, è sempre lì, corollario obbligato di ogni spiaggia o muretto che si rispetti, mai fuori moda, capace di riempire quel cerchio di gente che si forma di tutto quello che vorresti dire. "Canzoni stonate, urlate al cielo lassù…" come faceva? E chi arriva prima a quel muro? Forse neanche Claudio lo sapeva. Estate. Mille progetti e promesse ma tanto poi anche "per quest'anno non cambiare, stessa spiaggia stesso mare, per poterti rivedere, per tornare, per restare insieme a te…" Estate. Tempo degli azzurri sfrontati, di mare e cielo, dell’aria aperta, dei condizionatori accesi, della pelle libera. Stagione di sole, caldo e vacanze in cui cresce la voglia di andare e scoprire facce e posti nuovi o semplicemente di starsene a non far niente a casa. Estate è la
semplicità di una canzone che conosci a memoria o di una di cui
ricordi solo il ritornello, è l’idea d’innamorarsi di qualche
sconosciuto o magari di riscoprire un amore che già da tempo abita il nostro cuore. Estate è amore. Da sempre a braccetto, quei due, uniti e divertiti a strizzare l’occhietto a chi sta ancora lì a chiedersi cosa fare. Mi butto o no mi butto? E intanto l’amore corre veloce, sfiora gli ombrelloni, carezza i capelli, rovescia le sdraio, spalanca le finestre, si chiude in cabina, sfida le onde, scala montagne, si sdraia su un prato, canta canzoni senza un motivo, senza troppe domande perché "forse è l'estate o forse è pazzia, ma so che stanotte ti porterò via". E ancora un mare notturno, quasi rubato, una spinta divertita, un bacio al "sapore di sale, sapore di mare, un gusto un po’ amaro di cose perdute, di cose lasciate… " e la luna che guarda e non si nasconde. E
di nuovo mattino ed altre canzoni da cantare... E' la vostra canzone per l'estate 2005 qual è?

Bellissimo intervento lasciato da Federico Moccia sul suo blog...
Francesca_85

MessaggioInviato: Mer Ago 08, 2007 9:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi, sono sbarcata a Roma e domani ho il mio volo per Santorini... non vedo l'oraaaaaaaaaaaaa!!!
ci sentiremo al mio ritorno e saprò dirvi tutto...
bacini
The same old fears,
wish you were here.
Iriss

MessaggioInviato: Mer Ago 08, 2007 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Francesca_85 ha scritto:
Ragazzi, sono sbarcata a Roma e domani ho il mio volo per Santorini... non vedo l'oraaaaaaaaaaaaa!!!
ci sentiremo al mio ritorno e saprò dirvi tutto...
bacini

Buon riposo fatina Smile
Carli

MessaggioInviato: Mer Ago 08, 2007 10:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Buone vecenze!!!!!! Wink
fly

MessaggioInviato: Mer Ago 08, 2007 4:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Buone vacanze! Divertiti e rilassati!!!!!!

aspetto un resoconto dettagliato!
sally

MessaggioInviato: Sab Ago 11, 2007 4:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti!!!!io sono appena tornata dalle mie vacanze...che tristezza!!!!!ho lasciato un sole, un mare, un posto splendido mentre qui a bari oggi è nuvolosissimo!! Crying or Very sad comunque sono state delle vacanze strane, non il massimo come l'anno scorso perchè ci sono state tensioni e discussioni nel gruppo anche se io il mio relax l'ho sfruttato al massimo!!voi??mi sa che siete tutti in vacanza...un bacino Wink
Iriss

MessaggioInviato: Sab Ago 11, 2007 5:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bentornata sally Smile
eh si sono tutti in vacanza!
Rilassata un pò?
sally

MessaggioInviato: Dom Ago 12, 2007 12:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie..si dai mi sono rilassata tantissimo!!!rimanevo stesa al sole fino alle 7 di sera a volte era troppo bello il posto!!ora però devo riprendere i ritmi normali e non ci riesco però!! Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> L'angolo dei Mocciosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 4 di 6

Vai a: