Indice del forum
FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati  Profilo   Messaggi privati   Log in 

Cercasi disegnatore,illustratore,disegnatore,art-designer!!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> L'angolo dei Mocciosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carli

MessaggioInviato: Mar Gen 29, 2008 5:43 pm    Oggetto: Cercasi disegnatore,illustratore,disegnatore,art-designer!! Rispondi citando

Ciao a tutti!
Lo so che questo post non centra niente con l'argomento del forum, però vi prego moderatrici non cancellatemi: il mio ragazzo sta scrivendo un libro di genere fantasy, e gli servirebbe un illustratore o un disegnatore o art-designer che possa disegnare la copertina.
Se qualcuno di voi appartiene a queste categorie o conosce qualcuno del genere, mandatemi un mp!
Grazie!
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
ramoncella

MessaggioInviato: Mer Feb 06, 2008 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao sono nuova,volevo dirti,se non arrivo in ritardo che posso aiutarti io,so sia disegnare a mano che al computer, per fari un'idea del mio stile ti do il link del mediablog che ho su splinder,dove ci sono due esempi di elaborati fantasy,e alcuni miei disegni in generale,dopo aver cliccato il link,guarda gli album del mediablog "i miei scarabocchetti" e "graphycs"...

www.splinder.com/media/manage/edit

questo è il link.. ^^ aspetto notizie...ciao ciao.
Carli

MessaggioInviato: Gio Feb 07, 2008 9:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao!
ho cercato i tuoi disegni ma vedo solo gli ultimi due disegni. Vorrei sapere come faccio a vedere gli altri perchè sul tuo blog non riesco a trovarli.

Cmq anchio ho un blog su splinder se vuoi vederlo vai su http://carliemario.splinder.com/

Aspetto tue notizie grazie carlotta.
ramoncella

MessaggioInviato: Gio Feb 07, 2008 9:50 am    Oggetto: Rispondi citando

quando stai sul blog,da un lato c e scritto "i miei ultimi media", tu clicchi li e vedi tutte le foto...tra cui ci sono quelle dei disegni...in pratica devi vedere il mio mediablog...tutto qua...eheh...se non ci riesci fammi sapere che se è te ne mando qkn x email...^^ ok? ciao ciao a presto
ramoncella

MessaggioInviato: Gio Feb 07, 2008 9:54 am    Oggetto: Rispondi citando

cioe scusa,alle foto ci puoi arrivare sia dal blog in cui c'è scritto da un lato"foto recenti" (prima ho sbagliato scusa,sono un pò rimbamby ^^) oppure dal profilo in cui c e scritto "i miei ultimi media"....cmq se trovi di nuovo difficolta dimmelo che magari te li mando in altro modo...^^ ciao ciao a presto
Francesca_85

MessaggioInviato: Gio Feb 07, 2008 9:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Magari sentitevi per mp per questi dettagli... Embarassed
The same old fears,
wish you were here.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Carli

MessaggioInviato: Gio Feb 07, 2008 11:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Francesca_85 ha scritto:
Magari sentitevi per mp per questi dettagli... Embarassed

Scusa hai ragione!!!! Embarassed
emiliano

MessaggioInviato: Mar Feb 17, 2009 5:36 pm    Oggetto: Re: Cercasi disegnatore,illustratore,disegnatore,art-designe Rispondi citando

Carli ha scritto:
Ciao a tutti!
Lo so che questo post non centra niente con l'argomento del forum, però vi prego moderatrici non cancellatemi: il mio ragazzo sta scrivendo un libro di genere fantasy, e gli servirebbe un illustratore o un disegnatore o art-designer che possa disegnare la copertina.
Se qualcuno di voi appartiene a queste categorie o conosce qualcuno del genere, mandatemi un mp!
Grazie!
Salve Buonasera
; Mi chiamo Emiliano Movio ho e si puo' dire che ho a che fare con la fantasia e la creativita' da sempre . Cominciando da piccolo con i primi scarabocchi con i pennarelli o a matita sono passato agli acrilici,(matite,carboncini,sanguigne...)chine,olii,aerografia ed alle tecniche miste. Come lavori svolti posso annotare quelli di realizzazione di illustrazioni,striscioni,loghi ,slogan,murales,quadri ad olio ed aerografie su caschi e carrozzerie(tra le cose piu' interessanti vorrei mettere l' artwork del CD no-profit pro- sfollati TZU NAMI di qualche anno fa..)..ho fatto qualche striscia fumettistica, e collaborato alla realizzazione di un fumetto(che aime' non e' andato in porto..) In questi anni ho seguito vari corsi privati :dal nudo dal vero al corso di anatomia,al corso di tecniche informali all'affresco.Verso novembre ho seguito un full-immersion di tre giorni di nudo dal vero con il maestro Favotto

Mi piacciono le nuove esperienze, le nuove sfide ...Spero in una collaborazione con voi.
Confido in una vostra risposta

Grazie per la vostra cortese attenzione tel 338 5435303

SALUTI Emiliano
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Carli

MessaggioInviato: Mer Feb 18, 2009 12:02 pm    Oggetto: Re: Cercasi disegnatore,illustratore,disegnatore,art-designe Rispondi citando

emiliano ha scritto:
Carli ha scritto:
Ciao a tutti!
Grazie!
Salve Buonasera
; Mi chiamo Emiliano Movio ho e si puo' dire che ho a che fare con la fantasia e la creativita' da sempre . Cominciando da piccolo con i primi scarabocchi con i pennarelli o a matita sono passato agli acrilici,(matite,carboncini,sanguigne...)chine,olii,aerografia ed alle tecniche miste. Come lavori svolti posso annotare quelli di realizzazione di illustrazioni,striscioni,loghi ,slogan,murales,quadri ad olio ed aerografie su caschi e carrozzerie(tra le cose piu' interessanti vorrei mettere l' artwork del CD no-profit pro- sfollati TZU NAMI di qualche anno fa..)..ho fatto qualche striscia fumettistica, e collaborato alla realizzazione di un fumetto(che aime' non e' andato in porto..) In questi anni ho seguito vari corsi privati :dal nudo dal vero al corso di anatomia,al corso di tecniche informali all'affresco.Verso novembre ho seguito un full-immersion di tre giorni di nudo dal vero con il maestro Favotto

Mi piacciono le nuove esperienze, le nuove sfide ...Spero in una collaborazione con voi.
Confido in una vostra risposta

Grazie per la vostra cortese attenzione tel 338 5435303

SALUTI Emiliano

Buon giorno,
mi dispiace ma, visto che il post è un pò vecchio (gennaio 2008) ho già trovato un altro disegnatore, ma se in futuro avrò bisogno la contatterò di sicuro. Ha un sito internet dove posso vedere qualche sua opera?
Grazie Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> L'angolo dei Mocciosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: