Indice del forum
FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati  Profilo   Messaggi privati   Log in 

Noio vulevon savuar... (l'angolo della risata) ^__^
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> L'angolo dei Mocciosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
*sofia*

MessaggioInviato: Sab Set 01, 2007 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando

he he he...vi piacerebbe sapere la mia fonte d'ispirazione!?! però non posso dirvi nulla sennò poi come mi diverto io??? Laughing Laughing Laughing bacio bacio....

il capo entra in ufficio: "Vi ho già detto che quando si lavora nn si fuma!!!!. E ki sta lavorando??!"
*sofia*

MessaggioInviato: Sab Set 01, 2007 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

La pubblicità vuole farci credere che...

1. È sempre bel tempo.

2. Siamo tutti ricchi, belli e giovani.

3. La famiglia italiana media è costituita da un padre che non raggiunge i 30 anni, una madre di 25 e due figli (un maschietto e una femminuccia) appena 10 anni più giovani di loro, ovviamente tutti sani e bellissimi.

4. Lei fa la mantenuta, infatti è sempre a casa che sforna torte e biscotti, innaffia le piante oppure si mette in perizoma e si lascia fotografare sul balcone dai vicini, e quando ha il ciclo si arrampica sugli alberi oppure si butta col paracadute.

5. Lui ovviamente è un dirigente d'azienda, lavora due ore al giorno, va in ufficio in elicottero e prende sui 10.000 euro al mese per poter mantenere il casolare di campagna, la moglie e i due figli.

6. I figli miracolosamente non litigano mai, vanno bene a scuola, sono sempre ubbidienti, l'unica cosa che chiedono è la loro merendina preferita, e l'unica disgrazia che potranno mai combinare è una macchia di cioccolata o pomodoro sulla maglietta (ma a quella ci pensa la nonna).

7. Se proprio proprio tuo figlio combina un disastro, per esempio frantumando un bicchiere pieno mentre gioca a calcio in salotto, e magari esulta perché ha fatto gol, tu te ne rallegri così puoi finalmente mettere alla prova la nuova vaporetta.

8. Si fa sesso ogni giorno in ogni angolo della casa.

9. Se la tua auto monta un tetto apribile, è possibile che un Phantom ti si accosti a testa in giù e decida di sfidarti in velocità (perdendo).

10. Vieri sa cos'è l'ADSL (vabbè).

11. Quando ti ammali, se prendi una medicina miracolosa ti passa tutto in trenta secondi, al punto che ti tocca andare a riprendere i bambini in piscina che aveva portato tua moglie 45 minuti prima (perché allora tu stavi taanto male).

12. I tuoi colleghi di lavoro sono tutti fotomodelli/e al di sotto dei 30 anni.

13. Il capo non ti dice niente se ti becca col walkman o se fai disegnini osceni durante una riunione.

14. Se ti metti a ballare il tango in mezzo alla strada non ti prendono per schizofrenica, anzi ti ammirano e applaudono.

15. Mentre fai una passeggiata ti può capitare di incontrare Antonio Banderas o Sean Connery che passavano di lì.

16. Se non hai voglia di cucinare tuo marito e i tuoi figli si accontentano benissimo di una scatoletta di carne gelatinosa, e ti ringraziano pure.

17. Se fai il postino e hai l'alito fresco trombi come un coniglio.

18. Quando è ora di cena la famiglia italiana media si riunisce a fare una danza rituale con un camaleonte perennemente affamato.

19. Quando litighi con il tuo ragazzo, fuori dalla porta ce n'è già un altro pronto a consolarti.

20. Le donne semplicemente adorano avere il ciclo e ti raccontano tutte contente com'è bello avere mezzo metro di cotone in mezzo alle gambe.

21. I neonati non sporcano mai i pannolini, e la prima cosa che imparano è a cambiarsi da soli. E se pisciano, pisciano uno strano liquido blu...

22. Del Piero ha confidenza con gli uccelli (no, forse questa è vera...).

23. Non c'è mai traffico e tutte le strade passano per vallate stupende dove ci sei solo tu!

24. Gli animali non fanno la cacca.

25. Tua nonna fa yoga, ginnastica artistica, ti porta ai concerti, ti dà il numero di telefono del famoso cantante, e per di più corre a portarti i vestiti perché tu, povera nipotina, hai voluto fare il bagno nuda.

26. Ci si può innamorare nel bel mezzo di un incendio che sta devastando la tua casa e un intero quartiere.

27. Giochi a basket e sei contento di stare a perdere, tanto pensi alla tua macchina nuova. Che è una Fiat.

28. Tu vai in giro e tutti quelli che incontri ti ringraziano per aver fatto la spesa...
*sofia*

MessaggioInviato: Sab Set 01, 2007 12:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Da pikkolo ero kosì brutto ke quando mia sorella mi ha visto x la prima volta ha detto a mia madre:"ma xkè nn abbiamo tenuto la cicogna?"

Rolling Eyes
*sofia*

MessaggioInviato: Sab Set 01, 2007 1:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

madò...ormai sono arrivata ad uno stadio demenziale...rido anche per le cose proprio stupide....voglio vedere se funziona anche con voi!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

"siamo nelle mani di dio...speriamo nn applauda!!!"

"Ti ho pensato fino alle tre di notte, poi ho contato le pecore, poi è arrivato un pastore carino e..."

"
prima di offendere qualcuno conta fino a 10..ti verranno in mente molti più insulti.."
*sofia*

MessaggioInviato: Sab Set 01, 2007 1:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

questa leggetela attentamente...perche è alla fine che fà davvero troppo ridere....

Dp lunga meditazione, ecco la risposta alla domanda ke tti prima o poi si sn fatti: qnt è lungo il campo di calcio del cartone animato "Holly e Benji"?

Cn un po' di trigonometria, tenendo presente il raggio della Terra (6327km), l'altezza di un osservatore (facciamo 1, 70m, anche se sono giapponesi e, di conseguenza, nani), e la linea ke va dall'osservatore fino alla linea dell'orizzonte, s ottiene che la distanza a cui un giocatore vede l'orizzonte é di 4, 53km. Tenuto conto che la traversa della porta compare quando un giocatore é più o meno sulla tre-quarti campo, il campo risulta lungo circa 17, 8km.

Fin qua c siamo. Ora la domanda è: a ke velocità media corrono Holly Hatton, Mark Lenders, Julian Ross e soci? Supporremo ke il campo venga percorso dai più in forma quattro-cinque volte a partita: 95min (+5 di recupero) = 5700s (tempo di gioco), 17.800m (dimensione campo) · 4, 5 (volte) = 80.100m (spazio percorso), 80.100m ÷ 5700s = 14, 05m/s (velocità). Corrono cioè 100 metri in 7"11, quasi 3" meno del record del mondo dei 100 metri piani (e il campo di Holly e Benji, si sa, non è piano...). Qst é sufficiente a spiegare xkè il povero Ross, malato di cuore, abbia difficoltà a concludere le partite.

Avete presente quando Holly dalla sua area tira una mina che attraversa tto il campo (di 17, 8km), buca la rete e sfonda il muro? In realtà la domanda è un'altra: ma in Giappone li fanno i controlli anti-doping? Perché nn analizzare l'urto anaelastico di quel pallone e giungere così alla definizione del peso dello stesso?

Se il campo è lungo 17km circa, la larghezza della porta è regolamentare o è in proporzione? E cn essa, la porta quanto è grande? Questo perché, nel caso d una porta larga circa 2-3km, il gesto atletico di Ed Worner ke s spinge da un palo all'altro assume dimensioni spropositate! Altro che nandrolone!x nn parlare poi del colosso che copre la porta cn la sua massa adiposa! Cosa gli ha dato la mamma da mangiare da piccolo? E i gemelli "castoro" Derrick? A furia d saltare sulla traversa potevano battere Bubka nel salto con l'asta, tra l'altro senz'asta... Inoltre l'area di rigore dovrebbe risultare d 2, 5km, e il dischetto risulterebbe dunque a 1, 7km dalla porta.

E ancora: ke skema usano per occupare tto il campo, l'1-1-1-1-1-1-1-1-1-1? In cs consiste la tecnica del contropiede? Cm fa l'anziano in difesa a kiamare il fuorigioco? Spara un razzo in aria?

L'arbitro gira per il campo in moto? E se investe qualcuno? E se gli finisce la miscela? E se estrae il cartellino rosso mentre va a 80 all'ora con tutti i Carabinieri lì intorno? x fermare il gioco cs usa, la tromba? x fermare un giocatore lontano ke fa, gli spara? Alle gambe o altro "purché lo fermi"? I guardalinee usano una vela per le segnalazioni? E qnd devono mettersela tra le gambe per segnalare i rigori? Se un giocatore chiamato dall'arbitro scappa via x nn farsi riconoscere organizzano una squadra di ricerke? Qnd devono fare un cambio mandano le frecce tricolore ad avvisare?

Se un tifoso fa invasione di campo quando lo ripigliano? Se un giocatore resta a terra nn rischia d creparci prima ke qualcuno lo veda? Cm s fa a fare ostruzione? A fine partita gira l'autobus per il campo o i giocatori se la devono cavare da soli? Se uno segna, dall'altra parte del campo cm lo scoprono? Da qnt anelli sono composte le tribune? Gli ultrà si menano ugualmente o sono troppo lontani?

Se uno attraversa tto il campo palla al piede, scarta tti, scarta anke il portiere e giunto davanti alla porta vuota, dp (stimiamo) un'oretta di corsa, e la butta fuori, cosa fa, si spara? S butta sotto la moto dell'arbitro? E qnd scopre ke la partita era già finita da mezz'ora? E ke c'era pure stato l'intervallo? Se uno perde palla sotto porta dopo azione continuata (due ore) della squadra cosa gli fanno? Vivisezione? Se in una partita c'è più d una rete passa alla storia?

Ma... e se c fosse la nebbia?

Ora s spiega cm mai x giocare 90 minuti d partita servissero 200 puntate da mezz'ora l'una...

*sofia*

MessaggioInviato: Sab Set 01, 2007 1:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

6 stanco?
6stressato?
Hai bisogno di un viaggio rilassante???
Rivolgiti a noi...
ONORANZE FUNEBRI, riposo eterno...
nessuno è mai tornato indietro a lamentarsi

*sofia*

MessaggioInviato: Sab Set 01, 2007 1:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

..oddio per queste cose rido come una scemaaaaaaa..ma si puòòò???? Question

Mi puo' DISINNESCARE la segreteria telefonica? (Ordigni moderni...)

Soffro di vene VORTICOSE. (Sarà un ballerino...)

In farmacia: Puo' darmi un "UNA TANTUM"? (forse si chiama TANTUM VERDE?)

Quando muoio mi faccio CROMARE. (Valido!)

Arriva il treno, hai BLATERATO il biglietto?

Come faccio a fare tutte queste cose simultaneamente? Dovrei avere il dono
dell'OBLIQUITA'!

Un'onda ANONIMA ha travolto i surfisti.

Basta! Vi state COAGULANDO contro di me!

E' nel mio carattere: quando qualcosa non va, io SODOMIZZO! (=somatizzo,
stategli lontano!!)

Non so a che santo RIAVVOLGERMI. (Una videocassetta devota...)

Avete i nuovi telefonini GPL?

Il cadavere presentava evidenti segni di DECESSO. (Ma va?!)

Prima di operarmi mi fanno un'AUTOPSIA generale. (Auguri!)

Vorrei un pacco di cotone IDRAULICO.

Abbiamo mangiato la trota SALMONELLATA. (Ancora auguri!)

Vorrei un'aspirina in SUPPOSTE EFFERVESCENTI.

Vorrei una maglia con il collo a VOLPINO. (Non era lupetto?...)

Devo andare dall'OTORINOLALINGUAIATRA.

Ho visitato palazzo degli INFISSI a Firenze.

Vorrei una pomata per l'IRPEF. (Herpes è difficile...)

Se lo sapevo glielo DIVO!

Usare il DDT fa diventare più grande il buco nell'ORZORO. (Addio colazione)

Tu non sei proprio uno STERCO di santo. (Meno male...)

Tu l'hai letto il fu Mattia BAZAR?

E' andato a lavorare negli EVIRATI arabi. (Contento lui...)

Lo scontro ha causato 5 feriti e 10 CONFUSI.

A forza di andare di corpo mi sono quasi DISINTEGRATA. (O disidratata???)

Mia nonna ha il morbo di PAKISTAN.

La mia auto ha la marmitta PARALITICA.

Verrà in ufficio una STRAGISTA per il tirocinio. (Si salvi chi pu!)

Sono momentaneamente in stand-BIKE. (L'attesa in bicicletta...)

Che lingua si parla in Turchia? Il TURCHESE.

Davanti alla sua prepotenza resto ILLIBATO

*sofia*

MessaggioInviato: Sab Set 01, 2007 1:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

...triste....

Cosa fanno gli uomini italiani dopo aver fatto l'amore? Il 5% si gira dall'altra parte e dorme; il 9% si alza e va in cucina a bere; il 15% fuma una sigaretta. Il restante 71% si alza, si veste e torna a casa dalla moglie.
*sofia*

MessaggioInviato: Sab Set 01, 2007 1:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cappuccetto rosso alla nonna: "nonna ma ke occhi piccoli ke hai!... nonna ma ke braccia lunghe ke hai!... nonna ma ke naso grande ke hai!"
la nonna:"cappuccetto, ma 6 venuta a trovarmi o a rompermi i co***oni?!"

MaNuElA

MessaggioInviato: Sab Set 01, 2007 6:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

*sofia* ha scritto:

oodddiiiooooooo.....sto ridendo come un'idiota anche io da mezz'ora....troppo divertenti giurooo!!!!!! ^^
*sofia*

MessaggioInviato: Sab Set 01, 2007 6:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

MaNuElA ha scritto:
*sofia* ha scritto:

oodddiiiooooooo.....sto ridendo come un'idiota anche io da mezz'ora....troppo divertenti giurooo!!!!!! ^^

Laughing Laughing Laughing Laughing ,,ottimo manu!!!
ora sò che non sono sola!!!!!! Rolling Eyes
non solo m'hai riconsolato,ma almeno ho capito che il mio duro lavoro per tirare fuori dei sorrisi...sta funzionandoooooooooooooo...
un bacino! Wink
Carli

MessaggioInviato: Sab Set 01, 2007 9:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che ridereeeeeeeee!!!ho le lacrime agli occhi!! Very Happy
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Jem!!

MessaggioInviato: Dom Set 02, 2007 11:52 am    Oggetto: Rispondi citando

*sofia* ha scritto:
he he he...vi piacerebbe sapere la mia fonte d'ispirazione!?! però non posso dirvi nulla sennò poi come mi diverto io??? Laughing Laughing Laughing bacio bacio....

il capo entra in ufficio: "Vi ho già detto che quando si lavora nn si fuma!!!!. E ki sta lavorando??!"

io io!!!io lo soooooo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Francesca_85

MessaggioInviato: Dom Set 02, 2007 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Jem!! ha scritto:
*sofia* ha scritto:

io io!!!io lo soooooo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Bastardi dentro?
The same old fears,
wish you were here.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Jem!!

MessaggioInviato: Dom Set 02, 2007 4:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Prova magnaromagna... Very Happy
giusina

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 12:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Avete presente la pubblicità "meno male che c'è Pic...."
quella del forum dei mocciosi sarà "meno male che c'è Sofiiii....."
io ne voglio altre!!ancoraaa!!!!!!

Fiorenero72

MessaggioInviato: Mer Set 05, 2007 4:43 pm    Oggetto: W *sofia* Rispondi citando

Non c'è ke dire... GRANDIOSI gli ultimi interventi!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Io propongo una medaglia al valore da consegnarsi a *sofia* Wink
donniedarko

MessaggioInviato: Mar Set 11, 2007 6:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

http://it.youtube.com/watch?v=clMLRYHJHSE
http://it.youtube.com/watch?v=-Kc2_W22e7k
http://it.youtube.com/watch?v=uCuGmYxZprg
http://it.youtube.com/watch?v=Kc8btkavGeI

LUPO ULULA'...CASTELLO ULULI'!!!!!!
*sofia*

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 1:35 pm    Oggetto: Re: W *sofia* Rispondi citando

Fiorenero72 ha scritto:
Non c'è ke dire... GRANDIOSI gli ultimi interventi!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Io propongo una medaglia al valore da consegnarsi a *sofia* Wink

ne sono onorata!!! Embarassed latitavo solo perche ero in ferie...come ho tempo cerco di tovare altro materiale!!! Mr. Green
vi voglio beneeeeee!!!

Carli

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 1:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'ELENCO DELLE COSE CHE ACCADONO SOLO NEI FILM:

-Non sottovalutare la bruttina che ti desidera segretamente; se le togli gli occhiali ele sistemi i capelli scoprirai che è molto carina.

-Quando devi pagare un taxi prendi una banconota a caso dal portafogli dalla al tassista ed esci: non ci sarà resto, era la cifra esatta.

-1, 10, 100 avversari è lo stesso in un combattimento, tanto tutti aspetteranno pazienti il loro turno, ballandoti minacciosamente attorno, mentre sconfiggi i loro compagni uno a uno.

-Trovi sempre parcheggio davanti a dove devi andare.

-Se guardi il telegiornale, stanno trasmettendo una notizia su di te.

-La password del computer con il progetto che risolve tutti i problemi del mondo è il nome del figlio dello scienziato.

-Un poliziotto che sta per andare in pensione dovrebbe saltare l'ultimo giorno di lavoro, perchè il rischio di lasciarci le penne è troppo elevato, specialmente se la famiglia gli sta preparando una festa a sorpresa.

-Se devi scappare in auto calcola 10 secondi in più, perché l'auto non si accenderà subito, e se ti stanno rincorrendo a piedi, guardati attorno: dovrebbe esserci una parata da qualche parte.
northmistral

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 4:42 pm    Oggetto: adieu Rispondi citando

http://www.youtube.com/watch?v=dW20iLCYy0g

http://www.opsonline.it/forum/journal.php?s=&journalid=38974&action=view
donniedarko

MessaggioInviato: Mar Set 18, 2007 10:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dica e' sua moglie quella vicina a lei o le hanno vomitato sulla sedia???
http://it.youtube.com/watch?v=0TXqjn18BSE
http://it.youtube.com/watch?v=HUP7n5rjhQc
http://it.youtube.com/watch?v=IJS7H9OYA88
http://it.youtube.com/watch?v=QNTOQYDrLLI
donniedarko

MessaggioInviato: Sab Set 29, 2007 7:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' tornato dopo un anno e mezzo Zelig!!!!Bravi i vecchi comici (soprattutto Giobbe Covatta e Gioele DIx)e bravi anche i nuovi.Ma chi ha veramente ha avuto successo e' il grande Checco Zalone.....
http://it.youtube.com/watch?v=IRZFSDtfVF0
hermione87

MessaggioInviato: Sab Set 29, 2007 11:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi...siete fenomenali...

Sofi...straordinaria!!

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa...l'mportante è quello he provi mentre corri...

CARPE DIEM . .QUAM MINIMUM CREDULA POSTERO (cogli l'attimo per non rimpiangerlo in futuro)
sally

MessaggioInviato: Dom Set 30, 2007 5:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

donniedarko ha scritto:
E' tornato dopo un anno e mezzo Zelig!!!!Bravi i vecchi comici (soprattutto Giobbe Covatta e Gioele DIx)e bravi anche i nuovi.Ma chi ha veramente ha avuto successo e' il grande Checco Zalone.....
http://it.youtube.com/watch?v=IRZFSDtfVF0

Fortissimo!!!!!poi è anche delle mie parti... Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
donniedarko

MessaggioInviato: Lun Ott 01, 2007 8:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

http://it.youtube.com/watch?v=xZjLzTW9Kcw
hermione87

MessaggioInviato: Mar Ott 02, 2007 2:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

http://it.youtube.com/watch?v=iQP2GK7v1sA

MITICO...!!! Laughing

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa...l'mportante è quello he provi mentre corri...

CARPE DIEM . .QUAM MINIMUM CREDULA POSTERO (cogli l'attimo per non rimpiangerlo in futuro)
sally

MessaggioInviato: Mar Ott 02, 2007 6:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

hermione87 ha scritto:
http://it.youtube.com/watch?v=iQP2GK7v1sA

MITICO...!!! Laughing

Fantastico!!!!!ho pianto dalle risate vedendo questo film!!! Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato
donniedarko

MessaggioInviato: Mar Ott 02, 2007 7:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per nostra fortuna il passaggio dalla tv al cinema non e' stato dannoso per i Simpson....divertentissimo, consigliato anche a chi non li ha mai visti in tv......
hermione87

MessaggioInviato: Mar Ott 02, 2007 10:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io mi sono messa la canzoncina dello spider-pork sul cellulare...ogni messaggio si sente Homer che canta....

MITICOOO!!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> L'angolo dei Mocciosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 4 di 9

Vai a: