Indice del forum
FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati  Profilo   Messaggi privati   Log in 

Il nuovo libro di Moccia su amore14.it.....Fantastico!!!!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> L'angolo dei Mocciosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ciaoma

MessaggioInviato: Lun Set 22, 2008 2:58 pm    Oggetto: Il nuovo libro di Moccia su amore14.it.....Fantastico!!!! Rispondi citando

ciao a tutte/i. Mi sono iscritta da poco a questo forum, vi ho scoperti dopo aver visitato il sito sul nuovo libro di Moccia http://www.amore14.it.
Ho richiesto i libri delle anteprime, scaricato i poster, letto i profili dei personaggi... Carolina, Clod, Alis, Rusty... Non vedo l'ora che arrivi il 2 ottobre!!!!
Bellissimo il poster sull'amicizia! Ne ho fatto lo screensaver del mio computer (finalmente ho tolto la foto di quello s... che mi ha mollato 20 giorni fa)
Profilo Invia messaggio privato
lemi

MessaggioInviato: Lun Set 22, 2008 3:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao... ma
anch'io sono stata su http://www.amore14.it
anch'io non vedo l'ora che arrivi il 2 ottobre. Ho ossessionato il libraio del mio paesello. Passo quasi tutti i giorni a ricordargli che il 2 ottobre alle 8 mi presento davanti alla sua porta e voglio ASSOLUTAMENTE il MIO libro.
Hai ragione, bello il poster sull'amicizia. Io avevco scaricato l'altro ma capisco delle tiue parole che l'altro a te non interessa molto, purtroppo
(forse sono indiscreta....)
Arianna87

MessaggioInviato: Lun Set 22, 2008 3:24 pm    Oggetto: anteprime uuuhuhuhu Rispondi citando

W. Nn sn la sola ad avere chiesto le anteprime su www.amore14.it e le ho date in giro in classe. exlusivamente a chi le meritava Wink
ciaoma

MessaggioInviato: Lun Set 22, 2008 4:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

lemi ha scritto:
ciao... ma

Hai ragione, bello il poster sull'amicizia. Io avevco scaricato l'altro ma capisco delle tiue parole che l'altro a te non interessa molto, purtroppo
(forse sono indiscreta....)

No che non lo sei.... e comunque ho scaricato anche quello sull'amore Wink
lemi

MessaggioInviato: Mar Set 23, 2008 10:38 am    Oggetto: Re: anteprime uuuhuhuhu Rispondi citando

Arianna87 ha scritto:
W. Nn sn la sola ad avere chiesto le anteprime su www.amore14.it e le ho date in giro in classe. exlusivamente a chi le meritava Wink

Certo che sei cattivella...
Cmq ho le anteprimeeeeeeee!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> L'angolo dei Mocciosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: